Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2e6bq6yi ha detto:
@tutti: mi avete fatto venir voglia di gelato, prossimo incontro in gelateria quindi!! Che dite? :elio)

la mia risposta arriva per prima anche se è la meno importante, ma .... si si si gelato gelato gelato :nod) :nod) :nod) :X) :X) :X)
 
laika":gv1o9tob ha detto:
yugs":gv1o9tob ha detto:
@tutti: mi avete fatto venir voglia di gelato, prossimo incontro in gelateria quindi!! Che dite? :elio)

la mia risposta arriva per prima anche se è la meno importante, ma .... si si si gelato gelato gelato :nod) :nod) :nod) :X) :X) :X)

Laika s'andava schermendo...perchè dici che la tua risposta è la meno importante? :aeh)

Sei una PVC importantissima, anzi sei uguale tra noi uguali (tipo i cavalieri della tavola rotonda) :OK)
 
JayCutler":26h1fpeu ha detto:
...le miss aerobica e fitness :love) :love)

Bravo,ecco dove volevo arrivare!Non servono tante parole x capirci :asd) :asd) :asd)

@Diegran:ho letto il post ora....se mi avvertivi prima io alla sera passo quasi tutti i giorni in centro ad Asti (ora d'estate un po' meno..ma almeno 2-3 volte alla settimana cm)...oltretutto proprio in quella zona spesso....mannaggia :(

@Guido :asd) :asd) :asd)

Bene ragazzi...vediamo come evolve il tempo nella prossima settimana e se tutto va bene ci scatta il gelatone :culo) :culo) :culo)
Nino prendilo la panna che poi si fa certi giochini.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@yugs:caro collega di malattia....ti sono vicino :mecry2) :cry: :mecry) :asd) :asd)

@Spino: belle foto :OK) ...gli strumenti del padrino :elio) :elio) VOGLIO vederli dal vivo....veramente molto belli

@Jay se andiamo in gelateria vieni? :asd) ti fai portare una coppetta di fragole al naturale SENZA zucchero :p :p :p :OK)

@Ste:...ormai Marco ha perso ogni ritegno...anche in pubblico non si fa poblemi pur di guadagnare :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...ma io che gesti stavo facendo? :aeh) :asd)

Un saluto festoso a tutti voi MEMBRONI :asd)
 
Ste81To":26h82nkd ha detto:
laika":26h82nkd ha detto:
yugs":26h82nkd ha detto:
@tutti: mi avete fatto venir voglia di gelato, prossimo incontro in gelateria quindi!! Che dite? :elio)

la mia risposta arriva per prima anche se è la meno importante, ma .... si si si gelato gelato gelato :nod) :nod) :nod) :X) :X) :X)

Laika s'andava schermendo...perchè dici che la tua risposta è la meno importante? :aeh)

Sei una PVC importantissima, anzi sei uguale tra noi uguali (tipo i cavalieri della tavola rotonda) :OK)

Da una parte scherzavo, dall'altra sicuramente lo pensavo in quanto lady e zero intenditrice tecnica di nasone (le adoro ma non ci capisco un acca, però lo ammetto :p )
 
Buongiorno ragassuoli!! Tutto bene?!
Un saluto megaveloce a tutto il PVC!! Ho letto che la prossima volta ci si ritrova a mangiare il gelato.....mmnmmhhmm.....CI SONO!! ;)

Buon lavoro/cazzeggio a tutti!! ;) Ciaoooo
 
nerina147":38o7ekmy ha detto:
Buongiorno ragassuoli!! Tutto bene?!
Un saluto megaveloce a tutto il PVC!! Ho letto che la prossima volta ci si ritrova a mangiare il gelato.....mmnmmhhmm.....CI SONO!! ;)

Buon lavoro/cazzeggio a tutti!! ;) Ciaoooo

Possiamo vedere di combinare qc nell'arco della settimana che va dal 23 a 29....giusto prima di Cervia :OK)

Lo dico ora così cominciate a non prendervi impegni :asd)
 
Ste81To":ee40oncf ha detto:
laika è vero, potevi venire anche tu! c'erano già 3 ragazze (le tipe di marco, tiger e guido).
Ora sto reclutando nel pvc anche R.R.GT, la ragazza con la Gt bicolore :?:

falla intervenire


poi combiniamo un meeting ligure/piemontese
 
Buongiorno membri

Oggi il grande giorno....LA DISTRIBUZIONE!!!!!
Mamma mia...sembra ieri che sono uscito dalla concessionaria e la accarezzavo...(in realtà ho accarezzato anche la venditrice che me l'ha consegnata..)e vabé..90000km in 3 anni,mi sembra buono...no?
Signori il kebab ha fatto strage..quando emetto..non mi si può stare vicino..ancora oggi ho residui...ma era troppo buono,che me frega..??non voglio immaginare Spino....cor cipollozzo che gli girava in corpo...

