Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@sima:grazie del sostegno...anche se mi hai fregato i recenti dalle 20.40 in poi :evil: :asd)

@Diegran....sei proprio un infame :member) :culo) ...ti do tutto (quasi tutto :D ) quello che vuoi x cancellare QUEL video :asd) :asd) :asd)

@Yugs:non so come inserirti....aspetta non ridere :asd) ...intendevo a pranzo o solo pomeriggio come Ste e altri?

@Blu...ops..io mi sono fidato e ho copiato e incollato il menu ricevuto in mail :angel) :angel) :angel) .....povera bimba :sarcastic) :lol: :lol: :lol:

@Spino:ma ciao!.....ti vediamo domenica? :culo)

@RRGT:sì FINALMENTE :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) si laurea proprio a novembre....e x un certo verso anch'io :ignore) :asd) :asd) :asd)

@andreap....mi spiace che lavori tutta la domenica :( ...ti aspettiamo alla prossima così vedi qc di tuning....entri nel tunnel....e poi maledici il giorno che ci hai conosciuto :lol: :lol: :lol:
 
Re: Compari ciao!

Beppe":1xv655n5 ha detto:
Buondì a tutti,buondì buondì buondì!tempo di cacchio...ciao bici..ciao forma...bentornata panza buzza....impressionante...appena mollo mi sento gonfio...a parte che da quando sono stato male mi sento sempre lo stomaco gonfio,non l'intestino..dite che é normale??ma si,magari fra un pò avrò una crisi di aerofagia flautolenta...e passa tutto,Domenica vi raggiungo,vengo in moto,sempre che mi entra ancora la giacca e che sopratutto il tempo regga...

@Sima very compliments for the esam and the puntegg :asd) :spin)

Beppe x il gonfiore....una bella arieggiata a passa tutto :asd) :asd) :asd) :asd)

ci raggiungi dopo pranzo quindi?
In moto?sborooooooooooooooooone :p :p :p

Laika...Ale ti ha poi spiegato??? :ignore) :ignore)
 
Raga dubbio amletico per domenica:

risposta 1 o 2?

1- Vengo con la 147 e metto il seggiolino della bomba sui sedili in pelle con rischio vomitino e rovinare le cinture di sicurezza con i blocchi per il seggiolino? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

2- Vengo con la multiplacon il seggiolino già on board?

La terza ipotesi non vi riguarda... :elio)

3- Vengo con mia moglie? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":221bfksu ha detto:
Raga dubbio amletico per domenica:

risposta 1 o 2?

1- Vengo con la 147 e metto il seggiolino della bomba sui sedili in pelle con rischio vomitino e rovinare le cinture di sicurezza con i blocchi per il seggiolino? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

2- Vengo con la multiplacon il seggiolino già on board?

La terza ipotesi non vi riguarda... :elio)

3- Vengo con mia moglie? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo sappiamo che è bella ma addirittura esplosiva non pensavamo :crepap) :crepap) :crepap)

Vieni rigorosamente con la 147...al massimo fra sedili e seggiolino ci metti un foglio di pluriball :nod) :nod) :OK)

@Laika :grazie) :grazie) :grazie)
 
Simo140cv":2mdm44u7 ha detto:
Blu-skY":2mdm44u7 ha detto:
Raga dubbio amletico per domenica:

risposta 1 o 2?

1- Vengo con la 147 e metto il seggiolino della bomba sui sedili in pelle con rischio vomitino e rovinare le cinture di sicurezza con i blocchi per il seggiolino? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

2- Vengo con la multiplacon il seggiolino già on board?

La terza ipotesi non vi riguarda... :elio)

3- Vengo con mia moglie? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo sappiamo che è bella ma addirittura esposiva non pensavamo :crepap) :crepap) :crepap)

Vieni rigorosamente con la 147...al massimo fra sedili e seggiolino ci metti un foglio di pluriball :nod) :nod) :OK)

@Laika :grazie) :grazie) :grazie)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scappata la O al posto della I

per fotuna vostra mi è scappata solo quella!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Pizelloni!!!
Hutto bene Hutto bene Hutto bene??!!
Che bel tempo di Me..a!! Non è vero? Uff...speriamo che il wend sia :shine) :shine) !! La giornata promette bene....speriamo anche il tempo! ;)

