Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":1om2nwo4 ha detto:
Simo140cv":1om2nwo4 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) ...al mare? :?: slurp :cool:

Ciao Vittorio che la nuvola di Fantozzi sia con te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ciao)

grazie bello, gentilissimo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

weekend bagnato weekend fortunato, come dice Cicciolina a Filip!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Buon WKend ho sentito le previsioni GRANDINE GRANDINE E GRANDINE! :asd)
 
Filip1983":1gde5hn8 ha detto:
Blu-skY":1gde5hn8 ha detto:
Simo140cv":1gde5hn8 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) ...al mare? :?: slurp :cool:

Ciao Vittorio che la nuvola di Fantozzi sia con te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ciao)

grazie bello, gentilissimo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

weekend bagnato weekend fortunato, come dice Cicciolina a Filip!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Buon WKend ho sentito le previsioni GRANDINE GRANDINE E GRANDINE! :asd)

tanto sono giù con la multipla!!!!!

:crepap)
 
buon weekend beato chi se ne va al mare :sarcastic)

ma chi è ha organizzare questo incontro così misterioso per il 19 :sarcastic)
 
Raga ci vediamo lunedì, vado a farmi controllare il clima dal Padrino (meeeenghia). Buon week-end! :ciao)
 
tutti

Ragazzi voi che siete più informati di me ma quanto tempo ci va perchè inseriscano il numero di socio tesserato :evil: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
R.R.GT":1uglwfnc ha detto:
buon weekend beato chi se ne va al mare :sarcastic)

ma chi è ha organizzare questo incontro così misterioso per il 19 :sarcastic)

Io invece vado in luogo da definire....ehm non è da definire è che la Sima non lo sa...lo saprà solo venerdì mattina sul posto :sarcastic)

Che poi non è lo stesso posto...cambia...insomma :matto) :matto) :matto)

Chi è che organizza x il 19?Boh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) io non ne so proprio nulla :asd) :asd)

@Yugs:se vuoi te lo controllo io il clima...vai qui www.ilmeteo.it
ok ok :bonk) :bonk) :bonk) :muaha)
 
Re: tutti

R.R.GT":fnf8cdxl ha detto:
Ragazzi voi che siete più informati di me ma quanto tempo ci va perchè inseriscano il numero di socio tesserato :evil: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma grande....un'altra socia... :A)

E' un'operazione manuale...ci vorrà qualche giorno e poi avrai accesso alle disc più segrete con foto video in esclusiva :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Buona sera PVC!! Tutto bene?!
TFF ho saputo che sei un mago, come Ste, con il Mulo!!
Che me po da 'na mano?! Ho la fibra ma non riesco a superare i 300 kb/s.
A cosa puo essere dovuto?! :mecry2)

N.b. Il pc non è collegato direttamente al Box fastweb, ma fa parte di una rete e passa dall'Hub, al quale sono collegati altri 3Pc dei quali sono uno usa il Mulo con prestazioni nettamente inferiori a quelle che poco fa di descrivevo!!

Ci sono delle impostazioni del firewall da impostare...?! AIUTOO!!
 
nerina147":1ux00d6u ha detto:
Buona sera PVC!! Tutto bene?!
TFF ho saputo che sei un mago, come Ste, con il Mulo!!
Che me po da 'na mano?! Ho la fibra ma non riesco a superare i 300 kb/s.
A cosa puo essere dovuto?! :mecry2)

N.b. Il pc non è collegato direttamente al Box fastweb, ma fa parte di una rete e passa dall'Hub, al quale sono collegati altri 3Pc dei quali sono uno usa il Mulo con prestazioni nettamente inferiori a quelle che poco fa di descrivevo!!

Ci sono delle impostazioni del firewall da impostare...?! AIUTOO!!

primo consiglio che ti dò è tolgiere l'hub e mettere uno switch

differenze:

L'hub altro nn è che un moltiplicatore di connessioni di rete con degrado delle stesse, ovvero supponi di avere un cavo a 100 e collegarci un solo pc questo va a 100, se metti l'hub e colleghi due pc allo stesso cavo questi viaggiano a 50 ciascuno

Lo switch invece ti permette di avere tutte le porte alla stessa velocità, ovvero se colleghi da uno a 8 pc viaggiano tutti a 100, ipoteticamente

tinei anche presente che devi configurare le schede di rete e settarle a 100Mbit/s Full Duplex su tutti i pc

e poi dovrei essere in luogo per poter capire bene, io credo comunque che giàcambiano da hub a switch migliorano comunque tieni presente che hai un'altro limite che l'hug di fastweb
 
nerina147":3bl59xf9 ha detto:
147_tff_1975":3bl59xf9 ha detto:
.... tieni presente che hai un'altro limite che l'hug di fastweb

Scus maaaa.....In che senso?! Quali limiti ha?!? Posso cambiarlo?
Grazie 1000 TFF!! :hail) :hail)

quel limite nn si può superare ed inoltre nn si può superare....

ma potresti sentire fastweb per le aziende propongono anche soluzioni differenti da quelle casalinghe
 
Simo140cv

Re: tutti

R.R.GT ha scritto:
Ragazzi voi che siete più informati di me ma quanto tempo ci va perchè inseriscano il numero di socio tesserato


Ma grande....un'altra socia...

E' un'operazione manuale...ci vorrà qualche giorno e poi avrai accesso alle disc più segrete con foto video in esclusiva

Che bello così potrò scoprire tutti i vostri altarini :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao a tutti... dunque....

@tff: mi spiace molto per il tuo crchio.... quelli sono fantastici, :mecry2) li volevo anche io!


per il 19 non sono sicuro di venire (asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd) perchè devo andare in sicilia sta domenica, e nn so quando torno....


un bacione a tutti (come disse moana pozzi) :D
 
'alve!!

18/19 giugno?? 90% dovrei esserci, ma dato che si tratta di un weekend non si sa mai

@nerina: per me ti conviene creare uno switch sull'hub, in modo da poterti connettere all'hug tramite getaway nascosto....ovviamente dovrai aver pingato in precedenza l'host (ma questo solo in remoto), così ti abiliterà l'hashing dell'ip mascherato. Poi devi settare il firewall con le impostazioni in batch sull'http. E attento ai crash, se non vuoi essere nattato dal log indiretto.

Facile no? :matto)



:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top