TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?
:asd) :asd)
NajnoJTD":m82e5rqy ha detto:TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?
Simo140cv":1q3ks3r1 ha detto:NajnoJTD":1q3ks3r1 ha detto:TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?
Infame :asd) ...già sarà una mezza porcheria...meno testimoni ci sono meglio è :asd) :asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":3iha72gg ha detto:Simo140cv":3iha72gg ha detto:NajnoJTD":3iha72gg ha detto:TFF nell'agenda del PVC metti che il 12 giugno dobbiamo andare a vedere Simo sculettare ... (Armiamoci di pomodori da tirare alle altre coppie ok?) Ok?
Infame :asd) ...già sarà una mezza porcheria...meno testimoni ci sono meglio è :asd) :asd) :asd) :asd)
Ok allora dopo questa notiziona ...
TUTTI IL 12 GIUGNO A VEDERE SIMO E GLI TIRIAMO I POMODORI !!!
Sempre più Sport nel PVC ... oggi anche il tiro del pomodoro marcio al ballerino!!!
Possiamo organizzare delle Olimpiadi !!
Simo140cv":1glny2go ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@Sima:a te manco un cecchino ti piglia...io invece :mecry2) :wall) :dead)
IOooooooooooooooooooooooo?nooooooooooooooo :sarcastic)Sima":uwgzcbm3 ha detto:Simo140cv":uwgzcbm3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@Sima:a te manco un cecchino ti piglia...io invece :mecry2) :wall) :dead)
Osi forse insinuare che sono bassa???!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ma se sono alta ben un metro e una brioche!!!!!
laika":19oylf9b ha detto:Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)
Noi se fate il pranzo quel giorno non ci siamo...proprio x non correre rischi di :cesso) :asd) :asd) :asd)NajnoJTD":myzk9v6b ha detto:laika":myzk9v6b ha detto:Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)
:cesso) <---Simo
:cesso) <---Sima
"I ballerini coppia 2 sono pregati di entrare in pista ed esibrisi in "Sculettamento oggi per non sculettare domani" ....
attesa di 2 minuti
"I ballerini coppia 2 SONO PREGATI DI ENTRARE IN PISTA"
attesa di 2 minuti
"STI BALLERINI DOVE SONO?"
attesa di 2 minuti
"I ballerini coppia 2 hanno perso la gara!!" :elio) :elio)
R.R.GT":7g1oyrj7 ha detto:Buongiorno a tutti sti bei figlioli/e del pvc :color)
SIMA
secondo me è lui che è troppo alto :nod)
Ragazzi con tutti si appuntamenti in previsione mi servirà un agente :culo)
se no nia faccio mica
Simo140cv":pi784sz5 ha detto:Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":303w1947 ha detto:Simo140cv":303w1947 ha detto:Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si quando sei in ginoccchio!!!
Mio bel Homone ancora niente news !!!
Simo140cv":3vne2yvn ha detto:Noi se fate il pranzo quel giorno non ci siamo...proprio x non correre rischi di :cesso) :asd) :asd) :asd)NajnoJTD":3vne2yvn ha detto:laika":3vne2yvn ha detto:Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)
"I ballerini coppia 2 sono pregati di entrare in pista ed esibrisi in "Sculettamento oggi per non sculettare domani" ....
attesa di 2 minuti
attesa di 2 minuti
attesa di 2 minuti
RRGT: Io sono alto? :matto)
Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":3ltwgphv ha detto:NajnoJTD":3ltwgphv ha detto:Simo140cv":3ltwgphv ha detto:Siete voi che siete bassi :crepap) :crepap) :crepap) ..io sono normalissimo :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si quando sei in ginoccchio!!!
Mio bel Homone ancora niente news !!!
X le news....tranquillo al max te la vedi con mio fratello o) :asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":yyzzuny2 ha detto:laika":yyzzuny2 ha detto:Sempre che quel giorno non ci sia il pranzo prima, a quel punto mi sa che essendo con la pancia piena, sorrono rischi ben più gravi poverini :asd) :asd) :asd)
attesa di 2 minuti
attesa di 2 minuti
attesa di 2 minuti