Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti

:ciao) Ciao ragazzi, come va? Sono tornato da Cervia solo oggi. Ma per compensare eventuale vostra invidia vi avviso che domani sono al lavoro!
Giornata fantastica quella di domenica, mamma mia. Con piccola controindicazione: dopo aver visto le vostre bestiole ho deciso che la mia non poteva continuare ad andare in giro con quel tubo di latta sotto il paraurti e così oggi le ho montato un bel copriterminale Momo. L'idea sarebbe mettere un bello scarico Csc ma fino a che non scade la garanzia non tocco nulla di meccanica. :contract) Solo sani interventi di estetica. Da qui a qualche tempo, un bello spoilerino replica Gta e via!

Mi sono riletto le varie pagine, ma non vedo Bersek: come va dopo la botta di domenica?
 
Il Padrino":1k5pa3sy ha detto:
hHo paura di essere solo stamattina..ma comunque un salutone lo estendo a tutto il PVC..ciao ciao e mentre voi siete rilassati chissà dove i LAVORO :mecry2)

Non sei solo, sono anche io bello inchiodato alla mia scrivania, in attesa di catastrofi che richiedano il mio intervento!
 
Tutti

ciao ciao a tutti un salutone :clap) io non lavoro oggi :nod) per fortuna ma domani tutto regolare buon lavoro a chi lavora buon riposo a chi rip........ :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: Tutti

R.R.GT":28eks7wa ha detto:
ciao ciao a tutti un salutone :clap) io non lavoro oggi :nod) per fortuna ma domani tutto regolare buon lavoro a chi lavora buon riposo a chi rip........ :sarcastic) :sarcastic)

Quindi niente ponte? Peccato però. Per essere un giorno di lavoro devo ammettere di essere allo svacco totale. Tra l'altro da alcune ore sto cercando di digerire un pregevole Shish Kebab innaffiato da due lattine di coca cola e mezzo chilo di pane con salsa piccante...
 
Casper ha scritto

Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
ciao ciao a tutti un salutone io non lavoro oggi per fortuna ma domani tutto regolare buon lavoro a chi lavora buon riposo a chi rip........


Quindi niente ponte? Peccato però. Per essere un giorno di lavoro devo ammettere di essere allo svacco totale. Tra l'altro da alcune ore sto cercando di digerire un pregevole Shish Kebab innaffiato da due lattine di coca cola e mezzo chilo di pane con salsa piccante...

proprio leggerino :magna) buona digestione attenzione a non :dead) :dead) :dead)

adesso vado saluto i pochi superstiti e i fortunati vacanzieri ciao a domani :ciao)
 
Il Padrino":3gdld62f ha detto:
Allora si muore di caldo si lavora e l'unico modo di fare un bagno e quello di tuffarsi in qualche fortunata pozzanghera..mmmmmmhhh non male vero! :mecry2)

E dove le trovi le pozzanghere con questo caldo? :asd)
Ma almeno hai l'aria condizionata in ufficio?
 
ciao pvc!!

@padrino: susu forza e coraggio, almeno non c'è più l'afa tremenda di qualche giorno fa... :nod)

@casper: dev'essere avventuroso e nel contempo stressante il lavoro in redazione.....cmq per il kebab ti consiglio quello di via galliari (zona via madama cristina), oppure il luogo del penultimo meeting pvc...aladino di via medici ( vicino corso lecce) :nod)
Lì fanno un kebab involtino che è uno spettacolo :sbav) , per quanto mi riguarda, chiedo sempre "no piccante" e vado sul sicuro :OK)
 
Ste81To":2joidf9y ha detto:
ciao pvc!!

@padrino: susu forza e coraggio, almeno non c'è più l'afa tremenda di qualche giorno fa... :nod)

@casper: dev'essere avventuroso e nel contempo stressante il lavoro in redazione.....cmq per il kebab ti consiglio quello di via galliari (zona via madama cristina), oppure il luogo del penultimo meeting pvc...aladino di via medici ( vicino corso lecce) :nod)
Lì fanno un kebab involtino che è uno spettacolo :sbav) , per quanto mi riguarda, chiedo sempre "no piccante" e vado sul sicuro :OK)

Per il kebab non abbiamo mai problemi: siamo nel cuore di San Salvario! Adesso andiamo spesso in via Bidone, spettacolare. Non fa solo i classici panini kebab. Altro da favola è quello di piazza Adriano, zona San Paolo.
 
slurp!!! Ok andrò a "testare" appena potrò :D

Thanks :OK)

Poi stiamo decidendo dove andare per una grigliata....18 giugno se non sbaglio. Cerchiamo un'area attrezzata per il barbecue....oppure se uno di noi ce l'ha potrebbe portarlo. :scratch)
A me piacciono molto i prati del parco colletta...vedo spesso grupponi di gente che si fanno grigliate da favola
 
Ste81To":3jh05c27 ha detto:
slurp!!! Ok andrò a "testare" appena potrò :D

Thanks :OK)

Poi stiamo decidendo dove andare per una grigliata....18 giugno se non sbaglio. Cerchiamo un'area attrezzata per il barbecue....oppure se uno di noi ce l'ha potrebbe portarlo. :scratch)
A me piacciono molto i prati del parco colletta...vedo spesso grupponi di gente che si fanno grigliate da favola

Altrimenti c'è la Pellerina. Hai mai visto le megariunioni dei peruviani nel controviale di corso Regina? Ho scoperto che non solo cucinano per sé, ma vendono anche ai passanti. Bellissimo. :asd)
Io non sono un patito della grigliata, però quasi quasi... Se mi garantite maxipartita di pallone per digerire arrivo! :OK)
 
casper72":1dncgod5 ha detto:
Il Padrino":1dncgod5 ha detto:
Allora si muore di caldo si lavora e l'unico modo di fare un bagno e quello di tuffarsi in qualche fortunata pozzanghera..mmmmmmhhh non male vero! :mecry2)

E dove le trovi le pozzanghere con questo caldo? :asd)
Ma almeno hai l'aria condizionata in ufficio?

Fortunatamente l'aria condizionata ce l'ho ma mi piacerebbe essere sdraiato in spiaggia :X)

@Ste: effettivamente hai ragione ma vedere tutti fuori e tu a invece sei a lavorare mi rattrista :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top