Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

com'è andata ieri la giornata tutto bene vi siete divertiti :OK)
 
Filip1983":1tp0e5ru ha detto:
R.R.GT":1tp0e5ru ha detto:
Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

com'è andata ieri la giornata tutto bene vi siete divertiti :OK)

tutto bene è poco, è stata a dir poco splendida!!!! :nod)

:mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Volevo ringraziare pubblicamente (e mi scuso se lo faccio solo ora ma ho avuto una giornata da infarto) "il Padrino" per l'ospitalità e l'accoglienza....tanti piccoli particolari e attenzioni che sembrano nulla ma che hanno reso la giornata indimenticabile :nod) :nod) :nod)

Grazie Ale :grazie) :grazie) :grazie)
 
Simo140cv":23si9dhr ha detto:
Filip1983":23si9dhr ha detto:
R.R.GT":23si9dhr ha detto:
Ciao a tutti un saluto veloce purtroppo non riesco più a seguirvi

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

com'è andata ieri la giornata tutto bene vi siete divertiti :OK)

tutto bene è poco, è stata a dir poco splendida!!!! :nod)

:mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Volevo ringraziare pubblicamente (e mi scuso se lo faccio solo ora ma ho avuto una giornata da infarto) "il Padrino" per l'ospitalità e l'accoglienza....tanti piccoli particolari e attenzioni che sembrano nulla ma che hanno reso la giornata indimenticabile :nod) :nod) :nod)

Grazie Ale :grazie) :grazie) :grazie)

Mi associo al grazie immenso al padrino, ricordandogli che sarò lieto di ospitarlo e ospitarvi tutti quando vorrete a Mantova
 
Filip1983":2a1uc7ld ha detto:
Mi associo al grazie immenso al padrino, ricordandogli che sarò lieto di ospitarlo e ospitarvi tutti quando vorrete a Mantova

:A) :elio)
e i complimenti anche x il locale...davvero bello :nod) :nod) :nod)

oltre che x l'ottima sistemazione x la visione del DVD...

solo un ma....l'audio si sentiva proprio male male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3sifc1um ha detto:
Filip1983":3sifc1um ha detto:
Mi associo al grazie immenso al padrino, ricordandogli che sarò lieto di ospitarlo e ospitarvi tutti quando vorrete a Mantova

:A) :elio)
e i complimenti anche x il locale...davvero bello :nod) :nod) :nod)

oltre che x l'ottima sistemazione x la visione del DVD...

solo un ma....l'audio si sentiva proprio male male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Un saluto anche da un veneto-futuro-piemontese e un grazie per l'accoglienza e per tutto! Sono stato felice di conoscere un pochi di voi, con cui magari in futuro potrò condividere la mia passione per l'auto.
Appuntamento a Como, comunque!
 
Ma ragazzi le foto??

Mi è spiaciuto un sacco non esserci ma avevo tutti i muscoli distrutti dallo sforzo ed in + eran 24 ore che non dormivo... Pero mi son divertito anche io ero in provincia di Cuneo su di un Fortino...
 
diegran":tx6ju0ut ha detto:
Ma ragazzi le foto??

Mi è spiaciuto un sacco non esserci ma avevo tutti i muscoli distrutti dallo sforzo ed in + eran 24 ore che non dormivo... Pero mi son divertito anche io ero in provincia di Cuneo su di un Fortino...

Le foto sono in "raduni", dalla pagina 11 in poi. Già viste, bellissime :OK)
 
ola...clod! :asd)

le foto sono qua :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=250

Bella lì raga...ora il conte Stefano ha scampato il flagello della peste :sarcastic) ma che sfiga però non aver potuto prender parte al raduno :ka)

Ma cosa ho letto?? Simo Staff? Simo Staff??? :jaw)

Ma a chi l'hai data via??? :asd) :crepap)

Cmq dai una kartata serale riusciremo a farla, entro settembre in zona torino..no? :OK)
 
mmm ma come fate a seguire le vostre disq qua dentro..io ci provo ma non ci reisco mai... :ka)

oggi è già martedi e domeni mercoledì ho la prima prova della matura...e quindi sono qua che vago nei meandri del forum.. :thk)


io leggo ogni tanto qualche disc qua...ma mi perdo sempre..
 
