Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il matto":71c2lu43 ha detto:
Simo140cv":71c2lu43 ha detto:
Ah un posto anche x me?
Possibilmente a 5-10 km da casa? :asd)

Io faccio tutto basta che mi paghino bene....come diceva Cicciolina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu ce l'hai con sta cicciolina eh.....la meni sempre :crepap)

io riportavo solo frasi celebri :asd) :asd) :asd)
 
il matto":3duuvxpv ha detto:
Si si certo....dì la verità che passi le notti a vedere i VHS di cicciolina..... :asd)
:asd)
purtroppo non ho tempo x guardare la tv, a casa ho poche vhs e dvd e cicciolina fisicamente non mi piace neanche....solo che mi fa sgnassare Filip quando dice le sue cavolate su Cicciolina :asd) :asd) :asd)
 
Blu-skY":13otnae4 ha detto:
il matto":13otnae4 ha detto:
Si si certo....dì la verità che passi le notti a vedere i VHS di cicciolina..... :asd)

il "Che" fa ben altro di notte......




guarda Cicciolina, ma in dvd ecco perché porta sempre il portatile ai meeting!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Coortman.... :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) ... io di notte penso ai raduni....e alla mattina mi sveglio in ritardo :mecry2) :asd) :asd) :asd)
 
A ki lo dici ... con i deficienti ho a che fare tutti i giorni .. c'è uno che ha 40anni è de talemte ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che quando mi chiede dovè l'usita gli indico la finestra .... magari un giorno si butta!!! Ma non è possibile che le aziende cercano queste persone per pagarle poco, e magari lasciare a casa gente competente con esperienza... e magari fa rlavorare gente esperta e pagarle con pochi € al mese costringendoli a far 3 o 4 lavori fuori lavoro per cercare di riacimolare un paio di € in più fine mese!!!!

Sono stato 3 giorni fuori dall'ufficio e sono rinato pena sono tornato e di nuovo vorrei riandarmene!!!
 
salutoooooo

tutti


in modo particolare Zimonen e 42" :asd)

a quando 'na magnata come quella di cervia del sabato? :asd)

buurrrpppppppppp :D
 
Re: salutoooooo

lele1975":1dbfta0u ha detto:
tutti


in modo particolare Zimonen e 42" :asd)

a quando 'na magnata come quella di cervia del sabato? :asd)

buurrrpppppppppp :D

Ciao Leluzzo :culo)

Hai letto cos'ho mangiato ieri sera? :asd) :asd) :asd)
 
NajnoJTD":1ipuwxbk ha detto:
A ki lo dici ... con i deficienti ho a che fare tutti i giorni .. c'è uno che ha 40anni è de talemte ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che quando mi chiede dovè l'usita gli indico la finestra .... magari un giorno si butta!!! Ma non è possibile che le aziende cercano queste persone per pagarle poco, e magari lasciare a casa gente competente con esperienza... e magari fa rlavorare gente esperta e pagarle con pochi € al mese costringendoli a far 3 o 4 lavori fuori lavoro per cercare di riacimolare un paio di € in più fine mese!!!!

Sono stato 3 giorni fuori dall'ufficio e sono rinato pena sono tornato e di nuovo vorrei riandarmene!!!

Il problema è che io sti 3 - 4 lavori fuori lavoro non sono ancora riuscito a trovarli....altrimenti lo farei.
 
Re: noooooooooo

lele1975":9zwtdlri ha detto:
bastardoneeeeeeeeeeeeeee :mecry) :mecry)


lo vojo lo vojo :bhua) :bhua)


:sbav)
:culo)

io ero scetttico prima :?: :eek13) :schok)

poi..... :emoticons_dent2051) :fiori) :celebrate) :sbav) :lingua) :appa)

Un po' pesantina perchè c'era quel mezzo kilo di carne :26)
 
Re: noooooooooo

Simo140cv":1haty1tg ha detto:
lele1975":1haty1tg ha detto:
bastardoneeeeeeeeeeeeeee :mecry) :mecry)


lo vojo lo vojo :bhua) :bhua)


:sbav)
:culo)

io ero scetttico prima :?: :eek13) :schok)

poi..... :emoticons_dent2051) :fiori) :celebrate) :sbav) :lingua) :appa)

Un po' pesantina perchè c'era quel mezzo kilo di carne :26)


tutto fa muscoli :asd)
avrai magnato solo quello spero...

se era 42" non gli bastava :asd)

42" alla cameriera:
mi porti please un :
antipasto
primo
secondo
terzo
dolce
caffe'
vinello rosso
:?:
:asd) :asd)
 
:elio) :elio) carne...mmmm...proteine :elio) :elio) :elio)
solo quello ho mangiato...sì....anche perchè alla fine non entrava + nulla....neanche l'acqua :crepap)

42" è un golosello :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo....Domenica pomeriggio poi non ti lamentare che il tuo kart va di meno del mio....sfido io, con 20 kg di zavorra minimo di quello che ti sei mangiato a pranzo...... :crepap) :asd)
 
Simo140cv":10sgju2y ha detto:
:elio) :elio) carne...mmmm...proteine :elio) :elio) :elio)
solo quello ho mangiato...sì....anche perchè alla fine non entrava + nulla....neanche l'acqua :crepap)

42" è un golosello :crepap) :crepap) :crepap)

io attoro la carne e il pesce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
il matto":2fsz6hui ha detto:
Simo....Domenica pomeriggio poi non ti lamentare che il tuo kart va di meno del mio....sfido io, con 20 kg di zavorra minimo di quello che ti sei mangiato a pranzo...... :crepap) :asd)

Tanto parto con il presupposto di perdere quando salgo su un kart, non c'è storia peso veramente troppo (e non x colpa di un'innocente kabab :asd) :asd) )...anche se a cervia qc soprasso sono riuscito a farlo :elio)

Ah....l'ho mangiato ieri x cena :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top