R.R.GT":o4086hb1 ha detto:Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
com'è andata ieri la giornata tutto bene vi siete divertiti :OK)
Filip1983":1tp0e5ru ha detto:R.R.GT":1tp0e5ru ha detto:Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi
tutto bene è poco, è stata a dir poco splendida!!!! :nod)
Simo140cv":23si9dhr ha detto:Filip1983":23si9dhr ha detto:R.R.GT":23si9dhr ha detto:Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi
tutto bene è poco, è stata a dir poco splendida!!!! :nod)
:mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Volevo ringraziare pubblicamente (e mi scuso se lo faccio solo ora ma ho avuto una giornata da infarto) "il Padrino" per l'ospitalità e l'accoglienza....tanti piccoli particolari e attenzioni che sembrano nulla ma che hanno reso la giornata indimenticabile :nod) :nod) :nod)
Grazie Ale :grazie) :grazie) :grazie)
Filip1983":2a1uc7ld ha detto:Mi associo al grazie immenso al padrino, ricordandogli che sarò lieto di ospitarlo e ospitarvi tutti quando vorrete a Mantova
Simo140cv":3sifc1um ha detto:Filip1983":3sifc1um ha detto:Mi associo al grazie immenso al padrino, ricordandogli che sarò lieto di ospitarlo e ospitarvi tutti quando vorrete a Mantova
:A) :elio)
e i complimenti anche x il locale...davvero bello :nod) :nod) :nod)
oltre che x l'ottima sistemazione x la visione del DVD...
solo un ma....l'audio si sentiva proprio male male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
diegran":tx6ju0ut ha detto:Ma ragazzi le foto??
Mi è spiaciuto un sacco non esserci ma avevo tutti i muscoli distrutti dallo sforzo ed in + eran 24 ore che non dormivo... Pero mi son divertito anche io ero in provincia di Cuneo su di un Fortino...
yugs":axfjru4g ha detto:Ciaoooo!!!! Dai laika hai Fantozzi in ufficio che ti rallegra un pò :lol: . Potresti filmare qualche spezzone della tua giornata stile camera cafè e metterlo qui sul forum, così ridiamo anche noi.. :asd)
Oggi seconda partita di calcetto delle olimpiadi interaziendali del CRF, Pepè fa l'allenatore in seconda.. Domani vi diremo il risultato.
Rima del giorno...
Simo nello staff? Ma baff..!!!! :lol: (ciao simo oggi son già carico dal mattino porta pazienza)
Tra un pò metterò le mie foto in raduni, tenete(lo) duro (come disse cicciolina). :crepap) Filip mi hai contagiato! :asd)
A dopo!!!!