Buongiorno membri
Oggi il grande giorno....LA DISTRIBUZIONE!!!!!
Mamma mia...sembra ieri che sono uscito dalla concessionaria e la accarezzavo...(in realtà ho accarezzato anche la venditrice che me l'ha consegnata..)e vabé..90000km in 3 anni,mi sembra buono...no?
Signori il kebab ha fatto strage..quando emetto..non mi si può stare vicino..ancora oggi ho residui...ma era troppo buono,che me frega..??non voglio immaginare Spino....cor cipollozzo che gli girava in corpo...
@Spino..ho visto il cea ieri fosforescente...eri tu? :asd) belle le foto,ma il fatto che siano mosse é perché riconosce che deve stare con il diaframma più aperto per far entrare più luce e con la mano non si riesce a stare immobili,ci vorrebbe un mini cavalletto!!!Bella la prima,hai immortalato il momento di Crash del SO di Ale...eravamo di continuo col task manager a chiudere le applicazioni che non rispondevano!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E allora...é arrivato venerdì anche questa settimana,le considerazioni sono tante,ma la cosa più bella di questa settimana é il meeting che abbiamo fatto..non lo so ma sento che ci accomuna una solarità e una voglia di vivere e divertirci in modo sano molto bella,spero rimanga sempre così perché ho sempre delle belle sensazioni quando ci si incontra,siete tutti delle belle persone,come direbbe Bonolis!mi piace conoscere il più possibile gente,é un fattore che ci arricchisce e con voi é molto facile perché siete tutte delle persone a posto,a volte mi capita di sentirvi davvero vicino,molto vicino :culo) :crepap) ..dai scherzo...vi sento vicino davvero,vi rispetto,mi sento rispettato,mi diverto e ci si diverte tutti insieme,é una delle cose più belle che può capitare,no?E' un grande regalo ceh mi ha dato la mia147..non pensavo...oltre alle sensazioni che mi regala ogni giorno su strada,mi ha dato la possibilità di conoscervi,E DAVVERO STUPENDO!
E ora,basta se no mi commuovo...ih ih!
@Blu..la tua bimba é una bomboniera!!!ma é stupenda!!mi prenoto anche io per poterla "giocare" (eh minghia scendila che la gioco.. :asd) ),appena la porterai al primo meeting in cui sarai disponibile..e penso diventerà la star della serata!
@ Simo grazie per le parole sulla mia forma...sapessi che mazzo mi sto facendo per rientrare nei margini...e ciò che mi hai detto é segno che sto lavorando bene..grazie!! (minchia ti ho visto proprio stupito..ero proprio ciccio allora quando siamo andati da Pizza e cozze...!!)
@Jay..io ti ho visto da qualche parte...mannaja la Simona...!!cazzarola te ne sei sparate eh di proteine l'altra sera!!piacere di averti conosciuto (nice to meet you,abbasta che nun mo nfili!!) :crepap)
@Nanjo a comu cazzu ie??eri na pezza...non donarti troppo!!Ginseng Ginseng Ginseng...!hai visto quanto ero niuro?il kebbabaro quando ero di là mi parlava in arabo..pensava fossi uno di loro...io ho iniziato a parlare Napoletno e poi ci siamo abbracciati..é stato bellissimo!!!
@Tff Le tue doti da cameriere fanno veramente desiderare...si na schifezz!!!
comunque...7 panini dicui...5 piccanti 4 con cipolla,3 senza spezie,2 senza pane,1 con involtino,6 con salsa,4 con merengue e bachata per dessert
SCRIVI!!! :crepap) :crepap) Grazie per esserti DATO....e stare con te in macchina é stato davvero bellissimo,quando mi hai accarezzato la coscia ho sentito un brivido lungo la schiena che saliva...ah no..quello era lo scorreggione che risaliva al colletto della polo per uscire... :matto)
@Yugs..ma Baffan...... :crepap)
@Il Padrino..speravo di risolverti il problema seduta stante..ma quando le cose si complicano così devo avere altri mezzi...porcaccia miseria..fammi sapere come e se la risolvi,secondo me comunque il problema riguarda quello di cui mi accennavi...Complimenti per l'illuminazione rossa,é uno spettacolo..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca..dici che se metto dei led ho lo stesso effetto?
E comunque,le due nere andavano ai lati... :asd)
@Tiger,no problem,piano piano conoscerai quanto siamo rimappati di cervello....!!thanks per l'itinerario....E VA PIAN ZIU FAUS!!!!
@Nerina..Pacconaro!!! MA meno male che non sei venuto..dove ti mettevamo???Nanjo Guido and Girl li abbiamo appesi al soffitto.....sembravano tre kebab!!
@Ste81to,ti ho conosciuto appena ma vedo che sei moooolto compatibile col gruppo..sei rimappato pure tu!!!
@Marco trax...non buttarti giù così..la prossima volta mi porto l'alcool da casa così addizionamo le birre analcoliche.... :OK)
ho iniziato mezz'ora fa a scrivere il post..fra un pò devo dire Buonaseera!!!