il matto":15t2im4j ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)
Buongiorno a tutti!!!!!!! :shine)
Come convincere la tua ragazza.... :scratch) il passo più difficle è buttarsi......una volta che viene ad un meeting stai tranqui che si divertirà talmente tanto che non vedrà l'ora di partecipare al prossimo!!!
Anch'io la prima volta avevo una fifa blu di questo incontro al buio con gente conosciuta su internet....mi dicevo "ma che scherziamo???Chissà che gente è!!!"
Poi però dopo il primo mini meeting a Torino (nel 2003.......son passati 2 anni!!!!!!
hmamma)
hmamma) ) non mi sono persa un meeting/raduno a cui Simo ha partecipato (ok qc meeting del PVC l'ho saltato, ma a malincuore perchè dovevo studiare!!! :mecry2) )
Quindi io cercherei di convincerla dicendo che ci sono molte latre ragazze.....oltre a me c'è Laika, Evelin, Sara la ragazza di Filip, la moglie di Blu e la bimba di Blu............e credo altre che ora non mi ricordo!!!!Il fatto che tipo io laika evelin ci conosciamo già non la deve per nulla preoccupare perchè non facciamo assolutamente gruppetto, ma tiriamo in mezzo chiunque.......(con la mia parlantina sarei capace di far parlare i muri.......chiedere a Simo per conferme!!) e poi c'è Sara che conosciamo tutti bene di vista, ma ad esempio io non ho mai avuto occasione di parlarci :mecry) ....quindi anche lei sarà una "new entry" e quindi nella stessa situazione della tua girl!!!!!!
Poi solitamente noi donne non è che stiamo lì a seguire i vostri discorsi su gomme, rimappe, cerchi in lega ........ ci facciamo i nostri discorsi per i cavoli nostri tipo scarpe a punta, borsette ............ fidanzati fissati con le macchine da sfottere...
:lol: :lol: quindi che lei se ne intenda o no di auto è assolutamente irrilevante!!!!
Dai portala anche a forza vedrai che si diverte!!
@ simo: ma il rimappatore di scaldabagni l'hai avvertito x domenica??