Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
olaclod":30g0ig0e ha detto:
Ciao a tutti sono arrivato ora a casa per mangiare. che si dice di bello?

Che vado a prendermi 2 panini pure io che il ristorante oggi è chiuso :mecry2)

Ti ho inserito nella lista al pranzo di domenica con tua moglie....come mi ha detto Ale :OK)

@Padrino....mi son dimenticato x quel fax :hail) ...domani provvedo :OK)
 
Ravviviamo il pvc...

LA2-611.jpg


:elio) :elio) :elio)
 
Re: io per

casper72":2c0qtdm3 ha detto:
Aggiorno il listone:

Casper72 (portiere)
Simo140cv (falciatore)
Ste81 (Ct pedalatore)
Yugs (con il Gt sulla fascia chi lo prende?)
IlMatto
Beppe (fotografo)
Padrino
Lele1975 (SGK Genzo)

Purtroppo il mio ginocchio non mi da possibilità di giocare,ma venire VENGO....

Allora gente?stavo pensando di cambiare vita,visto che non mi fate conoscere nessuna patagnasnaussa ho deciso che mi iscrivo a medicina e faccio il ginecologo,voglio saziarmi!!!!!!!Stamattina non ci sono stato,ma ora mentre magno vi scrivo!qui a lavoro la situazione é sempre più pesante...ora mi hanno spostato un altra volta su un altra attività,non ce la faccio più..mi vedo ridotto le mie poche competenze a zero....Fiat ma Vai a fare in :culo) .....certo che a livello lavorativo la nostra generazione é proprio la più sfortunata...i Cinesi che ci magnaiìno...l'Italia che sta tornando all'epoca della negazione della libertà di informazione...non ce lafaccio più!!!!
 
Simo140cv":2nfa513r ha detto:
laika":2nfa513r ha detto:
Ma che nuovi acquisti che abbiamo .... che :culo)

sono le ragazze pom-pin x il calcetto :asd) :asd) :asd)

Bè essendo addetto alla pubblicità ed immagine devo assolutamente essere presente alla selezione delle candidate....ma la prova la lascio a qualcun altro :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) io al massimo filmo e scatto foto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1ekxa8uk ha detto:
olaclod":1ekxa8uk ha detto:
Ciao a tutti sono arrivato ora a casa per mangiare. che si dice di bello?

Che vado a prendermi 2 panini pure io che il ristorante oggi è chiuso :mecry2)

Ti ho inserito nella lista al pranzo di domenica con tua moglie....come mi ha detto Ale :OK)

@Padrino....mi son dimenticato x quel fax :hail) ...domani provvedo :OK)

Vai tranquillo Simo non ci sono problemi :OK)
 
Re: X IL MATTO

Shodo":1itneyib ha detto:
147_tff_1975":1itneyib ha detto:
Ma viene anche lei al rpanzo di domenica :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo)

Non so lei.. ma qualcuno del club sicuro... :asd) :asd) :asd)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) devo lucidare tutta l'attrezzatura fotografica per fare un ottimo filmato del grande evento
 
147_tff_1975":2pg1a6k7 ha detto:
Simo140cv":2pg1a6k7 ha detto:
laika":2pg1a6k7 ha detto:
Ma che nuovi acquisti che abbiamo .... che :culo)

sono le ragazze pom-pin x il calcetto :asd) :asd) :asd)

Bè essendo addetto alla pubblicità ed immagine devo assolutamente essere presente alla selezione delle candidate....ma la prova la lascio a qualcun altro :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) io al massimo filmo e scatto foto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

x me puoi anche provare, tanto quando una ragazza è come me, onesta e consapevole dei suoi limiti sa dove non può competere....
scusate tutti è un momentaccio lavorativo, non voglio rovinare la festa a nessuno
 
Matto ti servono mica dei cerchi sport da 16" gommati con michelin f1 con 5500 km? :D

Devo vendere questi cerchi assolutamenteeeeeeeeee ;)
 
laika":26smtxoa ha detto:
147_tff_1975":26smtxoa ha detto:
Simo140cv":26smtxoa ha detto:
laika":26smtxoa ha detto:
Ma che nuovi acquisti che abbiamo .... che :culo)

sono le ragazze pom-pin x il calcetto :asd) :asd) :asd)

Bè essendo addetto alla pubblicità ed immagine devo assolutamente essere presente alla selezione delle candidate....ma la prova la lascio a qualcun altro :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) io al massimo filmo e scatto foto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

x me puoi anche provare, tanto quando una ragazza è come me, onesta e consapevole dei suoi limiti sa dove non può competere....
scusate tutti è un momentaccio lavorativo, non voglio rovinare la festa a nessuno

nn lo farei mai è lo sai :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top