Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi pvuccini masculi che bei discorsi :sarcastic)

comunque parlando parlando abbiamo superato 230 paginette :asd) complimembri :asd)

vado buona serata a tutti :fluffle)
 
Solito schifo. Sarà che non mi esalto quasi più per nulla, ma questa città a differenza di quanto si dice in alcune discussioni in OT è davvero troppo tranquilla rispetto al resto d'Italia.
 
casper72":22xsftdk ha detto:
Solito schifo. Sarà che non mi esalto quasi più per nulla, ma questa città a differenza di quanto si dice in alcune discussioni in OT è davvero troppo tranquilla rispetto al resto d'Italia.

allora da una parte è un bene..ma forse non per te che ci lavori..
com'è andato poi il pranzo dal suocero..distruttivo? Noi abbiamo passato una bella giornata..
 
Chiamalo pranzo: risotto mantecato con salsiccia a chili, un secondo leggero fatto di formaggio alla piastra con patatine fritte, panna cotta come dessert, il tutto a un orario in cui io di solito sono ancora in piena fase lavorativa, quindi con lo stomaco chiuso. Mi sono alzato da tavola, ho bevuto mezzo litro di caffé e sono svenuto su un letto...
Ah, la sera prima c'era la grigliata... Meno male che mi sarei messo a dieta accidenti a me.
 
casper72":396hyrtj ha detto:
Chiamalo pranzo: risotto mantecato con salsiccia a chili, un secondo leggero fatto di formaggio alla piastra con patatine fritte, panna cotta come dessert, il tutto a un orario in cui io di solito sono ancora in piena fase lavorativa, quindi con lo stomaco chiuso. Mi sono alzato da tavola, ho bevuto mezzo litro di caffé e sono svenuto su un letto...
Ah, la sera prima c'era la grigliata... Meno male che mi sarei messo a dieta accidenti a me.

E be mica male..sono quei pranzetti familiare che ti spezzano a metà..come ti alzi da tavola non sai più nemmeno come ti chiami e cosa ci fai li :D
 
Esatto. Certo che sul momento ti dà una soddisfazione immensa, ma quando pensi che tutto ciò va anche digerito...
Ma noto che anche tu hai preparato un menù mica da ridere :OK)
 
Sottoscrivo in pieno. E ribaltarsi in compagnia in fondo fa parte del divertimento. A proposito di divertimento: l'ho chiesto anche l'altro giorno, ma al raduno c'era un 147 rossa con girasoli sulla cappelliera?
 
In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Tra l'altro ripeto: la tua è splendida! Dove hai fatto montare lo spoilerino?
 
Buona sera a tutti! come va?

Prima di tutto volevo ringraziare Il Padrino per l'ospitalità nel suo ristorantino... (e vai di rimaaaaaa!!! :A) :X) )... poi tutti i partecipanti al fantastico raduno di domenica! :OK)

Purtroppo non riesco più a scrivere come una volta.... ora mi tocca lavorare :elio) :elio) ma appena posso un occhio ce lo butto sempre sul forum....

Che caldo che fa... neanche quanto mi infratto con Blu-skY nel vecchio fiat 238 col materassone dietro fa così caldo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:ciao)
 
ciao ragazzi....ciao padrino ciao casper(cumal'è?),ciao Marcotrax.........................cmq hai ragione fa un caldo tremendo....ho le ascelle commosse dio bono :mecry)
 
@Marcotrax: ho visto sul tuo profilo che 6 di collegno...allora abitiamo vicini....io sono proprio al confine tra To e collegno.....l'ultima via di torino.....davanti praticamente all'Alenia :fluffle) :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top