Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":1nwzzvf4 ha detto:
nerina147":1nwzzvf4 ha detto:
laika":1nwzzvf4 ha detto:
...proposito non ti ho visto iscrivere a como a luglio.... nemmeno lì ci sei? :(

Non lo so ancora se ci sono... :shrug03)

NON AVEVO DUBBI ;)

Non dire cosi.... :mecry2)

Ai Kart non manchero assolutamente!! :OK)


Ma il lago di Viverone...dov'è?
Azz se si sente quando manca Ste!! Steeeeeeeeeeeee do seiiii???
 
nerina147":147yfvkc ha detto:
Ma il lago di Viverone...dov'è?
Azz se si sente quando manca Ste!! Steeeeeeeeeeeee do seiiii???

Sta venendo a prenderti a Rivombrosa... :p

@matto: bene, l'Alfa domina nelle prove! E' sempre il top.. :A)

Buon appetito fioi!!!
 
il matto":15t2im4j ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

Buongiorno a tutti!!!!!!! :shine)


Come convincere la tua ragazza.... :scratch) il passo più difficle è buttarsi......una volta che viene ad un meeting stai tranqui che si divertirà talmente tanto che non vedrà l'ora di partecipare al prossimo!!!

Anch'io la prima volta avevo una fifa blu di questo incontro al buio con gente conosciuta su internet....mi dicevo "ma che scherziamo???Chissà che gente è!!!"
Poi però dopo il primo mini meeting a Torino (nel 2003.......son passati 2 anni!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) ) non mi sono persa un meeting/raduno a cui Simo ha partecipato (ok qc meeting del PVC l'ho saltato, ma a malincuore perchè dovevo studiare!!! :mecry2) )

Quindi io cercherei di convincerla dicendo che ci sono molte latre ragazze.....oltre a me c'è Laika, Evelin, Sara la ragazza di Filip, la moglie di Blu e la bimba di Blu............e credo altre che ora non mi ricordo!!!!Il fatto che tipo io laika evelin ci conosciamo già non la deve per nulla preoccupare perchè non facciamo assolutamente gruppetto, ma tiriamo in mezzo chiunque.......(con la mia parlantina sarei capace di far parlare i muri.......chiedere a Simo per conferme!!) e poi c'è Sara che conosciamo tutti bene di vista, ma ad esempio io non ho mai avuto occasione di parlarci :mecry) ....quindi anche lei sarà una "new entry" e quindi nella stessa situazione della tua girl!!!!!!
Poi solitamente noi donne non è che stiamo lì a seguire i vostri discorsi su gomme, rimappe, cerchi in lega ........ ci facciamo i nostri discorsi per i cavoli nostri tipo scarpe a punta, borsette ............ fidanzati fissati con le macchine da sfottere... :p :lol: :lol: quindi che lei se ne intenda o no di auto è assolutamente irrilevante!!!!

Dai portala anche a forza vedrai che si diverte!!

@ simo: ma il rimappatore di scaldabagni l'hai avvertito x domenica??
 
yugs":26ejphar ha detto:
nerina147":26ejphar ha detto:
Ma il lago di Viverone...dov'è?
Azz se si sente quando manca Ste!! Steeeeeeeeeeeee do seiiii???

Sta venendo a prenderti a Rivombrosa... :p

@matto: bene, l'Alfa domina nelle prove! E' sempre il top.. :A)

Buon appetito fioi!!!

Ma è vicino ad Ivrea?! Se cosi fosse non posso venire in moto!!
Quindi torno dalla montagna, vado a casa, prendo nerina e decollo da voi... :OK) :OK)
 
Grazie Sima troppo buona.....ripeto gli farò leggere queste pagine oggi pomeriggio..... :nod)

@ gli altri

Povero Simo è gia venuto questa mattina....dategli il tempo di riprendersi.....non è mica un criceto eh :asd) :crepap) :crepap)
 
Ecco perché mi fischiavano le orecchie!!!

Sima":l7w7btin ha detto:
blu di questo incontro al buio

Blu e la bimba di Blu............


L'incontro non lo ricordo e se lo ricordassi negherei, vista la stazza di Coortman....
:asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


però sono sulla bocca di tutti.....

ad esempio il bollino BLU:

bollinoblu.jpg



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok, ok vado a magnà!!!
 
il matto":h4e67wyh ha detto:
Grazie Sima troppo buona.....ripeto gli farò leggere queste pagine oggi pomeriggio..... :nod)

@ gli altri

Povero Simo è gia venuto questa mattina....dategli il tempo di riprendersi.....non è mica un criceto eh :asd) :crepap) :crepap)


ecco chi è uno dei 56 criceti di bersec!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
il matto":3v7xkdh6 ha detto:
Grazie Sima troppo buona.....ripeto gli farò leggere queste pagine oggi pomeriggio..... :nod)

@ gli altri

Povero Simo è gia venuto questa mattina....dategli il tempo di riprendersi.....non è mica un criceto eh :asd) :crepap) :crepap)

Guarda se riesco a venire io ai meeting e trovarmi pure bene ci riescono tutte assicuro.
Tff è (o era? boh :aeh) ) il peggio in queste cose, lui arrivato al meeting non lo vedi più, vuoi per il filmino, vuoi perchè deve parlare con tutti, vuoi perchè riesce a liberarsi di me per un po' (poraccio :asd) :asd) :asd) ), lui misteriosamente sparisce, ma io non mi sento in mezzo ai leoni o sola perchè ci sono le altre (a volte mi inc :ignore) devo ammetterlo per dovere di cronaca :p )
 
Buongiorno PVCisti. Cavolo di nottata, gente. Vedo che si produce sempre qui, bene bene.
Continuo a essere in una situazione difficile per domenica: la mia consorte non si offende se vengo al meeting, in compenso ha dichiarato che va da sola al compleanno del padre, anche in treno. Mi sa che non mi sgancio...
 
nerina147":2685odxu ha detto:
yugs":2685odxu ha detto:
nerina147":2685odxu ha detto:
Ma il lago di Viverone...dov'è?
Azz se si sente quando manca Ste!! Steeeeeeeeeeeee do seiiii???

Sta venendo a prenderti a Rivombrosa... :p

@matto: bene, l'Alfa domina nelle prove! E' sempre il top.. :A)

Buon appetito fioi!!!

Ma è vicino ad Ivrea?! Se cosi fosse non posso venire in moto!!
Quindi torno dalla montagna, vado a casa, prendo nerina e decollo da voi... :OK) :OK)

anrea confermo vicino ivrea
 
casper72":37pug89q ha detto:
Buongiorno PVCisti. Cavolo di nottata, gente. Vedo che si produce sempre qui, bene bene.
Continuo a essere in una situazione difficile per domenica: la mia consorte non si offende se vengo al meeting, in compenso ha dichiarato che va da sola al compleanno del padre, anche in treno. Mi sa che non mi sgancio...

Ma se fate due cose separate uno die due porta rancore verso l'altro? Perchè se così non è si può fare, ma se crea disagi o sofferenze in uno dei due no
 
casper72":3hq1c09c ha detto:
Buongiorno PVCisti. Cavolo di nottata, gente. Vedo che si produce sempre qui, bene bene.
Continuo a essere in una situazione difficile per domenica: la mia consorte non si offende se vengo al meeting, in compenso ha dichiarato che va da sola al compleanno del padre, anche in treno. Mi sa che non mi sgancio...

xcaso ti riferisci al suicida/omicida di sta notte :D :D :D coem sono informato visto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
laika":1qfqitbl ha detto:
casper72":1qfqitbl ha detto:
Buongiorno PVCisti. Cavolo di nottata, gente. Vedo che si produce sempre qui, bene bene.
Continuo a essere in una situazione difficile per domenica: la mia consorte non si offende se vengo al meeting, in compenso ha dichiarato che va da sola al compleanno del padre, anche in treno. Mi sa che non mi sgancio...

Ma se fate due cose separate uno die due porta rancore verso l'altro? Perchè se così non è si può fare, ma se crea disagi o sofferenze in uno dei due no

amore mischia le parole prima di parlare nn si capisce nulla...
 
@Matto: :asd) :asd) :asd)

@nerina: http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 0&x=20&y=8 :clap) :OK)

@Blu:eek:ggi (solo oggi? :asd) ) sei fuori di melone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@casper:non divorziare x un meeting dai :asd)

@Sima: :ignore) :asd) :asd) ...già fatto ma :asd)

@Padrino:grazie della telefonata :D :D :D :D :D :D :D :hail)
e scusa se non ti ho richiamato ma come ti ho detto qui il cell prende quando e come vuole lui....è una zona del beep :KO)
infatti ho ricevuto gli sms che mi chiamavi ma non riuscivi a chiamarmi e io non riuscivo a chiamare te...infatti dentro il ristorante misteriosamente il cell riceve e basta :confusbig) :shrug03)
 
Simo140cv":3eiax2q3 ha detto:
@Matto: :asd) :asd) :asd)

@nerina: http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 0&x=20&y=8 :clap) :OK)

@Blu:eek:ggi (solo oggi? :asd) ) sei fuori di melone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@casper:non divorziare x un meeting dai :asd)

@Sima: :ignore) :asd) :asd) ...già fatto ma :asd)

@Padrino:grazie della telefonata :D :D :D :D :D :D :D :hail)
e scusa se non ti ho richiamato ma come ti ho detto qui il cell prende quando e come vuole lui....è una zona del beep :KO)
infatti ho ricevuto gli sms che mi chiamavi ma non riuscivi a chiamarmi e io non riuscivo a chiamare te...infatti dentro il ristorante misteriosamente il cell riceve e basta :confusbig) :shrug03)

Figurati Simo non ci sono problemi.. :OK)

@Tff: tieniti libero lunedì pome verso le 17:00 :smokin)
 
Il Padrino":2tsk1m7g ha detto:
Simo140cv":2tsk1m7g ha detto:
@Matto: :asd) :asd) :asd)

@nerina: http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 0&x=20&y=8 :clap) :OK)

@Blu:eek:ggi (solo oggi? :asd) ) sei fuori di melone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@casper:non divorziare x un meeting dai :asd)

@Sima: :ignore) :asd) :asd) ...già fatto ma :asd)

@Padrino:grazie della telefonata :D :D :D :D :D :D :D :hail)
e scusa se non ti ho richiamato ma come ti ho detto qui il cell prende quando e come vuole lui....è una zona del beep :KO)
infatti ho ricevuto gli sms che mi chiamavi ma non riuscivi a chiamarmi e io non riuscivo a chiamare te...infatti dentro il ristorante misteriosamente il cell riceve e basta :confusbig) :shrug03)

Figurati Simo non ci sono problemi.. :OK)

@Tff: tieniti libero lunedì pome verso le 17:00 :smokin)

va bene amore...ma io esco dall'uff a quell'ora riesco ad essere da te per le 17.40 circa va bene uguale...a meno che nn mi mandi un elicottero a prendermi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top