Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975 e il padrino

Buongiorno PVC

Dai che ci sono anche io a farvi compagnia be direi che siamo in tre numero perfetto :sarcastic)

Però che palle lavorare oggi :evil:
 
Padrino

abbastanza bene non ce molto lavoro così non mi stanco :asd) ate invece come va
 
Il padrino

Non so come ti avevo detto io non li ho trovati e non so se qualcuno li faccia di quel colore :cry:
 
ciao

piemontesi!
come va?

io lavoro :mecry)
ma quale ponteeeeeee



@42" come vanno i montaggi?
io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i miei filmini sono muti, mi sono dimenticato di aprire l'audio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) mi autofrusto :sadomaso)
 
Il Padrino ha scritto

Abbastanza bene sono indeciso se montare la barra duomi in acciaio o in alluminio..tu che mi consigli..sto cercando dei neon sottoscocca bianchi..sai consigliarmi qualche posto

Ne ho dimenticato un pezzo,per quello che so in acciaio non sai mai bene com'è cioè se è in ferro o altro mentre in alluminio è in alluminio ed è più leggera per cui penso sia meglio

ciao e buongiorno anche a te Lele1975

Ora devo proprio andare ciao ciao :lol:
 
non vedo l'ora che arriva agosto,sono stato solo ieri a casa e me la sono scampata perche'dovevo andare per un corso a lavoro ma mi sono finto malato,non avevo un caxxo voglia di sentire le solite baggianate :asd)
 
Buongiorno a tutti, come vedete ci sono pure io. Mi aspetto una bella giornata tranquilla. Cavolo, l'ultima volta che l'ho detto ci sono stati due omicidi! :asd)

@147_tff_1975: salutamelo e fagli i miei auguri. Ha avuto una dannata sfortuna con quell'incidente. :ciao)
 
Re: ciao

lele1975":2tfhp5qm ha detto:
piemontesi!
come va?

io lavoro :mecry)
ma quale ponteeeeeee



@42" come vanno i montaggi?
io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i miei filmini sono muti, mi sono dimenticato di aprire l'audio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) mi autofrusto :sadomaso)

sei proprio un animale...
 
Il padrino

certo che ti vogliamo :nod) devi assolutamente iscriverti :nod) in più ti danno anche una bella tessera :asd)dai dai iscriviti :asd)


@TUTTI:cosa ne dite della mia nuova firmetta :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top