Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":2msvqmdu ha detto:
nerina147":2msvqmdu ha detto:
Ma che culo che avete!!
Anche io voglio avere la possibilità di mettermi in mutua.... :mecry2) :mecry2)

a chi lo dici.... diffidate di chi vi propone la professione di libero professionista!!! non è un amico!

:asd)

Bravo!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Concordo pienamente!!
 
Blu-skY":2f8bylml ha detto:
Spero che tu non stia tanto male!

:fluffle)

No.....l'ho scritto poco prima, colpa della guerra del calcetto ieri....ginocchio gonfio e caviglia dolorante ma tutto in netto miglioramento, tant'è che domani credo di andare a lavorare.

P.S. Lavoro in ufficio, seduto..... :asd)
 
147_tff_1975":1ptitw2p ha detto:
nerina147":1ptitw2p ha detto:
Ma che culo che avete!!
Anche io voglio avere la possibilità di mettermi in mutua.... :mecry2) :mecry2)

basta ceh ti ammali

Magari bastasse quello!! Se non vengo in ufficio nessuno lavora al mio posto...quindi che faccio?! Tenfgo l'uffico chiuso??!!
mnmnhmnhmnhm.....non se puede!! :mecry) :mecry)
 
nerina147":1cnol3uk ha detto:
147_tff_1975":1cnol3uk ha detto:
nerina147":1cnol3uk ha detto:
Ma che culo che avete!!
Anche io voglio avere la possibilità di mettermi in mutua.... :mecry2) :mecry2)

basta ceh ti ammali

Magari bastasse quello!! Se non vengo in ufficio nessuno lavora al mio posto...quindi che faccio?! Tenfgo l'uffico chiuso??!!
mnmnhmnhmnhm.....non se puede!! :mecry) :mecry)

se non sono indiscreto di cosa ti occupi?

se vuoi rispondere anche in pvt!

Siamo nella stessa barca?
 
Visto che siamo tra di noi....nessuno che cerca un impiegato da mettere in un ufficio tecnico? Attualmente lavoro come tecnico di laboratorio ma faccio anche controllo qualità del prodotto e del processo.
 
Ah un posto anche x me?
Possibilmente a 5-10 km da casa? :asd)

Io faccio tutto basta che mi paghino bene....come diceva Cicciolina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":12rtp1ls ha detto:
Oggi vedo che emergono problemi lavorativi... anche io vorrei cambiare, ma non c'è un tubo in giro


ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non dirlo così..... diciamo che chi cerca cerca con attenzione!!!!


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

almeno vado meno in depressione!
 
Agente di commercio!
Macchine di stampigliatura e sistemi di fissaggio industriale!!
Spero che anche tu non sia nel campo della meccanica...altrimenti si che siamo nella stessa barca...un po piena di me..a!!
 
Guarda io ho la fortuna di avere un lavoro fisso, a tempo indeterminato, pagato non male, solo che mi sono rotto di lavorare con dei deficenti attorno.....a che serve fare controllo della qualità e del processo se tanto continuano poi a fare come gli pare e piace? Così si perdono stimoli nel lavoro...ed è anche uno dei motivi per cui sono a casa oggi, potevo andare a lavorare eh, lavoro a 5 min da casa.......seduto, non sto così male, ma ne approfitto per rilassarmi un po. Alla faccia loro.
 
Simo140cv":3l2asyys ha detto:
Ah un posto anche x me?
Possibilmente a 5-10 km da casa? :asd)

Io faccio tutto basta che mi paghino bene....come diceva Cicciolina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu ce l'hai con sta cicciolina eh.....la meni sempre :crepap)
 
il matto":1vw8uard ha detto:
Guarda io ho la fortuna di avere un lavoro fisso, a tempo indeterminato, pagato non male, solo che mi sono rotto di lavorare con dei deficenti attorno.....a che serve fare controllo della qualità e del processo se tanto continuano poi a fare come gli pare e piace? Così si perdono stimoli nel lavoro...ed è anche uno dei motivi per cui sono a casa oggi, potevo andare a lavorare eh, lavoro a 5 min da casa.......seduto, non sto così male, ma ne approfitto per rilassarmi un po. Alla faccia loro.

ti capisco molto bene cvaro
 
Blu-skY":385z68yr ha detto:
laika":385z68yr ha detto:
Oggi vedo che emergono problemi lavorativi... anche io vorrei cambiare, ma non c'è un tubo in giro


ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non dirlo così..... diciamo che chi cerca cerca con attenzione!!!!


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

almeno vado meno in depressione!

Lavorndo nell'ambiente purtroppo quello che ho scritto è la pura verità, ma se vuoi tirati su di morale non hai bisogno di mie menzogna, basta che guardi stasera tua figlia quando rientri a casa, o ancora che ti guardi la partita di ritorno della finale di coppa italia (l'inter riuscirà a perdere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
 
il matto":2z5l834z ha detto:
Simo140cv":2z5l834z ha detto:
Ah un posto anche x me?
Possibilmente a 5-10 km da casa? :asd)

Io faccio tutto basta che mi paghino bene....come diceva Cicciolina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu ce l'hai con sta cicciolina eh.....la meni sempre :crepap)

ehhhh....Simone Goloso!! :asd) :asd)
 
No dai non esageriamo...sono tifoso juventino, ok...ma spero che almeno la coppa del nonno l'inter riesca a vincerla su dai.....almeno quello :asd)
 
laika":11c5g4wj ha detto:
Blu-skY":11c5g4wj ha detto:
laika":11c5g4wj ha detto:
Oggi vedo che emergono problemi lavorativi... anche io vorrei cambiare, ma non c'è un tubo in giro


ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non dirlo così..... diciamo che chi cerca cerca con attenzione!!!!


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

almeno vado meno in depressione!

Lavorndo nell'ambiente purtroppo quello che ho scritto è la pura verità, ma se vuoi tirati su di morale non hai bisogno di mie menzogna, basta che guardi stasera tua figlia quando rientri a casa, o ancora che ti guardi la partita di ritorno della finale di coppa italia (l'inter riuscirà a perdere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )

:fluffle) Vero!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top