@Spino..ho visto il cea ieri fosforescente...eri tu? :asd) belle le foto,ma il fatto che siano mosse é perché riconosce che deve stare con il diaframma più aperto per far entrare più luce e con la mano non si riesce a stare immobili,ci vorrebbe un mini cavalletto!!!Bella la prima,hai immortalato il momento di Crash del SO di Ale...eravamo di continuo col task manager a chiudere le applicazioni che non rispondevano!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E allora...é arrivato venerdì anche questa settimana,le considerazioni sono tante,ma la cosa più bella di questa settimana é il meeting che abbiamo fatto..non lo so ma sento che ci accomuna una solarità e una voglia di vivere e divertirci in modo sano molto bella,spero rimanga sempre così perché ho sempre delle belle sensazioni quando ci si incontra,siete tutti delle belle persone,come direbbe Bonolis!mi piace conoscere il più possibile gente,é un fattore che ci arricchisce e con voi é molto facile perché siete tutte delle persone a posto,a volte mi capita di sentirvi davvero vicino,molto vicino :culo) :crepap) ..dai scherzo...vi sento vicino davvero,vi rispetto,mi sento rispettato,mi diverto e ci si diverte tutti insieme,é una delle cose più belle che può capitare,no?E' un grande regalo ceh mi ha dato la mia147..non pensavo...oltre alle sensazioni che mi regala ogni giorno su strada,mi ha dato la possibilità di conoscervi,E DAVVERO STUPENDO!
E ora,basta se no mi commuovo...ih ih!

@Blu..la tua bimba é una bomboniera!!!ma é stupenda!!mi prenoto anche io per poterla "giocare" (eh minghia scendila che la gioco.. :asd) ),appena la porterai al primo meeting in cui sarai disponibile..e penso diventerà la star della serata!

@ Simo grazie per le parole sulla mia forma...sapessi che mazzo mi sto facendo per rientrare nei margini...e ciò che mi hai detto é segno che sto lavorando bene..grazie!! (minchia ti ho visto proprio stupito..ero proprio ciccio allora quando siamo andati da Pizza e cozze...!!)

@Jay..io ti ho visto da qualche parte...mannaja la Simona...!!cazzarola te ne sei sparate eh di proteine l'altra sera!!piacere di averti conosciuto (nice to meet you,abbasta che nun mo nfili!!) :crepap)

@Nanjo a comu cazzu ie??eri na pezza...non donarti troppo!!Ginseng Ginseng Ginseng...!hai visto quanto ero niuro?il kebbabaro quando ero di là mi parlava in arabo..pensava fossi uno di loro...io ho iniziato a parlare Napoletno e poi ci siamo abbracciati..é stato bellissimo!!! :p

@Tff Le tue doti da cameriere fanno veramente desiderare...si na schifezz!!! :D comunque...7 panini dicui...5 piccanti 4 con cipolla,3 senza spezie,2 senza pane,1 con involtino,6 con salsa,4 con merengue e bachata per dessert SCRIVI!!! :crepap) :crepap) Grazie per esserti DATO....e stare con te in macchina é stato davvero bellissimo,quando mi hai accarezzato la coscia ho sentito un brivido lungo la schiena che saliva...ah no..quello era lo scorreggione che risaliva al colletto della polo per uscire... :matto)

@Yugs..ma Baffan...... :crepap)

@Il Padrino..speravo di risolverti il problema seduta stante..ma quando le cose si complicano così devo avere altri mezzi...porcaccia miseria..fammi sapere come e se la risolvi,secondo me comunque il problema riguarda quello di cui mi accennavi...Complimenti per l'illuminazione rossa,é uno spettacolo..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca..dici che se metto dei led ho lo stesso effetto?
E comunque,le due nere andavano ai lati... :asd)

@Tiger,no problem,piano piano conoscerai quanto siamo rimappati di cervello....!!thanks per l'itinerario....E VA PIAN ZIU FAUS!!!!

@Nerina..Pacconaro!!! MA meno male che non sei venuto..dove ti mettevamo???Nanjo Guido and Girl li abbiamo appesi al soffitto.....sembravano tre kebab!! :D

@Ste81to,ti ho conosciuto appena ma vedo che sei moooolto compatibile col gruppo..sei rimappato pure tu!!!

@Marco trax...non buttarti giù così..la prossima volta mi porto l'alcool da casa così addizionamo le birre analcoliche.... :OK)

ho iniziato mezz'ora fa a scrivere il post..fra un pò devo dire Buonaseera!!!
 
Beppe...pazza...vuoi farci commuovere? :mecry) :p
Cmq ti ho visto bene....e adesso che cominci a ricalcare la pista ci facciamo una serata insieme...chi era l'altro che aveva imparato 2 passi di latino?yugs o spino? :D

Non ho ben capito nome e via della gelateria :help) ...cmq va bene quella :p
Com'è il posteggio lì vicino? :asd)
 
yugs":1hz57itf ha detto:
Ce l'hai mica dietro il cd con il filmato del camera-car? Magari se me lo passi un attimo lo copio qui al lavoro veloce-veloce.. :scratch)

ciao,
il cd purtroppo l'ho di nuovo posato a casa. Te lo porto la prossima settimana :OK)


@beppe: gran post! :OK)
ps comunque non ero io a fare il "fosforescente" :D :D
 
Beppe sai essere davvero "toccante" :culo) :asd) scherzo bellizzime parole :nod)

