Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":m82e5rqy ha detto:
TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?

:asd) :asd)

Infame :asd) ...già sarà una mezza porcheria...meno testimoni ci sono meglio è :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1q3ks3r1 ha detto:
NajnoJTD":1q3ks3r1 ha detto:
TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?

:asd) :asd)

Infame :asd) ...già sarà una mezza porcheria...meno testimoni ci sono meglio è :asd) :asd) :asd) :asd)

Ok allora dopo questa notiziona ...

TUTTI IL 12 GIUGNO A VEDERE SIMO E GLI TIRIAMO I POMODORI !!!

Sempre più Sport nel PVC ... oggi anche il tiro del pomodoro marcio al ballerino!!!
Possiamo organizzare delle Olimpiadi !!!!
 
NajnoJTD":3iha72gg ha detto:
Simo140cv":3iha72gg ha detto:
NajnoJTD":3iha72gg ha detto:
TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?

:asd) :asd)

Infame :asd) ...già sarà una mezza porcheria...meno testimoni ci sono meglio è :asd) :asd) :asd) :asd)

Ok allora dopo questa notiziona ...

TUTTI IL 12 GIUGNO A VEDERE SIMO E GLI TIRIAMO I POMODORI !!!

Sempre più Sport nel PVC ... oggi anche il tiro del pomodoro marcio al ballerino!!!
Possiamo organizzare delle Olimpiadi !!



Cattivo......ci sono anch'io "arrampicata" su Simo che ballo......tra un giro, un casque, una vuelta, un cross....avete il 50% di possibilità di prendere me e non lui!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Perchè non le arance come ad Ivrea al carnevale??? E i campanacci stile Corrida? Chi porta la videocamera? Simili momenti vanno condivisi con tutto il virtual... :lol21)

@Beppe: mi ha già fornito tutto, grazie! :worship)
 
Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)
 
Sima":uwgzcbm3 ha detto:
Simo140cv":uwgzcbm3 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@Sima:a te manco un cecchino ti piglia...io invece :mecry2) :wall) :dead)

Osi forse insinuare che sono bassa???!!!!! :evil: :evil: :evil:

Ma se sono alta ben un metro e una brioche!!!!!
IOooooooooooooooooooooooo?nooooooooooooooo :sarcastic)
 
laika":19oylf9b ha detto:
Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)

:cesso) <---Simo
:cesso) <---Sima

"I ballerini coppia 2 sono pregati di entrare in pista ed esibrisi in "Sculettamento oggi per non sculettare domani" ....

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 SONO PREGATI DI ENTRARE IN PISTA"

attesa di 2 minuti

"STI BALLERINI DOVE SONO?"

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 hanno perso la gara!!" :elio) :elio)
 
Buongiorno a tutti sti bei figlioli/e del pvc :color)

SIMA
secondo me è lui che è troppo alto :nod)

Ragazzi con tutti si appuntamenti in previsione mi servirà un agente :culo)
se no nia faccio mica
 
NajnoJTD":myzk9v6b ha detto:
laika":myzk9v6b ha detto:
Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)

:cesso) <---Simo
:cesso) <---Sima

"I ballerini coppia 2 sono pregati di entrare in pista ed esibrisi in "Sculettamento oggi per non sculettare domani" ....

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 SONO PREGATI DI ENTRARE IN PISTA"

attesa di 2 minuti

"STI BALLERINI DOVE SONO?"

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 hanno perso la gara!!" :elio) :elio)
Noi se fate il pranzo quel giorno non ci siamo...proprio x non correre rischi di :cesso) :asd) :asd) :asd)

RRGT: Io sono alto? :matto)
Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
R.R.GT":7g1oyrj7 ha detto:
Buongiorno a tutti sti bei figlioli/e del pvc :color)

SIMA
secondo me è lui che è troppo alto :nod)

Ragazzi con tutti si appuntamenti in previsione mi servirà un agente :culo)
se no nia faccio mica

Brutta cattiva non mi hai più scrittoooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
NajnoJTD":303w1947 ha detto:
Simo140cv":303w1947 ha detto:
Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)

Si quando sei in ginoccchio!!!

:asd) :asd)

Mio bel Homone ancora niente news !!!

:asd) :asd)
X le news....tranquillo al max te la vedi con mio fratello :eek:o) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":3vne2yvn ha detto:
NajnoJTD":3vne2yvn ha detto:
laika":3vne2yvn ha detto:
Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)

:cesso) <---Simo
:cesso) <---Sima

"I ballerini coppia 2 sono pregati di entrare in pista ed esibrisi in "Sculettamento oggi per non sculettare domani" ....

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 SONO PREGATI DI ENTRARE IN PISTA"

attesa di 2 minuti

"STI BALLERINI DOVE SONO?"

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 hanno perso la gara!!" :elio) :elio)
Noi se fate il pranzo quel giorno non ci siamo...proprio x non correre rischi di :cesso) :asd) :asd) :asd)

RRGT: Io sono alto? :matto)
Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)


Così normale che ti incastri nei prototipi Peugeot (è successo veramente in non so più quale concessionaria...a momenti dovevano intervenire i pompieri!!) e devi guidare gobbo su una 145 con tetto apribile... e non ci stai sulla seggiovia quando andiamo a sciare!!
 
Simo140cv":3ltwgphv ha detto:
NajnoJTD":3ltwgphv ha detto:
Simo140cv":3ltwgphv ha detto:
Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)

Si quando sei in ginoccchio!!!

:asd) :asd)

Mio bel Homone ancora niente news !!!

:asd) :asd)
X le news....tranquillo al max te la vedi con mio fratello :eek:o) :asd) :asd) :asd)

NO NO NO NO NO.... tuo fratellino NO ti :hail) :help) :help)

Con te siiiiii :fluffle) ma tuo fratello mi :dead)
 
NajnoJTD":yyzzuny2 ha detto:
laika":yyzzuny2 ha detto:
Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)

:cesso) <---Simo
:cesso) <---Sima

"I ballerini coppia 2 sono pregati di entrare in pista ed esibrisi in "Sculettamento oggi per non sculettare domani" ....

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 SONO PREGATI DI ENTRARE IN PISTA"

attesa di 2 minuti

"STI BALLERINI DOVE SONO?"

attesa di 2 minuti

"I ballerini coppia 2 hanno perso la gara!!" :elio) :elio)

Cattivone cattivone cattivone.......una volta eri più bravo ....devo scambiare due paroline con Lory...!!.. :mecry)

Comunque non è una gara è un saggio :p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top