Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":2o83sefo ha detto:
laika":2o83sefo ha detto:
c'è anche una mia amica "Fuori-Virtual" questa volta pensa...

Ah si?!? :elio) :elio)
Grande Laika!! :OK) :OK)

Eh si caro ma tu non ci sei mai :cry: .... se alla fine non arrivi nemmeno ai car ti uccido :p
a proposito non ti ho visto iscrivere a como a luglio.... nemmeno lì ci sei? :(
 
buongiorno a tutto il popolo lavoratore.. eccomi appena svegliato.. :culo) :culo) :culo)


vado a fare colazione visto che non riesco ancora a leggere bene i post con un occhio solo aperto.. :asd) :asd) :asd)
 
Grazie per i consigli ragazzi......le farò leggere queste pagine, speriamo che si ricreda.

Comunque giornata di merda. Come dire, quando la sfiga ci si mette....

Martedì: mi faccio male a calcetto
Mercoldì: fasciatura alla caviglia, multa per divieto di sosta
Giovedì: mi prendo il cazziatone dal lavor perchè ieri non ho chiamato in azienda per comunicare la mia assenza.....

Tra l'altro...hanno ragione? O posso incazzarmi anche io? Io il foglio di mutua l'ho fatto....
 
il matto":1yqfh0rt ha detto:
Grazie per i consigli ragazzi......le farò leggere queste pagine, speriamo che si ricreda.

Comunque giornata di merda. Come dire, quando la sfiga ci si mette....

Martedì: mi faccio male a calcetto
Mercoldì: fasciatura alla caviglia, multa per divieto di sosta
Giovedì: mi prendo il cazziatone dal lavor perchè ieri non ho chiamato in azienda per comunicare la mia assenza.....

Tra l'altro...hanno ragione? O posso incazzarmi anche io? Io il foglio di mutua l'ho fatto....

Direi che non è che puoi inkazzarti, devi :evil:
 
il matto":8vo5o6bw ha detto:
Grazie per i consigli ragazzi......le farò leggere queste pagine, speriamo che si ricreda.

Comunque giornata di merda. Come dire, quando la sfiga ci si mette....

Martedì: mi faccio male a calcetto
Mercoldì: fasciatura alla caviglia, multa per divieto di sosta
Giovedì: mi prendo il cazziatone dal lavor perchè ieri non ho chiamato in azienda per comunicare la mia assenza.....

Tra l'altro...hanno ragione? O posso incazzarmi anche io? Io il foglio di mutua l'ho fatto....

ma l'hai consegnato all'azienda
 
147_tff_1975":2nrt5lb6 ha detto:
il matto":2nrt5lb6 ha detto:
Grazie per i consigli ragazzi......le farò leggere queste pagine, speriamo che si ricreda.

Comunque giornata di merda. Come dire, quando la sfiga ci si mette....

Martedì: mi faccio male a calcetto
Mercoldì: fasciatura alla caviglia, multa per divieto di sosta
Giovedì: mi prendo il cazziatone dal lavor perchè ieri non ho chiamato in azienda per comunicare la mia assenza.....

Tra l'altro...hanno ragione? O posso incazzarmi anche io? Io il foglio di mutua l'ho fatto....

ma l'hai consegnato all'azienda

beh spero io lo davo per scontato se no la mia risposta cambia radicalmente
 
Eh....non l'ho consegnato all'azienda, glielo porto dopo :)

Però voglio dire, devo per forza di cosa telefonare per avvertire quando non vado?
 
il matto":1cvvx8f7 ha detto:
Eh....non l'ho consegnato all'azienda, glielo porto dopo :)

Però voglio dire, devo per forza di cosa telefonare per avvertire quando non vado?

La buona norma è farlo :nod)

@Padrino hai :smilie_f) ...cmq x domenica il programma rimane quello scritto in raduni + per chi vuole un giretto in centro al mattino prima di pranzo :appa)
 
il matto":2w5wi5hw ha detto:
Eh....non l'ho consegnato all'azienda, glielo porto dopo :)

Però voglio dire, devo per forza di cosa telefonare per avvertire quando non vado?

Ma certo che devi avvisare sempre e subito, come puoi non presentarti al lavoro senza dire nulla? Il tuo pseudo ti si addice, sei proprio matto, insenso buono si intende :p
 
nerina147":3kzcoxcg ha detto:
il matto":3kzcoxcg ha detto:
...devo per forza di cosa telefonare per avvertire quando non vado?

Se tu contassi su qualcuno....e lui non si presenta all'appuntamento....ti incazzeresti se non ti avvisa?!?! ;) ;)

come ti ha detto laika e io nn sai cosa ti perdi per te come persona da parte nostra.... scelta irripetibile :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D
 
Scusa tff ma che c'entra la storia della mutua del matto con l'appuntamento che si dovrebbe creare a nerina? :aeh) :aeh) :aeh) mi sfugge qualcosa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":e6gn338j ha detto:
Ma certo che devi avvisare sempre e subito, come puoi non presentarti al lavoro senza dire nulla? Il tuo pseudo ti si addice, sei proprio matto, insenso buono si intende :p

:asd) :contract)

Comunque ho comprato Auto stamattina, sto leggendo i migliori tempi fatti registrare alla 24 ore di Auto

1) Civic 1.6: 2'07"74
2) BMW 118d: 2'07"78
3) Corolla 1.6: 2'08"03
4) 147 1.6 TS: 2'08"07
5) 147 JTD 8v:: 2'08"32

Le altre staccate di tantissimo. Vorrei fare anche notare come la Civic pesi appena 1135 kg e la Corolla 1170 kg. Comunque sia, a quanto ho letto, le migliori come piacere di guida ed efficacia sono state le due Alfa e la BMW. Tra l'altro, su pista bagnata, il miglior tempo lo facevano le due Alfa. :champion)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top