Zaooo bei bambini!!! ;)

@Sima: :OK) :OK) Gran Voto!! :OK) :OK)
 
PROPOSTA

Io la butto lì poi ditemi chi ci sarebbe, se vi andrebbe ecc... (anche alla luce del fatto che qualcuno potrebbe raggiungerdi tardi).
E se domenica sera andassimo tutti insieme a vedere Batman al cinema?
Coordinatoreeeeeeeeeee :)
 
Re: PROPOSTA

laika":67233guf ha detto:
Io la butto lì poi ditemi chi ci sarebbe, se vi andrebbe ecc... (anche alla luce del fatto che qualcuno potrebbe raggiungerdi tardi).
E se domenica sera andassimo tutti insieme a vedere Batman al cinema?
Coordinatoreeeeeeeeeee :)

Dopo cena? :asd)
 
Re: PROPOSTA

laika":1wt3rn8t ha detto:
Io la butto lì poi ditemi chi ci sarebbe, se vi andrebbe ecc... (anche alla luce del fatto che qualcuno potrebbe raggiungerdi tardi).
E se domenica sera andassimo tutti insieme a vedere Batman al cinema?
Coordinatoreeeeeeeeeee :)

io sono l'ultimo a dover parlare visto che probabilmente non ci sarò, però mi pare che il cinema non sia il modo migliore per socializzare....


venite al Caprice ad Avigliana!!!!! Così ci sono anche io e il proprietario Luca si sta iscrivendo al Club!!

:p
 
Re: PROPOSTA

Blu-skY":19trj2hi ha detto:
laika":19trj2hi ha detto:
Io la butto lì poi ditemi chi ci sarebbe, se vi andrebbe ecc... (anche alla luce del fatto che qualcuno potrebbe raggiungerdi tardi).
E se domenica sera andassimo tutti insieme a vedere Batman al cinema?
Coordinatoreeeeeeeeeee :)

io sono l'ultimo a dover parlare visto che probabilmente non ci sarò, però mi pare che il cinema non sia il modo migliore per socializzare....


venite al Caprice ad Avigliana!!!!! Così ci sono anche io e il proprietario Luca si sta iscrivendo al Club!!

:p

Per carità Blu, hai perfettamente ragione, ma io parlavo del dopo cena, al quale mi pareva innzanzitutto non partecipassero tutti e addirittura fosse in forse e poi a qual punto la "socializzazione" dovrebbe già essere stata fatta.
Cmq ragazzi la mia non è legge era una proposta
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D
 
Blu-skY":1snjfacy ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D

prima FALLO :asd) iscrivere...poi possiamo vedere :culo) :culo) :culo)

@Laika....dai si vede sul posto no problem :OK)
 
Simo140cv":2x26inmz ha detto:
Blu-skY":2x26inmz ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D

prima FALLO :asd) iscrivere...poi possiamo vedere :culo) :culo) :culo)

@Laika....dai si vede sul posto no problem :OK)


era in fase di iscrizione... tra l'altro ha la macchina uguale alla tua!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":3pwyc04b ha detto:
Blu-skY":3pwyc04b ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D

prima FALLO :asd) iscrivere...poi possiamo vedere :culo) :culo) :culo)

@Laika....dai si vede sul posto no problem :OK)

Ok coorman!
 
laika":1rgfz184 ha detto:
Simo140cv":1rgfz184 ha detto:
Blu-skY":1rgfz184 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D

prima FALLO :asd) iscrivere...poi possiamo vedere :culo) :culo) :culo)

@Laika....dai si vede sul posto no problem :OK)

Ok coorman!


coortman!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":13zmp99s ha detto:
laika":13zmp99s ha detto:
Simo140cv":13zmp99s ha detto:
Blu-skY":13zmp99s ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma perché nessuno viene al Caprice....

a proposito, a parte gli scherzi, dato che Luca vuole iscriversi al club, perché non fare una convenzione oppure fare il raduno settimanale al Caprice?

Coooooordinatore!??!?!

:D



prima FALLO :asd) iscrivere...poi possiamo vedere :culo) :culo) :culo)

@Laika....dai si vede sul posto no problem :OK)

Ok coorman!


coortman!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


E naturalmente ogni riferimento è puramente casuale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top