Il Padrino":3mbd2i5d ha detto:e mi sa proprio di di ma cava ieri non mi hai tenuto compagnia con chi sei scappata :backb)
147_tff_1975":2ov5t8rh ha detto:Il Padrino":2ov5t8rh ha detto:e mi sa proprio di di ma cava ieri non mi hai tenuto compagnia con chi sei scappata :backb)
ieri stavo facendo servizio in croce rossa, pranzo con il cognato, pomeriggio sistemazione cantina, sera dai miei e dopo al cien con la donna :OK)
Il Padrino":1aa1u8mn ha detto:147_tff_1975":1aa1u8mn ha detto:Il Padrino":1aa1u8mn ha detto:e mi sa proprio di di ma cava ieri non mi hai tenuto compagnia con chi sei scappata :backb)
ieri stavo facendo servizio in croce rossa, pranzo con il cognato, pomeriggio sistemazione cantina, sera dai miei e dopo al cien con la donna :OK)
Bravo bravo stai sempre a casa fai lavorare slo me durante le feste :asd)
Il Padrino":2vyroxs1 ha detto:Eche ci puoi fare non è mica colpa tua..dai puoi consolarti anch'io sono qui solo soletto :X)
147_tff_1975":1u6nhgvn ha detto:Il Padrino":1u6nhgvn ha detto:Eche ci puoi fare non è mica colpa tua..dai puoi consolarti anch'io sono qui solo soletto :X)
ti sei informato per il discorsi che facevamo di persona?
Il Padrino":1o1d8bt8 ha detto:147_tff_1975":1o1d8bt8 ha detto:Il Padrino":1o1d8bt8 ha detto:Eche ci puoi fare non è mica colpa tua..dai puoi consolarti anch'io sono qui solo soletto :X)
ti sei informato per il discorsi che facevamo di persona?
Per quanto riguarda lo scarico non ancora perchè con questo ponte era chiuso..per quanto riguarda gli altri problemini puoi venire giu quando più preferisci :OK)
Il Padrino":2hhj9495 ha detto:figurati..ma oggi ci siamo proprio solo noi due?