MINIMEETING: MERCOLEDI' 22 GIUGNO PAUSA PRANZO A LE GRU

Visto che l'annuncio di cn73 è passato inosservato, anche perchè forse è stato un po' troppo sintetico :asd) , vi comunico che questo mercoledì in pausa pranzo (dalle 13 alle 14 - max 14:30) tre membri turgidi del PVC si troveranno a Le Gru per mangiare qualcosa, sparare qualche cazzata come al solito ed "ammirare" la fauna del luogo!! :D

Lo so che non ve lo dico con molto anticipo, ma è stata una cosa organizzata al volo.
Noi ci troviamo alle Poste di corso Tazzoli alle 13 e arriveremo a Le Gru penso per le 13:15.

Per ora siamo:
- AlfaShark
- cn73
- Progetto937

Se qualcun altro può/vuole aggregarsi è ovviamente il benvenuto. :fluffle)
:OK)
 
lo so marco...il fatto è che di giorno spammano come non mai :asd)

Ma in fondo è bello, è segno che si sono state molte new entry negli ultimi mesi :nod)

Capisco perfettamente il tuo sclero per la matura....però posso consigliarti di non perdere troppo tempo su internet....ok, ti può aiutare per la tesina...ma è infinitamente dispersivo e assorbe molte energie "mentali"..

Meglio ripassare sui libri...te lo dice uno che 5 anni fa ha volutamente posticipato l'acquisto del modem al dopo-matura :nod)

Cmq se hai qualche dubbio o stress significativo, chiedi pure a noi :OK)
 
CHe giornata splendida...!!

Mentre noi siamo qui a goderci questo calore di MMMMMMMxxxxda..i miei amici sposi sono atterrati in messico da qualche ora...beati loro...ieri sera verso mezanotte abbiamo avuto un pò di preoccupazione perhcé non aevamo loro notizie...poi verso le 24 e 15 un messaggino e tutto ok...avevano fatto scalo a Cuba..ammazza oh....bella tappa!!Quanto c'é di fuso fra qui e Cancun?7 ore?8?

Buongiorno a tutti belli,brutti,rutti!
 
Ciaoooo!!!! Dai laika hai Fantozzi in ufficio che ti rallegra un pò :lol: . Potresti filmare qualche spezzone della tua giornata stile camera cafè e metterlo qui sul forum, così ridiamo anche noi.. :asd)
Oggi seconda partita di calcetto delle olimpiadi interaziendali del CRF, Pepè fa l'allenatore in seconda.. Domani vi diremo il risultato.

Rima del giorno...
Simo nello staff? Ma baff..!!!! :lol: (ciao simo oggi son già carico dal mattino porta pazienza)
Tra un pò metterò le mie foto in raduni, tenete(lo) duro (come disse cicciolina). :crepap) Filip mi hai contagiato! :asd)
A dopo!!!!
 
yugs":axfjru4g ha detto:
Ciaoooo!!!! Dai laika hai Fantozzi in ufficio che ti rallegra un pò :lol: . Potresti filmare qualche spezzone della tua giornata stile camera cafè e metterlo qui sul forum, così ridiamo anche noi.. :asd)
Oggi seconda partita di calcetto delle olimpiadi interaziendali del CRF, Pepè fa l'allenatore in seconda.. Domani vi diremo il risultato.

Rima del giorno...
Simo nello staff? Ma baff..!!!! :lol: (ciao simo oggi son già carico dal mattino porta pazienza)
Tra un pò metterò le mie foto in raduni, tenete(lo) duro (come disse cicciolina). :crepap) Filip mi hai contagiato! :asd)
A dopo!!!!

Caro yugs l'dea non è male se non fosse che il telefono filmone sai che fine ha fatto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top