Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi le termiche e hai montato nuovamente i 17?!?
O hai cambiato modello?!?
 
:A) :A) :A) Me ne vo finalmente a casa!!
Mi aspetta un bel giretto con il motardigno!! ;)
Ciaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
nerina147":3ite95r6 ha detto:
Avevi le termiche e hai montato nuovamente i 17?!?
O hai cambiato modello?!?

No no, avevo le ciambele che mi avevano dato come primo treno di gomme, le 185, adesso in estate monto le 215 ma è tutta un'altra cosa... azzzz se è un'altra cosa ........

L'unica cosa che vorrei cambiare è lo scalda bagno che ha perso tutta la vernice ed è marroncino cacca..... Se sarei stato a cervia mi sarei comprato un bel CSC a 100€ azzzzzz va bhe sarà per Natale prox :asd) :asd)
 
ciao raga oggi sono andato da un rivenditore di gomme usate e ho messo due yokohama da 17 all'80% montate 110 euro.che ve ne pare?
 
'notte pvc :tired)

@jay: ho magnato il panino normale, perchè per l'involtino (che a quanto ho capito, trattasi del cavallo di battaglia di aladino) c'era troppo da aspettareeee....cmq mercule mi rifarò :sbav) :appa) :D

@simo: potremmo andare anche assieme...il fatto è che arrivando dalla SS10 (cioè da sassi) ti devi attraversare tuuuutta la città, col traffico, semafori, dossi bastardi, tombini fetenti e rotaie assassine :?:
Io col telepass e le eibach andrei di tange tranquilla fino all'uscita regina margherita...se vuoi ti aspetto là :D

oggi ho fatto 3 avvistamenti: in corso lecce alle 17 circa, nasona mjet nera 5p con cerchi TI che più lucidi-look non si può :jaw) , a bordo discreta topona :lingua)

un'ora fa, da corso moncalieri fino a piazza borromini, circa 2 km quasi a braccetto con un'altra nasona nera 3p (spoiler, T670) con a bordo un ragazzo che mi fissava, e appena lo guardavo (l'ho salutato un paio di volte) si voltava :shrug03) peccato, poteva essere una buona new entry per il pvc

2 ore fa, in corso bramante, arzillo vecchietto su nasona serie 1 rossa fiammante....l'avevo davanti a me, e invano ho cercato di immaginarla senza quella striscia cromata "astra style"

notteeeeeee :sleep2)
 
Buondì PVC

Ma che caspita di giornata si prospetta oggi??c'é il mio orologio biologico ch non capisce più una mazza..una vaolta fa uscire gli ormoni in tempesta e l'altra credendo che sia pieno inverno li fa rientrare....Sto tempo ha rotto le 00,vi rendete conto che un giorno ci sono 30 gradi e il girono dopo 20 in meno???ma come facciamo a non ammalarci?eh...si stava meglio quando si stava peggio...quando la televisione era solo in una stanza...quando Selen ancora era in carriera....eh..bei tempi... :asd)

@Tiger,per me potrebbe andare bene ma se fa bel tempo temo mi dovrai attendere fino alle 21 e 30..comunque ci si sente ancora tutto domani..no?tu ti trovi più comodo alla shell?ma allora eri tu quello di mathi?
 
Buongiorno ragazzi, oggi la giornata fa veramente schifo, mette un sonno... :sleep) :sleep) :sleep)
Allora pronti per la vostra seratina di domani? Mi raccomando non mangiate troppo :)
 
Ciao Splendidi!! Come state?! Bel tempo di merda oggi...eh?!
Ho un piccolo problema per domani... :evil:
Mio padre mi ha invitato a cena fuori ed essendo solo non mi va di dirgli di no...anche perchè altrimenti si ritroverebbe a cenare solo!! :schok) :nono) :nono)
Sicuramente vi raggiungero dopo cena...garantito!!
Se rimango a cenare nei pressi dell'ufficio vengo accompagnato da Nerina, se cosi non fosse e dovessi passare da casa....bhe....vengo accompagnato dall'altro amore della mia vita: La Motina!! :smokin)
Erano 6 mesi che non la usavo!! Vi rendete conto?! 6Mesi!! Ultimo giro risale alla fine di Novembre dopo di che accensione da cambiare e moto ferma!! A fine Febbraio l'ho portata dal meccanico e me l'ha riconsegnata solamente Sabato!! Immaginate voi che voglia ho!!
La userei anche per andare a :cesso) !! :asd) :asd)
Ieri sera ero praticamente svenuto nel divano, dopo cena!! Alle 10.30 ho ricevuto una telefonata di Amici che erano a bere una birra e pronti via;casco, zainetto, giubottino e via tranquilli tranquilli a svegliare anche i morti con il Monocilindrico da Battaglia!! :asd) :asd)
Vi auguro una splendida e serena giornata!! Ciaooo
 
