Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiger86":3q7ja8xm ha detto:
Cosa mi dite delle gomme??


Grazie a tutti dei complimenti... la particolarità del cerchio è che hanno ET32, sono stranissimi.... MA FIGHI!!!!

CMQ cosa fate domenica, maialozzi?? a stasera.......

Cosa facciamo domenica :?: :?: :?: ? ... scusa eh, ma ancora non lo sai :evil: ... beh giusto non ne abbiamo mai parlato :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":3sy0b5k3 ha detto:
@Spino: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

@Tutti:prima di pranzo saremo a fare un giro in centro con Filip....ci troviamo anche con Tff a Torino esposizioni penso verso le 10.30 circa....chi vuole unirsi sa dove trovarci :culo)

Ci sono anche io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":ccp85n5v ha detto:
Tiger86":ccp85n5v ha detto:
Cosa mi dite delle gomme??


Grazie a tutti dei complimenti... la particolarità del cerchio è che hanno ET32, sono stranissimi.... MA FIGHI!!!!

CMQ cosa fate domenica, maialozzi?? a stasera.......

Cosa facciamo domenica :?: :?: :?: ? ... scusa eh, ma ancora non lo sai :evil: ... beh giusto non ne abbiamo mai parlato :asd) :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd)
@laika...lo so che ci sei....ho fatto x tagliar corto ;) ....e poi lo sappiamo che sei dappertutto :p :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":2ygqyglb ha detto:
laika":2ygqyglb ha detto:
Tiger86":2ygqyglb ha detto:
Cosa mi dite delle gomme??


Grazie a tutti dei complimenti... la particolarità del cerchio è che hanno ET32, sono stranissimi.... MA FIGHI!!!!

CMQ cosa fate domenica, maialozzi?? a stasera.......

Cosa facciamo domenica :?: :?: :?: ? ... scusa eh, ma ancora non lo sai :evil: ... beh giusto non ne abbiamo mai parlato :asd) :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd)
@laika...lo so che ci sei....ho fatto x tagliar corto ;) ....e poi lo sappiamo che sei dappertutto :p :asd) :asd) :asd)

:p ormai lo dice anche la mia schifosissima firma (perchè fa schifo :( )che sono come il prezzemolo
scherzavo simo :OK) :fluffle)
 
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)
 
il matto":u77u2xv2 ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

per farla venire non devi convincerla, devi darti da fare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

scusa non ho resistito.....


dille di venire che ci si diverte una volta rotto il ghiaccio!

:OK)
 
...scusate il rompimento di balle...

Ho provato a controllare la cartina per venire ai kart ma....non ho resistito e me la son fumata... :asd) :asd) dai, a parte gli scherzi...non riesco a vederla.... :mecry2)
Mi sapete dire dov'è la pista di Kart? Io Domenica mattina sono in montagna e al pomeriggio vengo giu...volevo sapere quale strada devo fare... :help)...è lontano da Torino?

@Nino: Ma non vieni?!?
 
Simo140cv":3mhz36pf ha detto:
Se TUTTI me li dessero...volentieri :OK)
I cell cmq ormai li ho praticamente tutti

Davvero lo vuoi cupiot? :elio)
Se li hai tutti cosa vuoi di più dalla vita? Un LucAno??? :lol:

Se vi trovate per le 10.30 a Torino esposizioni magari faccio un pensiero.. :scratch)
 
Blu-skY":3ir0py3s ha detto:
il matto":3ir0py3s ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

per farla venire non devi convincerla, devi darti da fare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

scusa non ho resistito.....


dille di venire che ci si diverte una volta rotto il ghiaccio!

:OK)

:crepap) :crepap)

La fai facile te.....lei purtroppo non ha la nostra stessa passione per le auto.....non so proprio come fare.
 
il matto":2z9s58l4 ha detto:
Blu-skY":2z9s58l4 ha detto:
il matto":2z9s58l4 ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

per farla venire non devi convincerla, devi darti da fare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

scusa non ho resistito.....


dille di venire che ci si diverte una volta rotto il ghiaccio!

