nerina147":29antss4 ha detto:Ma non è che Voi due.....zitti zitti....mmhmhmhm...... :OK) :OK)
nerina147":ibvkdbqu ha detto:laika":ibvkdbqu ha detto:Nerina=Andrea... :fluffle)
:fluffle) :fluffle) Anche allo Zio.....
A parte tutto, per pranzo è veramente difficile...a questo punto diventa sicura la presenza ai Kart!!
Ma non è che Voi due.....zitti zitti....mmhmhmhm...... :OK) :OK)
laika":3j8ahmuh ha detto:Simo e Nino state preparando la vostra esibizione per domenica?
Simo140cv":36jg2y9y ha detto:nerina147":36jg2y9y ha detto:laika":36jg2y9y ha detto:Nerina=Andrea... :fluffle)
A parte tutto, per pranzo è veramente difficile...a questo punto diventa sicura la presenza ai Kart!!
ti metto in lista anche te solo x il pomeriggio?
guarda che una volta dentro la lista....non ne esci + :?:
nerina147":s48xt0kw ha detto:nerina147":s48xt0kw ha detto:Ma non è che Voi due.....zitti zitti....mmhmhmhm...... :OK) :OK)
Dovro venire con l'abito?!?
nerina147":1gzg0prk ha detto:Mio padre me lo diceva sempre da piccolo.....attento che una volta che entri in quel tunnel.... non ne esci piu!! :mecry2) :mecry2)
Vai tranquillo!! Ai kart ci sono!! :OK) :OK)
nerina147":1hy75zir ha detto:Simo140cv":1hy75zir ha detto:nerina147":1hy75zir ha detto:laika":1hy75zir ha detto:Nerina=Andrea... :fluffle)
Mio padre me lo diceva sempre da piccolo.....attento che una volta che entri in quel tunnel.... non ne esci piu!! :mecry2) :mecry2)
Simo140cv":2bjzdfi4 ha detto:laika":2bjzdfi4 ha detto:Simo e Nino state preparando la vostra esibizione per domenica?
Mah Nino non c'è....invece di fare le prove x la lap-dance di domenica è andato al mare 4 giorni :evil: :evil: :evil:
:asd)
laika":3g2o6v6z ha detto:nerina147":3g2o6v6z ha detto:Simo140cv":3g2o6v6z ha detto:nerina147":3g2o6v6z ha detto:laika":3g2o6v6z ha detto:Nerina=Andrea... :fluffle)
Mio padre me lo diceva sempre da piccolo.....attento che una volta che entri in quel tunnel.... non ne esci piu!! :mecry2) :mecry2)
No tranquillo, ne zitti zitti, ne rumorosamente dovremo annunciare nulla, da parte mia mancano i soldi (ed è l'unico motivo per cui non lo farei ora) da parte sua non so!
Shodo":3itnogu6 ha detto:Passaggio sprint sul forum per salutare tutti.. :A) :A) :A)
casper72":2rwffeoa ha detto:PVC buongiorno a tutti.
Innanzitutto baciamo le mani Padrino, grande iniziativa :grazie)
Per domenica il programma è bellissimo, ottimo lavoro del nostro coord. evidentemente. Adesso mi attivo per convincere mio suocero a rinviare il suo compleanno. Che dite, mi do malato? :asd)
147_tff_1975":18lcv1be ha detto:laika":18lcv1be ha detto:nerina147":18lcv1be ha detto:Simo140cv":18lcv1be ha detto:nerina147":18lcv1be ha detto:laika":18lcv1be ha detto:Nerina=Andrea... :fluffle)
No tranquillo, ne zitti zitti, ne rumorosamente dovremo annunciare nulla, da parte mia mancano i soldi (ed è l'unico motivo per cui non lo farei ora) da parte sua non so!
be credo che le motivazioni le conosci anche tu no?
yugs":mhnpg5fp ha detto:@coordinator: ma la sima che c'ha tutto sto da fare non ci ha neppure detto come è andato l'esame l'altro giorno... :scratch)
Tra l'altro anch'io sono impegnatissimo: oggi ho appoggiato una batteria nel vano motore del Daily (tempo di lavoro 5 minuti)
Simo il link del viaMichelin non fa vedere nulla, era meglio il Cartaio sotto questo punto di vista :asd)