Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":31wb4huo ha detto:
laika":31wb4huo ha detto:
147_tff_1975":31wb4huo ha detto:
laika":31wb4huo ha detto:
147_tff_1975":31wb4huo ha detto:
laika":31wb4huo ha detto:
Simo140cv":31wb4huo ha detto:
Blu-skY":31wb4huo ha detto:
147_tff_1975":31wb4huo ha detto:
ma sei un genio allora :OK) :OK) :OK) :OK)


:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

grazie, grazie, talmente genio che mi sono stufato e voglio cambiar lavoro!!

:crepap)

Un genio incompreso? :asd) :asd) :asd)

Buon appetito membroni :culo) :asd)

Anche a lei coortman ;)

c'è un errore di scrittura della tua firma gramigna nn gramegna :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

buon appetito anche voi

lo so lo so che pizza ma non mi piace gramigna :D

io scriveri sono come il premzzemolo :D :D :D :D :D

:OK) grazie

permalosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:marameo) :marameo) :marameo)
 
Buon appetito gentaglia....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che torcicollo oggi....assurdo! Per di piu stasera devo giocare a calcetto e guarda caso piove...allegria.
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Buon appetito gente!! :cincin) :cincin)

A + tardi...

Ah...ma ai kart...si possono prendere i tempi sul giro?!

Zaaaaaaaooo :ciao)
 
Salve gente.

@Beppe: quanto hai ragione! Io mi perdo quelle poche ore al mattino e poi passo il pomeriggio a cercare nelle pagine indietro! :asd)

@Matto: dove giochi a calcetto?
 
Blu-skY":2zb4foa0 ha detto:
al CRF lavorate sodo vedo!!!

a proposito... la camera anecoica su molle la usate?

l'ho progettata anche io!!!

Ecco perchè è sempre in manutenzione! :lol: Veramente pensavo fosse su balestre... :crepap)
A parte gli scherzi, a quale ti riferisci? Perchè qui c'è la "Galileo Ferraris", altre per le prove di rumorosità, le sale prove denominate CME (banchi dinamici) ecc..

@laika: finire tra le grinfie di tff dici che è cosa da poco? :eek:hmamma) mi riferivo a quello infatti! :p

@nerina: sì LI prende tutti simo...i tempi sul giro! :lol: (oggi sono scatenato, se smette di piovere prometto che vado a finire di staffare quelle centraline del Daily al collega, se piove come faccio?)
 
Al California, a Moncalieri, conosci?

Partita tra amici eh.[/quote]


Ci ho giocato per anni, sempre tra amici ovviamente, ma anche qualche partita di campionato, quando avevo il tempo. Una volta potremmo organizzare qualche cosa, io ho un gruppetto di scatafasciati...
 
yugs":ml4dewa5 ha detto:
Blu-skY":ml4dewa5 ha detto:
al CRF lavorate sodo vedo!!!

a proposito... la camera anecoica su molle la usate?

l'ho progettata anche io!!!

Ecco perchè è sempre in manutenzione! :lol: Veramente pensavo fosse su balestre... :crepap)
A parte gli scherzi, a quale ti riferisci? Perchè qui c'è la "Galileo Ferraris", altre per le prove di rumorosità, le sale prove denominate CME (banchi dinamici) ecc..

@laika: finire tra le grinfie di tff dici che è cosa da poco? :eek:hmamma) mi riferivo a quello infatti! :p

@nerina: sì LI prende tutti simo...i tempi sul giro! :lol: (oggi sono scatenato, se smette di piovere prometto che vado a finire di staffare quelle centraline del Daily al collega, se piove come faccio?)

beh, il nome non lo so :confusbig)

è quella che ha al centro un castello metallico sul quale si monta il motore, il freno è nella sala accanto....

entrando dall'esterno a destra ci sono i laboratori, a sx il corridoio....

e se vai sotto (luogo che conosco a memoria) vedi tutti gli impianti e le molle!

:OK)

credo che si testino i motori, il rumore fondamentalmente...

ha tutti cunei fonoassorbenti e d una doppia porta metallica+cunei!

:OK)

finita un paio di anni fa!
 
casper72":29cg31u0 ha detto:
Ci ho giocato per anni, sempre tra amici ovviamente, ma anche qualche partita di campionato, quando avevo il tempo. Una volta potremmo organizzare qualche cosa, io ho un gruppetto di scatafasciati...

Volentieri.....potremmo aggregare anche questi pelandroni del Virtual Club..... :asd)
 
casper72":2lqi9xkn ha detto:
Simo140cv":2lqi9xkn ha detto:
Io ci sono se volete....ma occhio alle caviglie :asd) :asd) :asd) :asd)


Ma tu non sei un pallavolista? Dovresti mirare alto, non basso :asd)

Esatto...fondamentalmente è quello il problema :asd) ...nel senso che le mani le uso bene e sono preciso...ma le gambe hanno solo della gran forza :asd) e quindi il problema è che se decido di dare un calcio a qc la gamba non si ferma + quando parte e tutto quello che trovo in mezzo lo falcio :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Sarà una gran bella partita... Io sono noto come killer. Qualche tempo fa con la mia squadretta si organizzavano le partite nelle vicinanze del Cto per comodità dei miei avversari... :sarcastic)
 
Blu-skY":3hr6pwb8 ha detto:
Simo140cv":3hr6pwb8 ha detto:
...nel senso che le mani le uso bene e sono preciso...


ecco perché ti hanno fatto coortinatore, così negli incontri intimi PVC vai di mano e coordini!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:quote) :quote) :quote)

Dai, se non troviamo il secondo portiere usiamo Simo...
 
casper72":29szrbtz ha detto:
Sarà una gran bella partita... Io sono noto come killer. Qualche tempo fa con la mia squadretta si organizzavano le partite nelle vicinanze del Cto per comodità dei miei avversari... :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giovedì scorso invece di allenarci normalmente abbiamo giocato a calcetto....dovevi sentire i miei compagni "UUU signur non ho neanche i parastinchi" :crepap) :crepap)

@Blu:genio curioso :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top