Blu-skY":2hwuniac ha detto:laika":2hwuniac ha detto:nerina147":2hwuniac ha detto:Buongiorno a tutti!! :hail) :hail) :hail)
Non iniziate con gli insulti...please....! Chiedo scusa a tutti per il pacco!!
Credetemi che la volontà l'ho messa tutta, ma se qlc ha avuto notizie sul tempo in montagna ieri...bhe puo capirmi benissimo!!
Da Sestriere a Pinerolo tutta sotto l'acqua....peccato che ero in moto!!
Credetemi che non avrei voluto mancare per nessun motivo, speravo di ricevere un sms di insulto in modo da poterVi avvertire della situazione...
ma nulla!! :mecry2)
Voi che mi raccontate? Vi siete divertiti? Il migliore a girare con i Kart chi è stato? Dai.... Dai.... raccontatemi cosa mi sono perso...
Immagini io inizi a risponderti con insulti di vario genere, ma ti stupisco e non lo faccio
Ti sei perso una giornata meravigliosa ed una compagnia mitica, ma non la gara di kart che non è stata fatta in quanto eravamo mooooooooolto in ritardo sulla tabella di marcia e non ci abbiamo nemmeno provato
aleno tu che sei seria raccontami il resto della giornata da quando vi ho salutati!!!
:mecry)
Eccomi qui
Allora siamo andati a Viverone, ma tutti quanti al solo pensiero di infilare tuta e casco per salire sui kart già sudavano perciò abbiamo optato per una passeggiata sul lungo lago con destinazione classica in gelateria ed abbiamo avuto la possibilità di vedere la coppia Simo&Sima alla presa con il ballo :?: :?: :?: WOW
Risaliti in macchina siamo tornati di fronta al ristorante e ci siamo salutati :mecry) :mecry) :mecry) la giornata era finita, ma non per tutti perchè io e Ale con Yugs siamo andati a casa di Berseck&EvelinGT e tutti insieme abbiamo mangiato la pizza e assisttito alla fase finale di qual meraviglioso gran premio che è stato quello di ieri ad Indianapolis :vomito) :vomito) :vomito) reazione spontanea nel guardarlo
La giornata ora è finita davvero :ciao) :ciao) alla prossima