Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, gli stavo riparando la ruota... sti cavolo di kriceti non ne vogliono sapere di sgobbare... voglio fastweb :mecry2) :mecry2)
come va casper?
 
tu si che ti sei stancato, non come il sottoscritto che è dovuto andare due volte a milano oggi.... per di più guidando il vecchio land della ditta (discovery del 91 con 300000 km) :shrug03)
mentre tu poverino faticavi :sleep) :sleep) .... alla faccia del venerdì 17
 
In spirito ti sono molto vicino... Se ti consola io sono ancora in ufficio in realtà. Vabbeh, so benissimo che quelli che lavorano sono altri... La nostra categoria se n'è fatta sempre un vanto di tutto questo
 
ciao andreap10, scusa :hail) se non ti ho salutato prima ma i miei 56kriceti sono così veloci che ho visto la risposta di casper e l'ho salutato prima che arrivasse la tua....
 
yugs":25dpu10a ha detto:
Ciao sima! :ciao)

@padrino: evvai anche tu dei nostri!!! :A) Vai e metti le foto! :OK)

@spino: dove le hai viste le punto? Non so chi le guidi :ka)

@simo: ma chi non ce la fa per le 10.30 a Torino esposizioni a che ora si trova davanti al padrino-restaurant??? E il giro sotto i portici quando lo fareste???

@andrejtd: :welcome) nel pvc!!!!

@Beppe: sei riuscito a trovare la prototipo???

Come ho un attimo di tempo le metto su.. :OK)
Buona sera atutti gente :OK)
 
Signori, vi saluto e mi tolgo dalle scatole. Adesso controllo se mi riconnetto da casa, altrimenti ci sentiamo domani. Ciao ciao.

@Padrino: scusa, ma stasera ne approfitto per stare con la mia bella
 
Finalmente è di nuovo online il forum...mi mancava.

@ Padrino...non ce la faccio più con sto fischio del parabrezza credo...... :mecry2)
 
Il Padrino":1e7b1pf3 ha detto:
il matto":1e7b1pf3 ha detto:
Finalmente è di nuovo online il forum...mi mancava.

@ Padrino...non ce la faccio più con sto fischio del parabrezza credo...... :mecry2)

Tieni duro lunedì ti chiamo e ci organizziamo per risolvere il problema e per venire giù :OK)

Ma domani ci sei a mangiare con noi?

A mangiare purtroppo no, ma vi raggiungo con la fidanzata per le 14:00 circa.
 
Salutino veloce, sono di partenza. Weekend dal suocero, come annunciato. Mi piange il cuore a non venire con voi domani, ma anche la famiglia ha le sue esigenze, mi dicono. Beh, stasera, data la mia collocazione temporanea, dovrei andare a chiacchierare nel forum mantovano. Ciao a tutti :ciao)
 
casper72":asq1lyx7 ha detto:
Salutino veloce, sono di partenza. Weekend dal suocero, come annunciato. Mi piange il cuore a non venire con voi domani, ma anche la famiglia ha le sue esigenze, mi dicono. Beh, stasera, data la mia collocazione temporanea, dovrei andare a chiacchierare nel forum mantovano. Ciao a tutti :ciao)

Ciao Casper..in caso vengo a trovarti lì :OK)
 
Buonaseeeeeeeeeera!!!!!!!!

Sono in ricognizione in qualità di segreteria del coordinator alla ricerca di eventuali tira pacchi quindi..............comunisti!!!!!!!! :crepap) :crepap)

meno male che domani è domenica e mi farete ghignare un po'...sigh........stamattina brusco risveglio, il postino che suonando due volte mi tira giù dal letto alle 10.30 :evil: ........e mi consegna un'allarmante busta verde: avviso di deposito atti giudiziari...

......era intestata a mia mamy però..........quindi avevo ancora un barlume di speranza che fosse qualcosa che non mi riguardava...anche se mia mamy è intestataria della sua Y, ma anche della mia Bravo........e lei fa in media 10 km al giorno io più di 100....

.......mi faccio la mia bella fila di un'ora alla posta del mio paesino e finalmente mi consegnano sto cavolo di verbale..

- 2 punti in meno sulla patente
-158 euro di multa

........la macchina ovviamnete era la mia......108.30 km/h su una statalona con limite ai 90........ok ok lo so è colpa mia però non vale erano imboscatissimi che non li ho proprio visti!!!!!! :evil: :evil:
Così è proprio da bastard inside!!!!!!!
E poi erano le 22........statale che passa in mezzo ai campi, non un'anima viva, la conosco benissimo perchè è vicinissima a casa mia, stavo andando da Simo ed ero in ritardissimo, potevano fermarmi, ma non l'hanno fatto....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uffi........almeno potevano beccarmi a settembre dopo il bonus dei 2 punti x gli automobilisti disciplinati.........così è proprio da sfigata!!!

Adesso sto tremando perchè potrebbero esercene un'altro migliaio di velox così in arrivo........non penso di essere mai passata piano in quel tratto ( :sadomaso) ) .........e neanche Simo!!!!!1E non ho ancora capito da cos'erano travestiti x avermi beccato così di sorpresa!!! :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top