Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo:

spe2.jpg
 
Qualcuno si intende di contravvenzioni?

Oggi mentre ero in ospedale mi han multato per divieto di sosta....solo che han riportato che la mia auto è nera. Posso impugnare la contravvenzione oppure è meglio che pago? Tra l'altro per 35 €.......
 
il matto":fial9k7c ha detto:
Qualcuno si intende di contravvenzioni?

Oggi mentre ero in ospedale mi han multato per divieto di sosta....solo che han riportato che la mia auto è nera. Posso impugnare la contravvenzione oppure è meglio che pago? Tra l'altro per 35 €.......

Il colore sbagliato è un vizio di forma e potrebbe invalidare il verbale, tanto che di solito segnano solo "chiara" o "scura". Purtroppo la tua non è bianca, o rossa. La differenza non è così netta da garantirti il successo contro i vigili. Tra l'altro, se perdi il ricorso paghi il doppio. Dove ti è successo, alle Molinette?
 
casper72":29xdsg22 ha detto:
il matto":29xdsg22 ha detto:
Qualcuno si intende di contravvenzioni?

Oggi mentre ero in ospedale mi han multato per divieto di sosta....solo che han riportato che la mia auto è nera. Posso impugnare la contravvenzione oppure è meglio che pago? Tra l'altro per 35 €.......

Il colore sbagliato è un vizio di forma e potrebbe invalidare il verbale, tanto che di solito segnano solo "chiara" o "scura". Purtroppo la tua non è bianca, o rossa. La differenza non è così netta da garantirti il successo contro i vigili. Tra l'altro, se perdi il ricorso paghi il doppio. Dove ti è successo, alle Molinette?

Infatti......è sul vizio di forma. E' successo al CTO.....il segnale di divieto tra l'altro manco si vede perchè quando svolti il segnale è troppo avanti per vederlo bene, non parcheggio mai in divieto di sosta, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'avessi visto non avrei di certo parcheggiato lì!

Effettivamente tra nero e blu non c'è tanta differenza però......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top