Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah dimenticavo! Un benvenuto anche a blackgt! Fatti sentire un po' + spesso! :OK)

Ci manca una bella Gt nera, anche per questioni cromatiche!
Nei raduni si andrà ad affiancare a quella di yugs (grigia) e di RRGT (rossa con "inserti" neri :asd) )

Se non posta + nessuno, tra un po' ripasso per la buonanotte :X)
 
utto bene utto bene Andrea....ehm..diciamo che il mulo sta lavorando secco, anche per alcuni di voi :ignore) :asd)

Voglio una moto seicentooooooo :mecry2)

D'estate è uno spettacolo...non senti molto il caldo, e in città passi tutte le code, schizzando pericolosamente sulla linea di mezzeria :eek:hmamma) :yep)
Moto=libertà

Macchina= coda e sbattimenti

Qua da me in corso casale passano a tutte le ore delle motazze assordanti (sicuramente a velocità codice :asd) ) che invidiaaa

Poi anche andare in moto di sera/notte d'estate è magnifico :love)

Sto un po' delirando? :matto)
 
No no non stai delirando....
E la voglia di moto...come ti capisco!!
Non vedo l'ora che mi arrivi la pinza per montarla.... :sbav) :sbav)
fino ad allora non posso usarla perchè non ho piu 1/2mm di pastiglie.... :mecry2) :mecry2)
In piu ho un amico che ritira la sua Venerdi e quindi mi sta passando tutta l'euforia.....
 
Buongiorno a tutto il Pivicì.

Se alla partita di calcetto mi falciate come ieri al campo......vi taglio le quattro gomme, promesso! Mi sento un reduce di guerra stamattina....zoppico da tutte le parti..... :asd)

Bhe dai.....almeno mi faccio un giorno di mutua a casa...non tutti i mali vengono per nuocere :marameo)
 
Sveglia Pivvicì

I mandarini sono in fiore e le agamennone stanno appassendo,svegliaaaaa!
Che cazzu aiu dittu?? :eek13)

Intonerò ora un coro...

Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie
Ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie ferie

Ma che avete detto?una partita di calcetto??ma porca pupazza 3 pagine e avete organizzato una partita di calcetto?ma se vi lascio un mese cosa preparate,la conquista dell'universo?ok vado a leggermi le pagine dietro.
 
laika":2fjjk8x2 ha detto:
Ciao ragazzi :ciao) :ciao) :ciao)
Beppe ha ragione ultimamente siete un vulcano in piena :OK)

Un vulcano in erezione vorrai dire... :asd)

buongiorno pvc! Lascio perdere le 3 pagine precedenti, non ce la faccio a legger tutto..

@ste: ho visto la disc, credo che se non è entrato in zona rossa non ci sia assolutamente problema. Poi il discorso base è sempre lo stesso, non fare manovre del genere a freddo..

@spino: cos'è Ogame??? :sgrat)
 
nerina147":17mobcnt ha detto:
Olaaaaa!!
Il calcio non è proprio il mio sport...se volete cerco di procurare un po di tifo....che ne dite di un po di ragazze...POM-PIN?? :asd) :asd)

Se le trovi vengo subito a giocare :elio) ... :crepap)

@ste81: se prendi l'R6 falla con i colori di Vale e il 46 sul cupolino :elio)
A questo punto per la partita direi una bella sfida Longo vs Virtual club Turin... :asd)

@RR GT: Nooooo :mecry) Ci sarò solo io col GT quindi? :cry:
 
'giorno bei piemontesini belli!!!!!

qui a Rivoli, a parte il lavoro sempre di merda, tutto ok, la giornata promette bene...

Un saluto a tutti, in particolare a Coortman, detto il "Che" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@il matto: prova a chiedere a Lope, so che ne ha fatte diverse...

:ciao)

ps. Post n°7500 e utlimo della trecentesima pagina! :A) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top