Giù dal letto Pivvicì!!
ehi!ancora che dormite??vergogna!!c'é gente che già lavora da mezz'ora!
ehi!ancora che dormite??vergogna!!c'é gente che già lavora da mezz'ora!
il matto":1dspt5t0 ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
il matto":347kn1o5 ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
Blu-skY":29qw9bfd ha detto:'giorno bella gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto ok?
Evvai vedo che Bersec e consorte hanno iniziato a frustare i 56 criceti!!!
:crepap)
laika":vpdhrjuv ha detto:il matto":vpdhrjuv ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
Hai il numero di qualcuno così almeno chiami e ti diciamo dove siamo per raggiungerci?
il matto":2a0kbvm6 ha detto:laika":2a0kbvm6 ha detto:il matto":2a0kbvm6 ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
Hai il numero di qualcuno così almeno chiami e ti diciamo dove siamo per raggiungerci?
Purtroppo no...a parte quello del Padrino
Vedo se riesco a raggiungervi al ristorante, anche se alle 14:00 è un po presto per me.
il matto":1j8nonba ha detto:laika":1j8nonba ha detto:il matto":1j8nonba ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
Vedo se riesco a raggiungervi al ristorante, anche se alle 14:00 è un po presto per me.
il matto":1cia8bn9 ha detto:laika":1cia8bn9 ha detto:il matto":1cia8bn9 ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
Blu-skY":u49pgzrx ha detto:il matto":u49pgzrx ha detto:laika":u49pgzrx ha detto:il matto":u49pgzrx ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
bisogna dire al Coooooortman di preparare il foglio con i riferimenti di tutti e distribuirlo domenica, come gli avevo proposto io!!!
:OK)
il matto":2s5e1dc8 ha detto:laika":2s5e1dc8 ha detto:il matto":2s5e1dc8 ha detto:Per Domenica vorrei arrivare alla pista dei kart insieme a voi....sapete, sono solo in auto, almeno fare la strada in compagnia......dove vi posso raggiungere per poi proseguire insieme?
Buongiorno cari....Blu-skY":hqszycvx ha detto:bisogna dire al Coooooortman di preparare il foglio con i riferimenti di tutti e distribuirlo domenica, come gli avevo proposto io!!!
Simo140cv":9rzw4ha8 ha detto:Buongiorno cari....Blu-skY":9rzw4ha8 ha detto:bisogna dire al Coooooortman di preparare il foglio con i riferimenti di tutti e distribuirlo domenica, come gli avevo proposto io!!!
Se TUTTI me li dessero...volentieri :OK)
I cell cmq ormai li ho praticamente tutti
@Nerina:leggi in raduni c'è TUTTO
@Evelin:benvenuta anche te... :welcome) ..e presto alla GT :appa) :26) ...tutto ok x domenica?
@Tiger:belli i cerchi ma essendo contrario ai "canali rovesciati" questi in qualche modo li ricordano :shrug03)
@Diegran:grazie e stop....giassai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo)
ho il cd che c'è con il libro di Ranzani...inutile dire che son venuto a lavorare con la pancia in mano :asd) :asd) :asd)
Blu-skY":40oh9zkh ha detto:Simo140cv":40oh9zkh ha detto:Buongiorno cari....Blu-skY":40oh9zkh ha detto:bisogna dire al Coooooortman di preparare il foglio con i riferimenti di tutti e distribuirlo domenica, come gli avevo proposto io!!!
Se TUTTI me li dessero...volentieri :OK)
I cell cmq ormai li ho praticamente tutti
@Nerina:leggi in raduni c'è TUTTO
@Evelin:benvenuta anche te... :welcome) ..e presto alla GT :appa) :26) ...tutto ok x domenica?
@Tiger:belli i cerchi ma essendo contrario ai "canali rovesciati" questi in qualche modo li ricordano :shrug03)
@Diegran:grazie e stop....giassai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo)
ho il cd che c'è con il libro di Ranzani...inutile dire che son venuto a lavorare con la pancia in mano :asd) :asd) :asd)
anche io l'ho ascoltato ieri...
c'è da morire, ti si appanna la vista dal ridere!!!
ps. prima traccia: se masterizzi questo cd sei un barbone!