Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti

buongiorno pivucisti! ;) utto bene utto bene

be vedo che già si parla di vacanze beati voi io fino a dopo il 10 di agosto niente :mecry2) e non so neanche dove andrò :mecry2) :mecry2)
 
beh R.R.GT

Anche io son nella stessa situazione, infatti da Lunedì inizio a lavorare x un'altra azienda, la Dylog non so se qualcuno la conosce e quindi a meno che non o chiuda l'azienda (ma ne dubito) quest'anno niente ferie. :bhua)


Ah x chi viene al Festivalbar questa sera ricordatevi che saran chiuse P.zza Castello, V. Roma, V.Po e V. -.... non me la ricordo +.

Quindi credo ci sarà il delirio x parcheggiare.
 
Sciao belli!!

Spino beato te tra le fresche altureeee

Mmm stasera se non sarò troppo stanco vengo a vedere almeno un pezzo del festivalbar :nod) ....che :culo) , abitando in c.so casale posso permettermi di venire pure a piedi :elio)

Sapete per caso quando andrà in onda la puntata?
 
Ste81To":27dk3rhw ha detto:
Sciao belli!!

Spino beato te tra le fresche altureeee

Mmm stasera se non sarò troppo stanco vengo a vedere almeno un pezzo del festivalbar :nod) ....che :culo) , abitando in c.so casale posso permettermi di venire pure a piedi :elio)

Sapete per caso quando andrà in onda la puntata?

Ciao a tutti. La puntata verrà trasmessa martedì sera. Che io mi vedrò comodamente dalla mia scrivania, come quasi ogni spettacolo serale. Ci avevo pensato di andare in piazza, ma il mio giornale ha un solo Pass ed è riservato al collega degli spettacoli. Peccato volevo abbracciare Natalie Imbruglia e la Incontrada :mecry2)
 
-Principe-":1d3pjfmu ha detto:
Sciao belli.....ci si vede o magari si va a fare un giro? In questi giorni son solo, Principessa e Principino in vacanza.......dai su fatevi vivi .....
:D
ti hanno lasciato a lavorare :sarcastic)
 
'giorno belli!!!

ritorno anticipato dal ponte (ieri sera) per evitare le code di oggi!

ma quanta gente c'è al mare?!?!?!?!

alla faccia della crisi!

finoa ieri c'erano i negozi strapieni che non riuscivi a mettere nemmeno il piede all'interno...

le auto dai 60.000 € in su si sprecavano....

mah, inizio a credere che la crisi ci sia solo per i poveracci...

:OK)
 
Ragazzi se la crisi ci fosse solo per i poveracci vedremmo ben poca gente al mare e ben poche auto da 60K Euro in giro :nod)
Forse il discorso è proprio il contrario....a me sembra che ci sia sempre più ricchezza e che l'Italiano medio ami lamentarsi sempre.... :ka) :ka) :ka)

:OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top