Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":tfgilo2b ha detto:
147_tff_1975":tfgilo2b ha detto:
nerina147":tfgilo2b ha detto:
BLUUUUUUUURRP!!! :lol: :lol: :lol: Ops!!
Scusate!! Torno ora da pranzo...come i bravi bambini sono andato a mangiare a casa cosi ne ho approfittato per passare a votare!! ;)
Mamma mia quanto ho mangiato!! Che schifo che faccio!!
Hai voglia a pedalare qs sera..... :mecry2) :mecry2)

Il limone.....?! Credo che l'unico modo per farlo funzionare contro lo squaraus sia quello di non spremerlo e inserirlo direttamente... :backb)
A parte gli scherzi...con me non ha mai funzionato!!

@Beppe: Non vorrei essere nei panni del tuo collega!! Altro che contaminazioni nucleari........ :asd) :asd)

dai dainn fare così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vedidi esserci ciccione il 19

Assolutamente faro il possibile!! ;)

anche xkè se nn vieni quello che ho preparato per te insieme a laika lo doniamo a qualcun'altro che sarà ben felice di prenderla :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
147_tff_1975":1z18993o ha detto:
nerina147":1z18993o ha detto:
147_tff_1975":1z18993o ha detto:
nerina147":1z18993o ha detto:
BLUUUUUUUURRP!!! :lol: :lol: :lol: Ops!!
Scusate!! Torno ora da pranzo...come i bravi bambini sono andato a mangiare a casa cosi ne ho approfittato per passare a votare!! ;)
Mamma mia quanto ho mangiato!! Che schifo che faccio!!
Hai voglia a pedalare qs sera..... :mecry2) :mecry2)

Il limone.....?! Credo che l'unico modo per farlo funzionare contro lo squaraus sia quello di non spremerlo e inserirlo direttamente... :backb)
A parte gli scherzi...con me non ha mai funzionato!!

@Beppe: Non vorrei essere nei panni del tuo collega!! Altro che contaminazioni nucleari........ :asd) :asd)

dai dainn fare così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vedidi esserci ciccione il 19

Assolutamente faro il possibile!! ;)

anche xkè se nn vieni quello che ho preparato per te insieme a laika lo doniamo a qualcun'altro che sarà ben felice di prenderla :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Azz!!ben felice di prenderla??!! Cosi mi metti una curiosità pazzesca!!
Spero non sia una matranga da 1/2 Metro.... :cry:
 
Re: X NERINA

147_tff_1975":coj0e6v2 ha detto:
laika":coj0e6v2 ha detto:
Anche se ormai mi odi perchè non mi saluti nemmeno più :p pensa che amica che hai che pensa ate nel fare i regali :asd) :asd) :asd)

quotissimo laika.... nerina pensaci molto bene a mancare al pranzo....anche xkè il regalo al pranzo potrebbe essere destinato a qualcun altro

A questo punto... ;)
 
Simo140cv":1zp7haz9 ha detto:
nerina147":1zp7haz9 ha detto:
Azz!!ben felice di prenderla??!! Cosi mi metti una curiosità pazzesca!!
Spero non sia una matranga da 1/2 Metro.... :cry:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Coordinatore? Ma uno strumento per rimettere a posto i cervelli di chi pensa sempre male non te lo hanno dato? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: X NERINA

laika":3kj25l9z ha detto:
Anche se ormai mi odi perchè non mi saluti nemmeno più :p pensa che amica che hai che pensa ate nel fare i regali :asd) :asd) :asd)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Come direbbero i parenti Pugliesi...
Che cooos' stai discendooooo?!!? Perchè dovrei mai?!
:nono) :nono) Assolutamente non voglio sentirVi dire una cosa cosi!!

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
 
nerina147":2fljh1tx ha detto:
147_tff_1975":2fljh1tx ha detto:
nerina147":2fljh1tx ha detto:
147_tff_1975":2fljh1tx ha detto:
nerina147":2fljh1tx ha detto:
BLUUUUUUUURRP!!! :lol: :lol: :lol: Ops!!
Scusate!! Torno ora da pranzo...come i bravi bambini sono andato a mangiare a casa cosi ne ho approfittato per passare a votare!! ;)
Mamma mia quanto ho mangiato!! Che schifo che faccio!!
Hai voglia a pedalare qs sera..... :mecry2) :mecry2)

Il limone.....?! Credo che l'unico modo per farlo funzionare contro lo squaraus sia quello di non spremerlo e inserirlo direttamente... :backb)
A parte gli scherzi...con me non ha mai funzionato!!

@Beppe: Non vorrei essere nei panni del tuo collega!! Altro che contaminazioni nucleari........ :asd) :asd)

dai dainn fare così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vedidi esserci ciccione il 19

Assolutamente faro il possibile!! ;)

anche xkè se nn vieni quello che ho preparato per te insieme a laika lo doniamo a qualcun'altro che sarà ben felice di prenderla :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Azz!!ben felice di prenderla??!! Cosi mi metti una curiosità pazzesca!!
Spero non sia una matranga da 1/2 Metro.... :cry:

io credo che questa sorpresa ti piacerà e puoiandare sul sicuro ad occhi chiusi...fidati di zio TFF
 
Zio tff spero di sistemare la sorpresa a chi la merita prima che ti ci metti in mezzo tu (ricorda battuta di ieri sera)
ops.... :ignore) scusate qui pro quo famigliare :p

Nerina=Andrea... :fluffle)
 
laika":1gqcfooc ha detto:
Coordinatore? Ma uno strumento per rimettere a posto i cervelli di chi pensa sempre male non te lo hanno dato? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ci vanno i poteri sovrannaturali....adesso chiedo in Staff se me li danno....i poteri eh :asd)
 
laika":1nvm8q80 ha detto:
Zio tff spero di sistemare la sorpresa a chi la merita prima che ti ci metti in mezzo tu (ricorda battuta di ieri sera)
ops.... :ignore) scusate qui pro quo famigliare :p

Nerina=Andrea... :fluffle)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

sono talmente rinco oggi che nn ricordo xdonami cara :?: :?: :?: :?:
 
Simo140cv":12sp61me ha detto:
laika":12sp61me ha detto:
Coordinatore? Ma uno strumento per rimettere a posto i cervelli di chi pensa sempre male non te lo hanno dato? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ci vanno i poteri sovrannaturali....adesso chiedo in Staff se me li danno....i poteri eh :asd)

Super Zimo Super Zimo (per non confonderti con quella della pubblicità della Citroen che forse qui non va nemmeno nominata!) ;)
 
laika":2u9wf749 ha detto:
Super Zimo Super Zimo (per non confonderti con quella della pubblicità della Citroen che forse qui non va nemmeno nominata!) ;)

Nominata no...pero potrebbe essere ......ata!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ooooooops!! :p
 
laika":2a0o522q ha detto:
Nerina=Andrea... :fluffle)

:fluffle) :fluffle) Anche allo Zio.....

A parte tutto, per pranzo è veramente difficile...a questo punto diventa sicura la presenza ai Kart!!

Ma non è che Voi due.....zitti zitti....mmhmhmhm...... :OK) :OK)
 
147_tff_1975":26o0v8f0 ha detto:
laika":26o0v8f0 ha detto:
Zio tff spero di sistemare la sorpresa a chi la merita prima che ti ci metti in mezzo tu (ricorda battuta di ieri sera)
ops.... :ignore) scusate qui pro quo famigliare :p

Nerina=Andrea... :fluffle)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

sono talmente rinco oggi che nn ricordo xdonami cara :?: :?: :?: :?:

A dimostrazione del fatto che quando urti contro il buon senso ed il rispetto per chi ti sta a fianco a volte nemmeno te ne accorgi :KO)
Sono OT OT OT
:hail) :hail) :hail)
 
nerina147":1ayivagc ha detto:
laika":1ayivagc ha detto:
Nerina=Andrea... :fluffle)

:fluffle) :fluffle) Anche allo Zio.....

A parte tutto, per pranzo è veramente difficile...a questo punto diventa sicura la presenza ai Kart!!

Ma non è che Voi due.....zitti zitti....mmhmhmhm...... :OK) :OK)

ti metto in lista anche te solo x il pomeriggio?
guarda che una volta dentro la lista....non ne esci + :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top