nerina147":3nifav2e ha detto:Ma che culo che avete!!
Anche io voglio avere la possibilità di mettermi in mutua.... :mecry2) :mecry2)
a chi lo dici.... diffidate di chi vi propone la professione di libero professionista!!! non è un amico!
:asd)
nerina147":3nifav2e ha detto:Ma che culo che avete!!
Blu-skY":2msvqmdu ha detto:nerina147":2msvqmdu ha detto:Ma che culo che avete!!
a chi lo dici.... diffidate di chi vi propone la professione di libero professionista!!! non è un amico!
:asd)
Blu-skY":2f8bylml ha detto:Spero che tu non stia tanto male!
:fluffle)
147_tff_1975":1ptitw2p ha detto:nerina147":1ptitw2p ha detto:Ma che culo che avete!!
basta ceh ti ammali
nerina147":1cnol3uk ha detto:147_tff_1975":1cnol3uk ha detto:nerina147":1cnol3uk ha detto:Ma che culo che avete!!
basta ceh ti ammali
Magari bastasse quello!! Se non vengo in ufficio nessuno lavora al mio posto...quindi che faccio?! Tenfgo l'uffico chiuso??!!
mnmnhmnhmnhm.....non se puede!! :mecry) :mecry)
il matto":21ckqnmw ha detto:Ghghg....dovremmo aprire una sezione sul Virtual sul Cerca - Offro Lavoro..... :asd)
laika":12rtp1ls ha detto:Oggi vedo che emergono problemi lavorativi... anche io vorrei cambiare, ma non c'è un tubo in giro
Simo140cv":3l2asyys ha detto:Ah un posto anche x me?
Possibilmente a 5-10 km da casa? :asd)
Io faccio tutto basta che mi paghino bene....come diceva Cicciolina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
il matto":1vw8uard ha detto:Guarda io ho la fortuna di avere un lavoro fisso, a tempo indeterminato, pagato non male, solo che mi sono rotto di lavorare con dei deficenti attorno.....a che serve fare controllo della qualità e del processo se tanto continuano poi a fare come gli pare e piace? Così si perdono stimoli nel lavoro...ed è anche uno dei motivi per cui sono a casa oggi, potevo andare a lavorare eh, lavoro a 5 min da casa.......seduto, non sto così male, ma ne approfitto per rilassarmi un po. Alla faccia loro.
Blu-skY":385z68yr ha detto:laika":385z68yr ha detto:Oggi vedo che emergono problemi lavorativi... anche io vorrei cambiare, ma non c'è un tubo in giro
ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non dirlo così..... diciamo che chi cerca cerca con attenzione!!!!
almeno vado meno in depressione!
il matto":2z5l834z ha detto:Simo140cv":2z5l834z ha detto:Ah un posto anche x me?
Possibilmente a 5-10 km da casa? :asd)
Io faccio tutto basta che mi paghino bene....come diceva Cicciolina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tu ce l'hai con sta cicciolina eh.....la meni sempre :crepap)
laika":11c5g4wj ha detto:Blu-skY":11c5g4wj ha detto:laika":11c5g4wj ha detto:Oggi vedo che emergono problemi lavorativi... anche io vorrei cambiare, ma non c'è un tubo in giro
ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dirlo così..... diciamo che chi cerca cerca con attenzione!!!!
almeno vado meno in depressione!
Lavorndo nell'ambiente purtroppo quello che ho scritto è la pura verità, ma se vuoi tirati su di morale non hai bisogno di mie menzogna, basta che guardi stasera tua figlia quando rientri a casa, o ancora che ti guardi la partita di ritorno della finale di coppa italia (l'inter riuscirà a perdere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )