il matto":o725o6w1 ha detto:E' a Torino questo ritrovo? Comunque noto che più di qualcuno si porta la fidanzata dietro.....posso portarmi la mia?
Il Padrino":1k5pa3sy ha detto:hHo paura di essere solo stamattina..ma comunque un salutone lo estendo a tutto il PVC..ciao ciao e mentre voi siete rilassati chissà dove i LAVORO :mecry2)
R.R.GT":28eks7wa ha detto:ciao ciao a tutti un salutone :clap) io non lavoro oggi :nod) per fortuna ma domani tutto regolare buon lavoro a chi lavora buon riposo a chi rip........ :sarcastic) :sarcastic)
Re: Tutti
R.R.GT ha scritto:
ciao ciao a tutti un salutone io non lavoro oggi per fortuna ma domani tutto regolare buon lavoro a chi lavora buon riposo a chi rip........
Quindi niente ponte? Peccato però. Per essere un giorno di lavoro devo ammettere di essere allo svacco totale. Tra l'altro da alcune ore sto cercando di digerire un pregevole Shish Kebab innaffiato da due lattine di coca cola e mezzo chilo di pane con salsa piccante...
Il Padrino":3gdld62f ha detto:Allora si muore di caldo si lavora e l'unico modo di fare un bagno e quello di tuffarsi in qualche fortunata pozzanghera..mmmmmmhhh non male vero! :mecry2)
Ste81To":2joidf9y ha detto:ciao pvc!!
@padrino: susu forza e coraggio, almeno non c'è più l'afa tremenda di qualche giorno fa... :nod)
@casper: dev'essere avventuroso e nel contempo stressante il lavoro in redazione.....cmq per il kebab ti consiglio quello di via galliari (zona via madama cristina), oppure il luogo del penultimo meeting pvc...aladino di via medici ( vicino corso lecce) :nod)
Lì fanno un kebab involtino che è uno spettacolo :sbav) , per quanto mi riguarda, chiedo sempre "no piccante" e vado sul sicuro :OK)
Ste81To":3jh05c27 ha detto:slurp!!! Ok andrò a "testare" appena potrò
Poi stiamo decidendo dove andare per una grigliata....18 giugno se non sbaglio. Cerchiamo un'area attrezzata per il barbecue....oppure se uno di noi ce l'ha potrebbe portarlo. :scratch)
A me piacciono molto i prati del parco colletta...vedo spesso grupponi di gente che si fanno grigliate da favola
casper72":1dncgod5 ha detto:Il Padrino":1dncgod5 ha detto:Allora si muore di caldo si lavora e l'unico modo di fare un bagno e quello di tuffarsi in qualche fortunata pozzanghera..mmmmmmhhh non male vero! :mecry2)
E dove le trovi le pozzanghere con questo caldo? :asd)
Ma almeno hai l'aria condizionata in ufficio?