Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti ragazzi sono solo oggi a lavorare a posto di fare il ponte?

Allora riassumendo i giorni sono 18 e 19, se potete scegliere fra i due giorni io vi consiglio il 19 ci sono mega sorprese....

Il 18 sarebbe una cosa molto informale...

mentre il 19 il programma prevede.... :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che chi ci sarà saprà :X) :X) :X) :X) :X) :X)

@Il matto: certo che puoi portare la tua fidanzata ci mancherebbe

@Casper: Bersek si sta riprendendo la sera gli è venuto un bel livido violaceo proprio sotto il giocchio parte esterna...azz che botta :OK) :OK) :OK) :OK)

@Ste81to: diciamo che ci sarebbe solo da scegliere il posto per il 18 alla grigliata, ma due psoti sono già dati per disponibili, ma li useremo solo in caso di necessità :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":2ov5t8rh ha detto:
Il Padrino":2ov5t8rh ha detto:
e mi sa proprio di di ma cava ieri non mi hai tenuto compagnia con chi sei scappata :backb)

ieri stavo facendo servizio in croce rossa, pranzo con il cognato, pomeriggio sistemazione cantina, sera dai miei e dopo al cien con la donna :OK)

Bravo bravo stai sempre a casa fai lavorare slo me durante le feste :asd)
 
Il Padrino":1aa1u8mn ha detto:
147_tff_1975":1aa1u8mn ha detto:
Il Padrino":1aa1u8mn ha detto:
e mi sa proprio di di ma cava ieri non mi hai tenuto compagnia con chi sei scappata :backb)

ieri stavo facendo servizio in croce rossa, pranzo con il cognato, pomeriggio sistemazione cantina, sera dai miei e dopo al cien con la donna :OK)

Bravo bravo stai sempre a casa fai lavorare slo me durante le feste :asd)

pensa che in ufficio sono solo...
 
147_tff_1975":1u6nhgvn ha detto:
Il Padrino":1u6nhgvn ha detto:
Eche ci puoi fare non è mica colpa tua..dai puoi consolarti anch'io sono qui solo soletto :X)

ti sei informato per il discorsi che facevamo di persona?

Per quanto riguarda lo scarico non ancora perchè con questo ponte era chiuso..per quanto riguarda gli altri problemini puoi venire giu quando più preferisci :OK)
 
Il Padrino":1o1d8bt8 ha detto:
147_tff_1975":1o1d8bt8 ha detto:
Il Padrino":1o1d8bt8 ha detto:
Eche ci puoi fare non è mica colpa tua..dai puoi consolarti anch'io sono qui solo soletto :X)

ti sei informato per il discorsi che facevamo di persona?

Per quanto riguarda lo scarico non ancora perchè con questo ponte era chiuso..per quanto riguarda gli altri problemini puoi venire giu quando più preferisci :OK)

aggiorniamoci alla prossima settimana cosi faccio tutto in una volta unica :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top