Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ri grazie di nuovo a tutti per la cordialità !
L'immagine purtroppo non posso copiarla sul server, in quanto mi dice che possono farlo solo i soci ... :mecry) :mecry)
 
Perché non approfittate dell'incontro nel weekend del 18/19 per andare a vedere le auto che corrono il Sestrierestorico?

Sabato 18 mattino ci sarà il Parco Chiuso con tutte le auto, che partiranno (una al minuto) a partire dalle 8.30. Il percorso del mattino comincia dal Museo dell'Automobile e tocca il vecchio Circuito del Valentino, corso Massimo D'Azeglio, corso Cairoli, piazza Vittorio Veneto, via Po, piazza Castello (con eventuale minisosta), Giardini Reali, corso San Maurizio, corso Regina Margherita per poi spostarsi fuori città.

Se invece fate per domenica, dalle 13.30 in poi i concorrenti taglieranno il traguardo, sempre al Museo dell'Automobile.

E' una bella occasione per vedere auto storiche interessanti (vi cito solo le apripista Lancia 037 e Lancia Stratòs, ma se non vi bastano posso anche parlarvi della sezione con le Delta Integrale e di quella del Gran Criterium Ferrari Club Italia, con 360 Modena, 550 Maranello, e ogni ben di dio del genere) :OK)

Salvo intoppi anche quest'anno parteciperò con la Geekmobile per tener alto il vessillo del biscione :cool:
 
Comunque è possibile che tu mi abbia visto in Corso Cosenza, ma non di recente, perchè la mia bimba è tornata solo 2 giorni fa dopo 45 giorni di officina (in cui come raccontavo non si è risolto praticamente nulla :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
 
Allora ecco la mia bimba con me di fianco !!



Prima di portarla dal meccanico avevo sostituito le frecce laterali, mettendo ovviamente quelle bianche, e ho messo un antenna più corta.
 
BuonPomeriggio Gianduiotti e Gianduiotte......................


Bella serata ieri.....

Si notava che :lingua) :lingua) :lingua) davanti alle vostre macchine??? Noo vero :lol1)

Che dire

Bella Serata
Belle macchine
Bella compagnia
Bel Gelatozzo

@Tutti...... Grazie da parte mia e della mia girl (ed anche della mia macchinina) x la grancompagnia.

@Simo ...... Ascolta TomTom mobile :p :p :p sai quando alla discesa del Pino io mi son fermato al giallo/rosso ?? Lo sai che li cè camuffato in una cabina del'enel un autovelox /con macchina x rilevare il passaggio col rosso!!!! Vista di persona mentre il tipo faceva il controllo di routine :errr) :errr)
Volevo avvisarti prima ma me ne sono scordato :sadomaso) :sadomaso)
 
diegran":2wgijtk8 ha detto:
BuonPomeriggio Gianduiotti e Gianduiotte......................


Bella serata ieri.....

Si notava che :lingua) :lingua) :lingua) davanti alle vostre macchine??? Noo vero :lol1)

Che dire

Bella Serata
Belle macchine
Bella compagnia
Bel Gelatozzo

@Tutti...... Grazie da parte mia e della mia girl (ed anche della mia macchinina) x la grancompagnia.

@Simo ...... Ascolta TomTom mobile :p :p :p sai quando alla discesa del Pino io mi son fermato al giallo/rosso ?? Lo sai che li cè camuffato in una cabina del'enel un autovelox /con macchina x rilevare il passaggio col rosso!!!! Vista di persona mentre il tipo faceva il controllo di routine :errr) :errr)
Volevo avvisarti prima ma me ne sono scordato :sadomaso) :sadomaso)

Queste notizie di Venerdi pomeriggio.....NOOOOOO!!!!!!!
 
Diegran:non sapevo...e ora che so......so :asd) :hail) :hail) :hail)
(anche in centro a Chieri c'è il controllo sui semafori cmq)
Cmq sulla discesa andavo moooolto piano xkè lì è sempre tutto un velox....ne sa qualcosa Giorgio (che ieri mancava) :(

Grazie a te x la compagnia sei (anzi siete molto simpatici :OK) )

Shumy4....il nero è sempre il nero :worship)

Ciao Laika :ciao)
tra 30 min esco pure io...oggi si va a correre :p ...almeno smaltisco il gelato di ieri :culo)
 
spino

cavoli non è giusto :mecry) :mecry) ma non ce un posticino il 19 per provare una GTA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) se non si è capito ti PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ciau ragazzuoli!
Come al solito ieri sera e' stato un bel meeting, ottimo dopo i vari impegni giornalieri per prendere una sana boccata d'aria... anzi una Sboccata, visto la presenza di taluni elementi di cui non voglio fare il najno, oops! ...il nome, intendevo!
Ho visto anche parecchia gente nuova,adesso che siamo in tanti sarebbe ora di eleggere un locale o una piazza per fare un mini raduno settimanale come fanno i cuginetti romani!
Complimenti a R.R.GT per l' hard tuning, spero di vedere presto anche Kit!
E come al solito mi scuso con tutti per non riuscire ad essere presente come in precedenza nelle disc. regionali, ma ho un sacco di impegni di lavoro e il tempo e' quello che e'... gia' solo il fatto di dovermi leggere mille pagine di arretrato quando entro mi scoraggia. Sappiate che vi rivedo sempre volentieri! :fluffle)
 
shumy4

un benvenuto anche da parte mia ancora non ci cosciamo anche io sono nuova complimentoni per la belva :asd) :elio) bellissima

TUTTI:ragazzi mi sa che sarà dura organizzare in modo che possano partecipare tutti :mecry2) :crepap) :mecry)
 
Re: spino

R.R.GT":myyw1oi7 ha detto:
cavoli non è giusto :mecry) :mecry) ma non ce un posticino il 19 per provare una GTA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) se non si è capito ti PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

c'è una discussione in giro...forse raduni o altri raduni...

cmq bisogna prenotarsi...i posti son finiti da quello che so.
 
@shumy: l'accoppiata nero/SS fa sempre la sua figura :OK)

@diegran: eeehhh??? scusa dov'è il photored di cui parlavi? Nella discesa del pino, ma da che parte? Già a chieri o prima?
Scusa la caterva di domande, ma sn curiosissimo :OK)
Finora di photored ne ho visti solo in corso grosseto, in direzione stadio delle alpi, ma è ovvio (purtroppo) che tali apparecchietti vengano occultati in varie maniere

@nerina: neanche tu la coscienza a posto coi semafori e limiti di velocità eh? :asd)
Ma giorgio è stato beccato a chieri? di giorno o di notte? :aeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top