Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":2hwuniac ha detto:
laika":2hwuniac ha detto:
nerina147":2hwuniac ha detto:
Buongiorno a tutti!! :hail) :hail) :hail)

Non iniziate con gli insulti...please....! Chiedo scusa a tutti per il pacco!!
Credetemi che la volontà l'ho messa tutta, ma se qlc ha avuto notizie sul tempo in montagna ieri...bhe puo capirmi benissimo!!
Da Sestriere a Pinerolo tutta sotto l'acqua....peccato che ero in moto!!
Credetemi che non avrei voluto mancare per nessun motivo, speravo di ricevere un sms di insulto in modo da poterVi avvertire della situazione...
ma nulla!! :mecry2)

Voi che mi raccontate? Vi siete divertiti? Il migliore a girare con i Kart chi è stato? Dai.... Dai.... raccontatemi cosa mi sono perso...

Immagini io inizi a risponderti con insulti di vario genere, ma ti stupisco e non lo faccio ;)
Ti sei perso una giornata meravigliosa ed una compagnia mitica, ma non la gara di kart che non è stata fatta in quanto eravamo mooooooooolto in ritardo sulla tabella di marcia e non ci abbiamo nemmeno provato

aleno tu che sei seria raccontami il resto della giornata da quando vi ho salutati!!!

:mecry)

Eccomi qui :p
Allora siamo andati a Viverone, ma tutti quanti al solo pensiero di infilare tuta e casco per salire sui kart già sudavano perciò abbiamo optato per una passeggiata sul lungo lago con destinazione classica in gelateria ed abbiamo avuto la possibilità di vedere la coppia Simo&Sima alla presa con il ballo :?: :?: :?: WOW
Risaliti in macchina siamo tornati di fronta al ristorante e ci siamo salutati :mecry) :mecry) :mecry) la giornata era finita, ma non per tutti perchè io e Ale con Yugs siamo andati a casa di Berseck&EvelinGT e tutti insieme abbiamo mangiato la pizza e assisttito alla fase finale di qual meraviglioso gran premio che è stato quello di ieri ad Indianapolis :vomito) :vomito) :vomito) reazione spontanea nel guardarlo
La giornata ora è finita davvero :ciao) :ciao) alla prossima
 
laika":18fmxatu ha detto:
Blu-skY":18fmxatu ha detto:
laika":18fmxatu ha detto:
nerina147":18fmxatu ha detto:
Buongiorno a tutti!! :hail) :hail) :hail)

Non iniziate con gli insulti...please....! Chiedo scusa a tutti per il pacco!!
Credetemi che la volontà l'ho messa tutta, ma se qlc ha avuto notizie sul tempo in montagna ieri...bhe puo capirmi benissimo!!
Da Sestriere a Pinerolo tutta sotto l'acqua....peccato che ero in moto!!
Credetemi che non avrei voluto mancare per nessun motivo, speravo di ricevere un sms di insulto in modo da poterVi avvertire della situazione...
ma nulla!! :mecry2)

Voi che mi raccontate? Vi siete divertiti? Il migliore a girare con i Kart chi è stato? Dai.... Dai.... raccontatemi cosa mi sono perso...

Immagini io inizi a risponderti con insulti di vario genere, ma ti stupisco e non lo faccio ;)
Ti sei perso una giornata meravigliosa ed una compagnia mitica, ma non la gara di kart che non è stata fatta in quanto eravamo mooooooooolto in ritardo sulla tabella di marcia e non ci abbiamo nemmeno provato

aleno tu che sei seria raccontami il resto della giornata da quando vi ho salutati!!!

:mecry)

Eccomi qui :p
Allora siamo andati a Viverone, ma tutti quanti al solo pensiero di infilare tuta e casco per salire sui kart già sudavano perciò abbiamo optato per una passeggiata sul lungo lago con destinazione classica in gelateria ed abbiamo avuto la possibilità di vedere la coppia Simo&Sima alla presa con il ballo :?: :?: :?: WOW
Risaliti in macchina siamo tornati di fronta al ristorante e ci siamo salutati :mecry) :mecry) :mecry) la giornata era finita, ma non per tutti perchè io e Ale con Yugs siamo andati a casa di Berseck&EvelinGT e tutti insieme abbiamo mangiato la pizza e assisttito alla fase finale di qual meraviglioso gran premio che è stato quello di ieri ad Indianapolis :vomito) :vomito) :vomito) reazione spontanea nel guardarlo
La giornata ora è finita davvero :ciao) :ciao) alla prossima

beh, mi è dispiaciuto molto non poter venire, ma la bimba era molto stanca......

avete salutato i criceti di Berseck da parte mia?

:)
 
laika":3jdxqzj3 ha detto:
No ieri non li abbiamo nemmeno considerati :p

Complimenti per la tua tata è una meraviglia, ha un bel carattere, socializza e sorride a tutti, patata :)

si a parte una prima fase di "sospetto" poi si slega e dispensa sorrisi a tutti.

Dovresti vederla quando siamo sul divano a guardare la tv, inizia a ridere di gusto e non smette più, mi fa spanciare!!

:lol:
 
147_tff_1975":2781zzbx ha detto:
Anche io vi ringrazio per la splendida giornata passata ieri...sicuramente fantastica, peccato nn essere risuciti a rimanere tutti fino alla fine, ma recupereremo tutto le prossime volte, magari con le relative donne che accettano un pò meglio visto che ora ci hanno visti uniti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

perché, quando me ne sono andato io vi siete "uniti"?!?!?

:mecry2) e io non c'ero!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Blu-skY":2q2cswtc ha detto:
147_tff_1975":2q2cswtc ha detto:
Anche io vi ringrazio per la splendida giornata passata ieri...sicuramente fantastica, peccato nn essere risuciti a rimanere tutti fino alla fine, ma recupereremo tutto le prossime volte, magari con le relative donne che accettano un pò meglio visto che ora ci hanno visti uniti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

perché, quando me ne sono andato io vi siete "uniti"?!?!?

:mecry2) e io non c'ero!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non credere al tutti insieme appassionatamente perchè anche in gelateria è stato come al ristorante solo che fisicamente eravamo seduti tutti allo stesso tavolo.
Il mio modesto parere è che non serve parlare per forza con tutti obbligatoriamente se purtroppo non se ne crea occasione, l'importante è sentirsi a proprio agio e non tagliati fuori, con il carattere che ho io, timida come pochi questa cosa per me è molto importante
 
laika":2uwe0hcd ha detto:
Blu-skY":2uwe0hcd ha detto:
147_tff_1975":2uwe0hcd ha detto:
Anche io vi ringrazio per la splendida giornata passata ieri...sicuramente fantastica, peccato nn essere risuciti a rimanere tutti fino alla fine, ma recupereremo tutto le prossime volte, magari con le relative donne che accettano un pò meglio visto che ora ci hanno visti uniti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

perché, quando me ne sono andato io vi siete "uniti"?!?!?

:mecry2) e io non c'ero!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non credere al tutti insieme appassionatamente perchè anche in gelateria è stato come al ristorante solo che fisicamente eravamo seduti tutti allo stesso tavolo.
Il mio modesto parere è che non serve parlare per forza con tutti obbligatoriamente se purtroppo non se ne crea occasione, l'importante è sentirsi a proprio agio e non tagliati fuori, con il carattere che ho io, timida come pochi questa cosa per me è molto importante


a parte gli scherzi, quello che dici è verissimo, parlare con tutti è impossibile, prima o poi frequentandoci ci si conosce tutti, però bisogna avere modo di parlare con tutti, ed in un'unica occasione non è possibile farlo!

:OK)
 
@nerina: stica che brutto in moto sull'acqua!!! Penso non ci sia cosa peggiore... :fluffle)
A questo punto aggiorniamo la telenovela col riassunto della puntata di ieri: il conte Stefano si trova a casa con la febbre, mentre Nerina di Rivombrosa cerca di raggiungerlo sfidando la Val Susa in tempesta... Riuscirà nerina a raggiugere il suo amato conte? Alla prossima puntata! :crepap) (sdrammatizziamo dai!)

@simo: nessuno qui ha ancora accennato al pupazzo del gelataio col cono gelato in mano... E poi ci sarà un'altra aggiunta che girerò a tff, il cagnolino di EvelinGT :asd) Gli irriducibili di ieri sanno.. :elio)
Senza contare le foto, dove ancora una volta reciti il ruolo di protagonista assoluto...cupiot!!! :culo) (e dire che la foto con sima belli in posa è venuta mossa :cry: , troppo zoom)

@sima: ho letto solo ora della multa, mi spiace! :fluffle)

@mauryjtd: non era una macchina fotografica la tua, era un bazooka!!! :?:

@nerina/2: se correvamo coi kart ci squagliavamo, non si resisteva dal caldo là. Converrebbe farlo a settembre con un clima più consono al tipo di attività. E poi avremmo fatto come il GP di indianapolis, con 4 gatti in pista... :asd)
 
yugs":rjz2xmf0 ha detto:
@simo: nessuno qui ha ancora accennato al pupazzo del gelataio col cono gelato in mano... E poi ci sarà un'altra aggiunta che girerò a tff, il cagnolino di EvelinGT :asd) Gli irriducibili di ieri sanno.. :elio)
Senza contare le foto, dove ancora una volta reciti il ruolo di protagonista assoluto...cupiot!!! :culo) (e dire che la foto con sima belli in posa è venuta mossa :cry: , troppo zoom)

e nessuno ha accennato al padrone che ci guardava malissimo mentre filmavamo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

aspetto le foto di la in raduni allora :elio)
 
Ehilà mi spiace se ieri non ci siamo visti ma balocco è finito ad orario out-limits per un padre di famigghia come me....e poi....c'era il Gran Premio da vedere...azzz non ho mai assistito col cuore in gola come ieri....che battaglie ragazzi....addirittura nella mischia a momenti si buttavano fuori le Ferrari :asd) :asd) :asd)

Sciao belli.....

:OK)
 
yugs":1dh12xav ha detto:
@nerina: stica che brutto in moto sull'acqua!!! Penso non ci sia cosa peggiore... :fluffle)
A questo punto aggiorniamo la telenovela col riassunto della puntata di ieri: il conte Stefano si trova a casa con la febbre, mentre Nerina di Rivombrosa cerca di raggiungerlo sfidando la Val Susa in tempesta... Riuscirà nerina a raggiugere il suo amato conte? Alla prossima puntata! :crepap) (sdrammatizziamo dai!)

Molto meglio sdrammatizzare!! ;)
Se penso a tutta quell'acqua...ai carramba iper clementi...alle soste forzate per mancanza di benzina....maroo che fine settimana!!
 
Salve a tutti e buon inizio di settimana. Ieri sera tornando a casa sulla Torino-Milano credo di avere incrociato qualcuno di voi :asd) Mi sono rimasti impressi un Gt con scudo cromato, mi pare grigio chiaro, e soprattutto una nasona rossa con due enormi girasoli sulla cappelliera. Questa l'avevo vista anche sabato, andando verso Milano. Era qualcuno di voi?
Da quel che leggo comunque mi pare sia stata una bella giornata.
 
Buongiorno a tutti!!!!!!!!

Passo velocissimamente perchè ho il capo alle calcagna!!!!!!!


Grazie a tutti per la meravigliosa giornata, ovviamente grazie a chi c'era .........ch non c'era chi ha fatto pacco (e quindi.........comunista!!!!!!) .........alla prox!!!!!!!


Ma quanto mi mancate oggi????????!!!!!!!!Se penso a dov'ero ieri a quest'ora sigh............che tristezza!!!!!!
 
Il Padrino":1wd78vrf ha detto:
Buongiorno gente volevo ringrazire tutto il clan riunitosi ieri..
..è stata una bella giornata trascorsa in ottima compagnia
:D
Mi spiace non essermi unito alla carovana per i kart ma il lavoro è lavoro :OK)

beh, il lavoro lì al ristorante lo fate egregiamente....

mi spiace essermi volatilizzato senza aver ringraziato te, tuo padre ed il cuoco!!!

:clap) :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top