Simo140cv":1xmi0wk1 ha detto:147_tff_1975":1xmi0wk1 ha detto:simo a dire il vero io ti ho cagato solo che nn avevo colto nel marasma iniziale che era il post ad ok...NajnoJTD":1xmi0wk1 ha detto:Eccomi qua qualcuno a pronunciato il mio nome?
@Beppe stai tranquillo pure io non ci posso andare ... ci possiamo tenere compagnia :fluffle) !!!
@Blu dove vuoi che te lo do il colpo? :asd) !!! Scisa mi sono dimenticarlo di dartelo .... cmq è sempre più basso ... (tu sai che ti dicevo giusto).
@Simo e per TFF :marameo)
Allora facciamo che partiamo adesso con fare il carovanone...
il posto a me va bene e lo conosco bene e c'è anche un bel pò di spazio per trovarsi a che ora facciamo?
Io mi sono scordato l'ora che dobbiamo essere giù? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
Finalmente uno serio.....azz no proprio tu? :asd)
Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00
7.15 dall'autogrill di settimo sub direi che va bene....
Però prima vediamo se va bene x TUTTI quel posto....e per vedere se va bene x TUTTI....TUTTI dovrebbero dire qualcosa....capito TUTTI? :asd) :asd) :asd)
Blu-skY":qom47nda ha detto:Simo140cv":qom47nda ha detto:147_tff_1975":qom47nda ha detto:simo a dire il vero io ti ho cagato solo che nn avevo colto nel marasma iniziale che era il post ad ok...NajnoJTD":qom47nda ha detto:Eccomi qua qualcuno a pronunciato il mio nome?
@Beppe stai tranquillo pure io non ci posso andare ... ci possiamo tenere compagnia :fluffle) !!!
@Blu dove vuoi che te lo do il colpo? :asd) !!! Scisa mi sono dimenticarlo di dartelo .... cmq è sempre più basso ... (tu sai che ti dicevo giusto).
@Simo e per TFF :marameo)
Allora facciamo che partiamo adesso con fare il carovanone...
il posto a me va bene e lo conosco bene e c'è anche un bel pò di spazio per trovarsi a che ora facciamo?
Io mi sono scordato l'ora che dobbiamo essere giù? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
Finalmente uno serio.....azz no proprio tu? :asd)
Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00
Però prima vediamo se va bene x TUTTI quel posto....e per vedere se va bene x TUTTI....TUTTI dovrebbero dire qualcosa....capito TUTTI? :asd) :asd) :asd)
non ho ben capito il posto ma non c'è problema.....
salvo che qualcuno decida di portare la :147) ed io lascio a casa la mia, ma c'è tempo...
:OK)
Blu-skY":13sdt4e4 ha detto:ok, ho capito, per me va bene!!!
147_tff_1975":6uu8qwmw ha detto:Blu-skY":6uu8qwmw ha detto:ok, ho capito, per me va bene!!!
nn avevo dubbi che tu avessi capito mica sei come SIMO che dai i numeri :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Simo140cv":2rgk0uvk ha detto:147_tff_1975":2rgk0uvk ha detto:Blu-skY":2rgk0uvk ha detto:ok, ho capito, per me va bene!!!
nn avevo dubbi che tu avessi capito mica sei come SIMO che dai i numeri :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Gentaglia di poca fede :boxe) :swear) :swear)
...ma se ho messo pure il link con la cartina per chi non ha studiato al CEPU e non conosce la geografia e i numeri :contract) :contract) :14pc) :bonk)
marcof147":430kmanh ha detto:io mi trovo direttamente a Balocco dato che disto circa 40km.
ci si becca la :nod)
Simo140cv":2a1ez6jy ha detto:Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00
Devo portare un po' di bombole? :fuori)MarcoTrax":12hvzsrz ha detto:Simo140cv":12hvzsrz ha detto:Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00
Io ho la maschera ma non ho le pinne.. che me le presta???
:crepap) :crepap)
AlfaShark":2gnb36k7 ha detto:Devo portare un po' di bombole? :fuori)MarcoTrax":2gnb36k7 ha detto:Simo140cv":2gnb36k7 ha detto:Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00
Io ho la maschera ma non ho le pinne.. che me le presta???
:crepap) :crepap)
Azz hai detto niente!147_tff_1975":1944q5vh ha detto:Ecco appunto a me serve solo jacket e erogatori e bombole il resto ho tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AlfaShark":12a1i7fn ha detto:Azz hai detto niente!147_tff_1975":12a1i7fn ha detto:Ecco appunto a me serve solo jacket e erogatori e bombole il resto ho tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E chi sono Babbo Natale?
147_tff_1975":2tp7pud4 ha detto:marcof147":2tp7pud4 ha detto:io mi trovo direttamente a Balocco dato che disto circa 40km.
Va bene caro...
Simo come chiudono l'autostrada???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
XKè nn facciamo come abbiamo fatto per andare a miarello e sfruttiamo l'ideona di Ilippo di adottare i cartelli da attaccare e riconoscerci????
Simo140cv":32ncd0em ha detto:147_tff_1975":32ncd0em ha detto:marcof147":32ncd0em ha detto:io mi trovo direttamente a Balocco dato che disto circa 40km.
Va bene caro...
Simo come chiudono l'autostrada???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
XKè nn facciamo come abbiamo fatto per andare a miarello e sfruttiamo l'ideona di Ilippo di adottare i cartelli da attaccare e riconoscerci????
testun....non chiuduno l'autostrada....chiudono il casello
Ciapà il link ---> http://www.autostradatomi.it/NEWS/staz.htm
E secondo te andavamo a Balocco senza:
-Cartello ufficiale
-Cartello PVC
-Badge
-Copritarghe
Ma x chi ci hai preso????? :asd) :asd) :asd) :asd)
Shark....ogni tanto sbaglio pure io :culo)
....e poi ho scritto sub....xkè pensavo a quello visto che dovevo telefonare x vedere se è arrivato il mio sub nuovo :elio)
Uè ma perchè te la prendi solo con me, è stato MarcoTrans :asd) a sottolineare l'errore, io gli sono solo andato dietro :inocchio) :backb)Simo140cv":3q9zh0ts ha detto:Shark....ogni tanto sbaglio pure io :culo)
....e poi ho scritto sub....xkè pensavo a quello visto che dovevo telefonare x vedere se è arrivato il mio sub nuovo :elio)