squalettoge":2s0np0xx ha detto:x il pranzone ne parliamo a cervia dai e poi qui... forse di domenica a pranzo e' meglio e magari anche un po fuori da prendere aria :lol:
Blu-skY":1mnoj1rr ha detto:laika":1mnoj1rr ha detto:147_tff_1975":1mnoj1rr ha detto:e se facessimo sabato 18 giugno al posto di una domenica anche xkè io nn posso il 5....
Sempre a pranzo però se no niente cucciola di Blu :mecry) :mecry) :mecry)
:OK) :fluffle)
diegran":2wgijtk8 ha detto:BuonPomeriggio Gianduiotti e Gianduiotte......................
Bella serata ieri.....
Si notava che :lingua) :lingua) :lingua) davanti alle vostre macchine??? Noo vero :lol1)
Che dire
Bella Serata
Belle macchine
Bella compagnia
Bel Gelatozzo
@Tutti...... Grazie da parte mia e della mia girl (ed anche della mia macchinina) x la grancompagnia.
@Simo ...... Ascolta TomTom mobile sai quando alla discesa del Pino io mi son fermato al giallo/rosso ?? Lo sai che li cè camuffato in una cabina del'enel un autovelox /con macchina x rilevare il passaggio col rosso!!!! Vista di persona mentre il tipo faceva il controllo di routine :errr) :errr)
Volevo avvisarti prima ma me ne sono scordato :sadomaso) :sadomaso)
diegran":3d47oopx ha detto:Si xro gli ho dato il tempo di digerire il pranzo almeno...
Comunque non credo l'abbia beccato. (non ho visto nessun flash!!)
R.R.GT":myyw1oi7 ha detto:cavoli non è giusto :mecry) :mecry) ma non ce un posticino il 19 per provare una GTA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) se non si è capito ti PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO