nerina147":3ite95r6 ha detto:Avevi le termiche e hai montato nuovamente i 17?!?
O hai cambiato modello?!?
Ste81To":21crhnnn ha detto:@simo: potremmo andare anche assieme...il fatto è che arrivando dalla SS10 (cioè da sassi) ti devi attraversare tuuuutta la città, col traffico, semafori, dossi bastardi, tombini fetenti e rotaie assassine :?:
Io col telepass e le eibach andrei di tange tranquilla fino all'uscita regina margherita...se vuoi ti aspetto là
Simo140cv":1eact7ee ha detto:@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)
nerina147":25fmsmpj ha detto:Simo140cv":25fmsmpj ha detto:@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)
...o con una borsetta in mano appena scippata!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":3phb2p5g ha detto:nerina147":3phb2p5g ha detto:Simo140cv":3phb2p5g ha detto:@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)
...o con una borsetta in mano appena scippata!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) Nerina offre il kebab a tutti :culo)
Simo140cv":sbinfzqn ha detto:Ste81To":sbinfzqn ha detto:@simo: potremmo andare anche assieme...il fatto è che arrivando dalla SS10 (cioè da sassi) ti devi attraversare tuuuutta la città, col traffico, semafori, dossi bastardi, tombini fetenti e rotaie assassine :?:
Io col telepass e le eibach andrei di tange tranquilla fino all'uscita regina margherita...se vuoi ti aspetto là
Si vede che so girare bene Torino nèèèèèèèèèèè? :asd) :asd)
Ok se mi dici così...sarà fatto :OK) ...devo uscire qui (dove c'è il cerchio blu)?
Dovrei cavarmela ...fermati in c.so Appio così non fai 30 giri ...
solo una cosa...sto c.so Appio lo prendo da c.so Lecce e ok...dopo quanto (in m) vi trovo?lo vedo dalla strada quel pOrcheggio?sulla dx vero 8dove c'è il verde del parco della :culo) )?
Scusate se rompo ma se mi perdo in quella zona non vi troverò mai + :lol: :lol: :lol: :lol:
@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)
Tempo di merda AVEVO la macchina MOLTO pulita :evil: :evil: :evil:
Simo140cv":b19znfar ha detto:grazie Ale!
Incendiate un paio di copertoni così vi vedo facilmente :asd)
JayCutler":uwo2kocn ha detto:ciao a tutti :ciao) ..ste cazz di 4 gocce mi hanno immerdato la macchina :swear) :swear) comunque...
@ste: eh si :spin) l'ivoltino è il cavallone di battaglia, ma non ti bastano poi 4 piani di morbidezza per pulirti...ti devi fare solo la doccia dopo averlo mangiato :OK)
@simo: ma cos'è quel posto vicino al cerchietto blu che hai segnato che inizia con "Gay...."? :asd) :culo) :culo)