no, gli stavo riparando la ruota... sti cavolo di kriceti non ne vogliono sapere di sgobbare... voglio fastweb :mecry2) :mecry2)
come va casper?
come va casper?
berserk":csxp5egt ha detto:@casper : beato te... ho sbagliato tutto nella vita :crepap)
yugs":25dpu10a ha detto:Ciao sima! :ciao)
@padrino: evvai anche tu dei nostri!!! :A) Vai e metti le foto! :OK)
@spino: dove le hai viste le punto? Non so chi le guidi :ka)
@simo: ma chi non ce la fa per le 10.30 a Torino esposizioni a che ora si trova davanti al padrino-restaurant??? E il giro sotto i portici quando lo fareste???
@andrejtd: :welcome) nel pvc!!!!
@Beppe: sei riuscito a trovare la prototipo???
casper72":yp2n16da ha detto:Signori, vi saluto e mi tolgo dalle scatole. Adesso controllo se mi riconnetto da casa, altrimenti ci sentiamo domani. Ciao ciao.
@Padrino: scusa, ma stasera ne approfitto per stare con la mia bella
il matto":1ajuz791 ha detto:Finalmente è di nuovo online il forum...mi mancava.
@ Padrino...non ce la faccio più con sto fischio del parabrezza credo...... :mecry2)
Il Padrino":1e7b1pf3 ha detto:il matto":1e7b1pf3 ha detto:Finalmente è di nuovo online il forum...mi mancava.
@ Padrino...non ce la faccio più con sto fischio del parabrezza credo...... :mecry2)
Tieni duro lunedì ti chiamo e ci organizziamo per risolvere il problema e per venire giù :OK)
Ma domani ci sei a mangiare con noi?
casper72":asq1lyx7 ha detto:Salutino veloce, sono di partenza. Weekend dal suocero, come annunciato. Mi piange il cuore a non venire con voi domani, ma anche la famiglia ha le sue esigenze, mi dicono. Beh, stasera, data la mia collocazione temporanea, dovrei andare a chiacchierare nel forum mantovano. Ciao a tutti :ciao)