Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fate arrabbiare il mio "piccolino"(ehm........se Simo140cv si può difenire così....)...........vedete di intervenire numerosi il 19!!!!Già oggi con tutti questi pacchi me l'avete fatto disperare!!!!!!!!

Dai su con le adesioni!!!!


:bonk) ehm sì va bè forse anch'io farò pacco (complex del cugino barotto :mecry) :mecry) ).......però dai ....si sa che in quanto donna non sono affidabile!!!Cmq farò l'impossibile e anche di più per esserci........!!!!

:up)


@R.R.G.T. sì mi laureo a novembre!!!Sembra incredibile anche a me....!!!Sembra ieri che andavo all'asilo!!! :angel)
 
HEHEHE IO POSSO RICATTARE .....

Simo & Sima Attenti a voi due....

Ho un filmato compromententisssimo....

I due in questione che si danno al ballo scatenato..





:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p


Simo paga da bere :cincin) :cincin)




HeHeHeHe

P1040006.JPG
 
Buongiorno! :ciao) Tutto bene?

Brava sima per l'esame! :handclap)

Ste, avevi sonno che ilo tuo ultimo post risale all'una di mattina? :asd) Che mi dici del dvd di Vale? Download terminato? Ancora non ho visto i due cd che mi hai fatto, il dvd di spino mi sta tenendo impegnato alla grande! ;)

@ciambellano-coordinator: grazie ora vado a controllare.. Mi hai inserito in lista? :scratch)

@diegran? filmato? E' venuto bene? Dalla foto mi sto già sganasciando! :muaha)
 
'giorno bei pupi!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


@simo: nota per la correzione del menu.....

Arneis non arnesi!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ieri ho stampato il menu per farlo vedere a mia moglie ed abbiamo riso come dei cretini per 2 ore, la bimba aveva una faccia così: :eek13)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":13v8sjgd ha detto:
'giorno bei pupi!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


@simo: nota per la correzione del menu.....

Arneis non arnesi!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ieri ho stampato il menu per farlo vedere a mia moglie ed abbiamo riso come dei cretini per 2 ore, la bimba aveva una faccia così: :eek13)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

povera cucciola già ha capito che gente le toccherà frequentare domenica :asd) :asd) :asd)
 
Compari ciao!

Buondì a tutti,buondì buondì buondì!tempo di cacchio...ciao bici..ciao forma...bentornata panza buzza....impressionante...appena mollo mi sento gonfio...a parte che da quando sono stato male mi sento sempre lo stomaco gonfio,non l'intestino..dite che é normale??ma si,magari fra un pò avrò una crisi di aerofagia flautolenta...e passa tutto,Domenica vi raggiungo,vengo in moto,sempre che mi entra ancora la giacca e che sopratutto il tempo regga...

@Sima very compliments for the esam and the puntegg :asd) :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top