@simo: massì, la foto non sapevo come cacchio commentarla :D
cmq la gelateria si chiama GELARTICA ed è in via luini 100, quasi su corso impotenza :asd)
Ora, come mi domanderebbe un tossico a porta nuova: "Oh, c'hai una cartina?" Eccola!
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=via+bernardino+luini&civ1=100&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=
 
Ste81To":s4e8iyfs ha detto:
Beppe sai essere davvero "toccante" :culo) :asd) scherzo bellizzime parole :nod)

@simo: massì, la foto non sapevo come cacchio commentarla :D
cmq la gelateria si chiama GELARTICA ed è in via luini 100, quasi su corso impotenza :asd)
Ora, come mi domanderebbe un tossico a porta nuova: "Oh, c'hai una cartina?" Eccola!
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=via+bernardino+luini&civ1=100&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=

Grazie ragazzi,sento che mi state toccando anche voi!! :culo)
Vi voglio bene,miiiiiinghia!!! :fluffle)

@Ste...sti cazzi ma te con le CARTINE ci sai fare!! :elio)
 
Ste81To":259ah0qu ha detto:
Beppe sai essere davvero "toccante" :culo) :asd) scherzo bellizzime parole :nod)

@simo: massì, la foto non sapevo come cacchio commentarla :D
cmq la gelateria si chiama GELARTICA ed è in via luini 100, quasi su corso impotenza :asd)
Ora, come mi domanderebbe un tossico a porta nuova: "Oh, c'hai una cartina?" Eccola!
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... torino+(to)&to1=via+bernardino+luini&civ1=100&type=3&rg=1&pv=to&z=1.5&ct=&st=&cs=&nm=

Grande Ste :hail) :hail) :hail) ...come direbbe Ilvio...."Un impegno da mantenere....più cartine per tutti" :asd) :asd) :asd)


Beh...quindi possiamo trovarci anche nello stesso parcheggio dell'altra volta se non c'è nient'altro + di comodo in quella zona (quella zona non la conosco quindi...)
 
@squaletto: sisi le ho dato il link del pvc ieri pomeriggio...ma non si è ancora fatta sentire :shrug03)
A quanto pare, è un'assidua frequentatrice del STC (stilo racing club)!
Cmq adesso sarà al lavoro (in via de sanctis, forse al conce della smart), e si ricollegherà da casa oggi pome, appunto.

@pvc: secondo me "potrebbimo" prima trovarci in uno dei parcheggi a lato dello stadio....suggerisco quello piccolo che dà su strada dell'altessano. Lì le foto verranno spettacolari, con tutte le nasone messe a lisca di pesce e il maestoso delle alpi sullo sfondo :love)
Poi gelataio: anche attorno a via luini non dovrebbero esserci problemi di posteggio :OK)

"un impegno concreto: concretizzare l'impegno!" :D
 
Condivido le parole di Beppe :fluffle) ......

@Beppe: Se ti senti toccare sono io che ti sto infilando una presa seriale per cambiarti la mappa anticipo del cervello in modo da toglierti le ultime "accensioni allo scarico" dovute al kebab :lol: Si stan lamentando tutti qui nel seminterrato! :asd)
Auguri per la distribuzione nuova, se hai dubbi chiedimi :OK)

@spino: non c'è problema, attendo la prox settimana! ;)

@laika: perchè dici così? Un apporto femminile qui nel forum è sempre importante, la prox volta vieni! Anche se non ci dovessero essere altre girl la compagnia e le risate non mancano :OK) Poi almeno mi dici se posso esser fotogenico per il vostro calendario del virtual agency! :D
E se tff non ti porta, digli che gli "ragno" i cerchi! :crepap)

@Simo: sì sono io l'avviato al latino-americano. Se si combina chiamo la mia amica (così almeno ho la dama!)

@Ste81 (detto anche il Cartaio): praticamente è appena dalla parte opposta al kebab, ottimo! Però ci vuole un bel parcheggio per fare le foto con la giusta illuminazione! :nod) Non so se convenga lasciarle di nuovo di fronte ai carabinieri...
R.R. GT se viene son contento, son l'unico GTista dei raduni qui, mi dà man forte, speriamo scriva anche qui!
 
Se dovessimo farci questo gelato domenica 22 al pomeriggio ad esempio avrestre + problemi che in settimana?
La butto lì...a me non cambia molto (->nulla) sapendolo in anticipo ;)

@yugs...allora combiniamo con il maestro! :OK) :A)


Bella l'idea del parcheggio allo stadio :OK) ...se ci troviamo che c'è ancora un minimo di luce e un tempo decente :elio) :elio) :elio)
 
@simo: Mi sa che domenica 22 vado via (e dire che le altre ero libero), cmq vediamo gli altri che dicono.
Per il resto, sentiamo il maestro sì! :OK)

@ste81: ho invitato anch'io RR GT alla "gelatata", spero venga a leggerci qui così vediamo dal vivo il suo bolide :elio) . Per le foto al Delle Alpi va bene (preferivo San Siro però :asd) ), ma alla fine quanto dista dal gelataio lo stadio? Ci metti una cartina più zoomata? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top