:OK)

:crepap) :crepap)

La fai facile te.....lei purtroppo non ha la nostra stessa passione per le auto.....non so proprio come fare.

beh, neanche mia moglie viene di corsa.... qualche volta rinuncio io, qualche volta vengo da solo, qualche volta viene anche lei...

questo è l'equilibrio che abbiamo raggiunto!
 
il matto":3kjjew0l ha detto:
Blu-skY":3kjjew0l ha detto:
il matto":3kjjew0l ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

per farla venire non devi convincerla, devi darti da fare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

scusa non ho resistito.....


dille di venire che ci si diverte una volta rotto il ghiaccio!

:OK)

:crepap) :crepap)

La fai facile te.....lei purtroppo non ha la nostra stessa passione per le auto.....non so proprio come fare.

Guarda che nemmeno a me frega un tubo delle auto, anzi quando parlano di quello mi sento un pesce fuor d'acqua, ma anche se la passione comune è quella ora io lì non vedo delle persone che parlano solo di auto ma degli amici e delle amiche con le quali stare bene perciò per rispetto verso il mio compagno e verso queste persone che ripeto sono amici per me, vado volentieri :OK)
 
il matto":3i0odbig ha detto:
Blu-skY":3i0odbig ha detto:
il matto":3i0odbig ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

per farla venire non devi convincerla, devi darti da fare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

scusa non ho resistito.....


dille di venire che ci si diverte una volta rotto il ghiaccio!

:OK)

La fai facile te.....lei purtroppo non ha la nostra stessa passione per le auto.....non so proprio come fare.
:OK) :OK) :OK)

Non mettergliela solamente solo il lato della 147....

Guarda un po Laika...a lei piace la 147 ma senza vivrebbe cmq...però guarda quanti post ha all'attivo! Dille di stare tranquilla...come ha detto blu una volta che si rompe il ghiacchio si divertirà parecchio.

Un pranzo in compagnia non credo che le possa dispiacere...no?
Le farai vivere nel migliore dei modi una giornata diversa dal solito, poi sarà lei a decidere se continuare a seguire le gite del forum!
:OK) :OK) :OK)
 
nerina147":25xsp9nq ha detto:
il matto":25xsp9nq ha detto:
Blu-skY":25xsp9nq ha detto:
il matto":25xsp9nq ha detto:
Ragazzi.....ma voi come fate con le vostre fidanzate? Io non sono riuscito a convincere la mia a venire con noi Domenica...... :mecry2)

per farla venire non devi convincerla, devi darti da fare!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

scusa non ho resistito.....


dille di venire che ci si diverte una volta rotto il ghiaccio!

:OK)

La fai facile te.....lei purtroppo non ha la nostra stessa passione per le auto.....non so proprio come fare.
:OK) :OK) :OK)

Non mettergliela solamente solo il lato della 147....

Guarda un po Laika...a lei piace la 147 ma senza vivrebbe cmq...però guarda quanti post ha all'attivo! Dille di stare tranquilla...come ha detto blu una volta che si rompe il ghiacchio si divertirà parecchio.

Un pranzo in compagnia non credo che le possa dispiacere...no?
Le farai vivere nel migliore dei modi una giornata diversa dal solito, poi sarà lei a decidere se continuare a seguire le gite del forum!
:OK) :OK) :OK)

Vedi questo dimostra quello che ti dicevo, che qui ho degli amici, Andrea mi conosce bene, ha detto il vero.
Dai falla venire che le faccio compagnia io e poi c'è anche una mia amica "Fuori-Virtual" questa volta pensa...
 
nerina147":3ihwicaj ha detto:
...scusate il rompimento di balle...

Ho provato a controllare la cartina per venire ai kart ma....non ho resistito e me la son fumata... :asd) :asd) dai, a parte gli scherzi...non riesco a vederla.... :mecry2)
Mi sapete dire dov'è la pista di Kart? Io Domenica mattina sono in montagna e al pomeriggio vengo giu...volevo sapere quale strada devo fare... :help)...è lontano da Torino?

@Nino: Ma non vieni?!?

cavaglià....al algo di viverone :OK)

@yugs... :asd) :asd) :asd) sei proprio un cupiu perdabale :asd) :asd) :asd) :crepap)

@matto:i consigli te li hanno già dati...non posso far altro che quotare...e cmq ti posso garantire che si divertono un sacco....falla entrare qui una votla (ehm magari anche no :asd) ) e vedrai che magari cambia idea :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top