Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2lk8icxz ha detto:
Yugs oggi facciamo un tet a tet io e te mi sa... :)

Io le tett non le ho... :ka) ..... :asd)
Per me va bene sia Batman sia il Caprice (è sulla strada di casa :p ) dopo cena...

@blu: vengo io su di te al Caprice...cioè con te... si insomma :ignore) :crepap)

@simo: tutta la giornata per voi, unico GTista con RR in mezzo alle nasone (ma RR viene? E Kitt?).. Oh son l'unico non accompagnato???? :mecry) Almeno ci fosse Nerina di Rivombrosa a pranzo... :lol:

@Pepè: fai un bel respiro e poi scaricati in ufficio, così elimini un pò di colleghi e ci sono più possibilità per noi di avere il "giro di giugno".. :lol:
 
yugs":be3zsbae ha detto:
laika":be3zsbae ha detto:
Yugs oggi facciamo un tet a tet io e te mi sa... :)

Io le tett non le ho... :ka) ..... :asd)
Per me va bene sia Batman sia il Caprice (è sulla strada di casa :p ) dopo cena...

@blu: vengo io su di te al Caprice...cioè con te... si insomma :ignore) :crepap)

@simo: tutta la giornata per voi, unico GTista con RR in mezzo alle nasone (ma RR viene? E Kitt?).. Oh son l'unico non accompagnato???? :mecry) Almeno ci fosse Nerina di Rivombrosa a pranzo... :lol:

@Pepè: fai un bel respiro e poi scaricati in ufficio, così elimini un pò di colleghi e ci sono più possibilità per noi di avere il "giro di giugno".. :lol:

Tranquillo la nostra ospite è "scoppiata" quanto te :elio) :elio) :elio)
 
yugs":3apkz5uu ha detto:
laika":3apkz5uu ha detto:
Yugs oggi facciamo un tet a tet io e te mi sa... :)

Io le tett non le ho... :ka) ..... :asd)
Per me va bene sia Batman sia il Caprice (è sulla strada di casa :p ) dopo cena...

@blu: vengo io su di te al Caprice...cioè con te... si insomma :ignore) :crepap)

@simo: tutta la giornata per voi, unico GTista con RR in mezzo alle nasone (ma RR viene? E Kitt?).. Oh son l'unico non accompagnato???? :mecry) Almeno ci fosse Nerina di Rivombrosa a pranzo... :lol:

@Pepè: fai un bel respiro e poi scaricati in ufficio, così elimini un pò di colleghi e ci sono più possibilità per noi di avere il "giro di giugno".. :lol:

nn ti preoccupare ci penseremo noi a te amove
 
yugs":zb80y8sa ha detto:
laika":zb80y8sa ha detto:
Yugs oggi facciamo un tet a tet io e te mi sa... :)

Io le tett non le ho... :ka) ..... :asd)
Per me va bene sia Batman sia il Caprice (è sulla strada di casa :p ) dopo cena...

@blu: vengo io su di te al Caprice...cioè con te... si insomma :ignore) :crepap)

@simo: tutta la giornata per voi, unico GTista con RR in mezzo alle nasone (ma RR viene? E Kitt?).. Oh son l'unico non accompagnato???? :mecry) Almeno ci fosse Nerina di Rivombrosa a pranzo... :lol:

@Pepè: fai un bel respiro e poi scaricati in ufficio, così elimini un pò di colleghi e ci sono più possibilità per noi di avere il "giro di giugno".. :lol:


beh, allora possiamo combinare, a questo punto dopo domenica.... così avrai l'onore di parlare con pacman!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Blu-skY":2mciqxoi ha detto:
laika":2mciqxoi ha detto:
Simo140cv":2mciqxoi ha detto:
Blu-skY":2mciqxoi ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D

prima FALLO :asd) iscrivere...poi possiamo vedere :culo) :culo) :culo)

@Laika....dai si vede sul posto no problem :OK)

Ok coorman!


coortman!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
p.s:il tuo amico è un copione :culo)

@Yugs :A) :A) :A)
non ho capito che fa RRGT :help)
 
Buongiorno a tutti PVC..
confermo il pranzo con voi..(seduto a mangiare) con la mia donna e probabilmente avremo tra poco un nuovo membro del PVC olaclod..che si è iscritto da poco..è un mio amico che penso stia cercando di raggiungere i 10 post per entrare nel PVC..probabile anche la sua presenza per domenica con la moglie :OK)
 
Blu-skY":1p698q6y ha detto:
laika":1p698q6y ha detto:
147_tff_1975":1p698q6y ha detto:
siete proprio gagni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: + piccoli della bimba di blu

almeno domenica si sentirà a suo agio :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ci guarderà così: :eek13) :confusbig)

"Ma questi sono + scemi di me" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il Padrino":1cupeja5 ha detto:
Buongiorno a tutti PVC..
confermo il pranzo con voi..(seduto a mangiare) con la mia donna e probabilmente avremo tra poco un nuovo membro del PVC olaclod..che si è iscritto da poco..è un mio amico che penso stia cercando di raggiungere i 10 post per entrare nel PVC..probabile anche la sua presenza per domenica con la moglie :OK)

bene bene molto bene anzi benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

noi quando ci vediamo :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1b1lfleu ha detto:
Blu-skY":1b1lfleu ha detto:
laika":1b1lfleu ha detto:
147_tff_1975":1b1lfleu ha detto:
siete proprio gagni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: + piccoli della bimba di blu

almeno domenica si sentirà a suo agio :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ci guarderà così: :eek13) :confusbig)

"Ma questi sono + scemi di me" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sì infatti penserà proprio questo povera piccola
 
laika":36037bnx ha detto:
147_tff_1975":36037bnx ha detto:
Blu-skY":36037bnx ha detto:
laika":36037bnx ha detto:
147_tff_1975":36037bnx ha detto:
siete proprio gagni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: + piccoli della bimba di blu

almeno domenica si sentirà a suo agio :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ci guarderà così: :eek13) :confusbig)

"Ma questi sono + scemi di me" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sì infatti penserà proprio questo povera piccola

con la cosa che lei è giustificata perchè piccola
 
Il Padrino":4wuq073m ha detto:
Buongiorno a tutti PVC..
confermo il pranzo con voi..(seduto a mangiare) con la mia donna e probabilmente avremo tra poco un nuovo membro del PVC olaclod..che si è iscritto da poco..è un mio amico che penso stia cercando di raggiungere i 10 post per entrare nel PVC..probabile anche la sua presenza per domenica con la moglie :OK)

Grande Ale (grande magooooooooooo :asd) )...quindi domenica non lavori? :p :asd)

@Blu:a tua figlia non presentare nessuno va :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top