Ste81To":21crhnnn ha detto:
@simo: potremmo andare anche assieme...il fatto è che arrivando dalla SS10 (cioè da sassi) ti devi attraversare tuuuutta la città, col traffico, semafori, dossi bastardi, tombini fetenti e rotaie assassine :?:
Io col telepass e le eibach andrei di tange tranquilla fino all'uscita regina margherita...se vuoi ti aspetto là :D

Si vede che so girare bene Torino nèèèèèèèèèèè? :asd) :asd)
Ok se mi dici così...sarà fatto :OK) ...devo uscire qui (dove c'è il cerchio blu)?
cartina.gif


Dovrei cavarmela :p ...fermati in c.so Appio così non fai 30 giri ;) ...
solo una cosa...sto c.so Appio lo prendo da c.so Lecce e ok...dopo quanto (in m) vi trovo?lo vedo dalla strada quel pOrcheggio?sulla dx vero 8dove c'è il verde del parco della :culo) )?
Scusate se rompo ma se mi perdo in quella zona non vi troverò mai + :lol: :lol: :lol: :lol:

@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)

Tempo di merda AVEVO la macchina MOLTO pulita :evil: :evil: :evil:
 
Simo140cv":3phb2p5g ha detto:
nerina147":3phb2p5g ha detto:
Simo140cv":3phb2p5g ha detto:
@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)

...o con una borsetta in mano appena scippata!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) Nerina offre il kebab a tutti :culo)

Nerina e la vecchietta appena scippata offrono il Kebab a tutti!!! ;)
:OK) :OK) :OK) VaaaaaaaaaaaaaaaaaaBeeeeeene.....Ooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkeyyyyyyyyy!!!!
 
Simo140cv":sbinfzqn ha detto:
Ste81To":sbinfzqn ha detto:
@simo: potremmo andare anche assieme...il fatto è che arrivando dalla SS10 (cioè da sassi) ti devi attraversare tuuuutta la città, col traffico, semafori, dossi bastardi, tombini fetenti e rotaie assassine :?:
Io col telepass e le eibach andrei di tange tranquilla fino all'uscita regina margherita...se vuoi ti aspetto là :D

Si vede che so girare bene Torino nèèèèèèèèèèè? :asd) :asd)
Ok se mi dici così...sarà fatto :OK) ...devo uscire qui (dove c'è il cerchio blu)?
cartina.gif


Dovrei cavarmela :p ...fermati in c.so Appio così non fai 30 giri ;) ...
solo una cosa...sto c.so Appio lo prendo da c.so Lecce e ok...dopo quanto (in m) vi trovo?lo vedo dalla strada quel pOrcheggio?sulla dx vero 8dove c'è il verde del parco della :culo) )?
Scusate se rompo ma se mi perdo in quella zona non vi troverò mai + :lol: :lol: :lol: :lol:

@nerina aspettiamo di vederti arrivare su una ruota sola e senza mani :asd)

Tempo di merda AVEVO la macchina MOLTO pulita :evil: :evil: :evil:

simo arrivando da corso regina è il primo corso che incontri svoltando in corso lecce... il parcheggio è sulla sinistra...
 
ciao a tutti :ciao) ..ste cazz di 4 gocce mi hanno immerdato la macchina :swear) :swear) comunque...
@ste: eh si :spin) l'ivoltino è il cavallone di battaglia, ma non ti bastano poi 4 piani di morbidezza per pulirti...ti devi fare solo la doccia dopo averlo mangiato :OK)
@simo: ma cos'è quel posto vicino al cerchietto blu che hai segnato che inizia con "Gay...."? :asd) :culo) :culo)
 
JayCutler":uwo2kocn ha detto:
ciao a tutti :ciao) ..ste cazz di 4 gocce mi hanno immerdato la macchina :swear) :swear) comunque...
@ste: eh si :spin) l'ivoltino è il cavallone di battaglia, ma non ti bastano poi 4 piani di morbidezza per pulirti...ti devi fare solo la doccia dopo averlo mangiato :OK)
@simo: ma cos'è quel posto vicino al cerchietto blu che hai segnato che inizia con "Gay...."? :asd) :culo) :culo)

4 piani di morbidezza :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

Mah..quella scritta "gay" non ho proprio idea e preferisco continuare a non sapere :culo) :backb) :asd) :asd)

ps.:è proprio il nome di un paesino/frazione :asd)

-Dove abiti?
-A Gay!
-A chi gay?
:mitra) :evil: :mitra) :member) :boxe)
:asd) :asd) :asd)

P.S.SERIO:mi metteresti una freccia dov'è di preciso il kebabbaro?e una sul punto di ritrovo? :culo)
 
ciao a tutti!!!

ok, ricorro al tuttocittà: il kebabbaro è indicato dal cerchio blu, esattamente in via Medici 86/E
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?l ... torino+(to)&to1=via+giacomo+medici&civ1=86/e&type=3&rg=1&pv=to&ct=&st=&cs=&nm=&cx=7.64431&cy=45.08242

per il ritrovo in corso appio claudio...ma che è sta moira?? Io pensavo che il parcheggio fosse dopo la terza battona sulla sinistra, arrivando dal centro città :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top