Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E daje....siete sempre lì eh..... :crepap)

Ma Beppe è di nuovo a spremere....o usare.....limoni? Non si fa più sentire.... :asd)
 
Buongiorno a tutti, vedo che le pagine si moltiplicano sempre in maniera esponenziale!

@Ste81: lo schema palla lunga etc non è male. Più di quanto abbia mai saputo escogitare il Trap alla guida dell'Italia :asd)

@tutti: kappa, non mi resta davvero che preparare il listone. Che facciamo: a 5 o a 7?
 
casper72":1havjky6 ha detto:
Buongiorno a tutti, vedo che le pagine si moltiplicano sempre in maniera esponenziale!

@Ste81: lo schema palla lunga etc non è male. Più di quanto abbia mai saputo escogitare il Trap alla guida dell'Italia :asd)

@tutti: kappa, non mi resta davvero che preparare il listone. Che facciamo: a 5 o a 7?

Bhe 5 o 7....vediamo la lista e poi ne parliamo :)

Intanto oggi vado al pronto soccorso a farmi una lastra al ginocchio.....poi vi dico quando sono disponibile. Al limite faccio una telefonatina ad Adriano e mi faccio spiegare i trucchi del mestiere :asd)

Schema di gioco? Ovvio...0 - 0 - 5 o 0 - 0 - 7 a seconda di quanti siamo a giocare :crepap)
 
Molto zemaniano il tuo modulo matto!!! :asd)

Ma quanto scrivete? :?: Stamane ho lavorato ben 40 minuti di fila, è record mensile!!!! :A)
 
LISTONE PVC Dream Soccer Team

E allora vai:

Casper72 (portiere)
Simo140cv (falciatore)
Ste81 (Ct pedalatore)
Yugs (con il Gt sulla fascia chi lo prende?)
IlMatto
Beppe
Padrino

Orpo, ho perso gli appunti :mecry2)
Volontari aggiungetevi! Se va come penso facciamo un quadrangolare. Avviso: è possibile anche realizzare la squadra femminile se le lady del PVC vogliono spezzare tibie ai rispettivi fidanzati e non :asd)
 
io per

il calcetto

sono il super great keeper

GENZOOOOOOOOOO
:asd) :asd)

torneo del weekend scorso a jesolo ,vinto 1° posto

14 goal e vari assist.
:A)
 
Re: io per

lele1975":i66ych3r ha detto:
il calcetto

sono il super great keeper

GENZOOOOOOOOOO
:asd) :asd)

torneo del weekend scorso a jesolo ,vinto 1° posto

14 goal e vari assist.
:A)

Genzo ossia Benji Price. Io sto con Ed Worner :OK)
Ma giochi in porta e fai 14 gol?


Aggiorno il listone:

Casper72 (portiere)
Simo140cv (falciatore)
Ste81 (Ct pedalatore)
Yugs (con il Gt sulla fascia chi lo prende?)
IlMatto
Beppe
Padrino
Lele1975 (SGK Genzo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top