Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè troviamoci TUTTI in QUEL POSTO!!!! :asd)
Ma a quel punto vengo a Balocco con la mia :147) e poi la parcheggio nelle risaie. :sarcastic)
Mica la posso lasciare all'Autogrill? :nono)

Re: Chiamatoooo

Simo140cv":1xmi0wk1 ha detto:
147_tff_1975":1xmi0wk1 ha detto:
NajnoJTD":1xmi0wk1 ha detto:
Eccomi qua qualcuno a pronunciato il mio nome?

@Beppe stai tranquillo pure io non ci posso andare ... ci possiamo tenere compagnia :fluffle) !!!

@Blu dove vuoi che te lo do il colpo? :asd) !!! Scisa mi sono dimenticarlo di dartelo .... cmq è sempre più basso ... (tu sai che ti dicevo giusto).

@Simo e per TFF :marameo)
simo a dire il vero io ti ho cagato solo che nn avevo colto nel marasma iniziale che era il post ad ok...

Allora facciamo che partiamo adesso con fare il carovanone...

il posto a me va bene e lo conosco bene e c'è anche un bel pò di spazio per trovarsi a che ora facciamo?

Io mi sono scordato l'ora che dobbiamo essere giù? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Finalmente uno serio.....azz no proprio tu? :asd)

Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00

7.15 dall'autogrill di settimo sub direi che va bene....

Però prima vediamo se va bene x TUTTI quel posto....e per vedere se va bene x TUTTI....TUTTI dovrebbero dire qualcosa....capito TUTTI? :asd) :asd) :asd)

non ho ben capito il posto ma non c'è problema.....

salvo che qualcuno decida di portare la :147) ed io lascio a casa la mia, ma c'è tempo...

:OK)

Blu-skY":qom47nda ha detto:
Simo140cv":qom47nda ha detto:
147_tff_1975":qom47nda ha detto:
NajnoJTD":qom47nda ha detto:
Eccomi qua qualcuno a pronunciato il mio nome?

@Beppe stai tranquillo pure io non ci posso andare ... ci possiamo tenere compagnia :fluffle) !!!

@Blu dove vuoi che te lo do il colpo? :asd) !!! Scisa mi sono dimenticarlo di dartelo .... cmq è sempre più basso ... (tu sai che ti dicevo giusto).

@Simo e per TFF :marameo)
simo a dire il vero io ti ho cagato solo che nn avevo colto nel marasma iniziale che era il post ad ok...

Allora facciamo che partiamo adesso con fare il carovanone...

il posto a me va bene e lo conosco bene e c'è anche un bel pò di spazio per trovarsi a che ora facciamo?

Io mi sono scordato l'ora che dobbiamo essere giù? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Finalmente uno serio.....azz no proprio tu? :asd)

Però prima vediamo se va bene x TUTTI quel posto....e per vedere se va bene x TUTTI....TUTTI dovrebbero dire qualcosa....capito TUTTI? :asd) :asd) :asd)

non ho ben capito il posto ma non c'è problema.....

salvo che qualcuno decida di portare la :147) ed io lascio a casa la mia, ma c'è tempo...

Blu sarebbe il primo autogrill cheincontri sia che prendi la TO-Mi da corso Giulio sia che tu arrivi dalla tange...il primissimo appena fai il curvone per andare verso Milano c'è un autogrill che è quello...

147_tff_1975":6uu8qwmw ha detto:
Blu-skY":6uu8qwmw ha detto:
ok, ho capito, per me va bene!!!

nn avevo dubbi che tu avessi capito mica sei come SIMO che dai i numeri :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Gentaglia di poca fede :boxe) :swear) :swear)

...ma se ho messo pure il link con la cartina per chi non ha studiato al CEPU e non conosce la geografia e i numeri :contract) :contract) :14pc) :bonk)

Simo140cv":2rgk0uvk ha detto:
147_tff_1975":2rgk0uvk ha detto:
Blu-skY":2rgk0uvk ha detto:
ok, ho capito, per me va bene!!!

nn avevo dubbi che tu avessi capito mica sei come SIMO che dai i numeri :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Gentaglia di poca fede :boxe) :swear) :swear)

...ma se ho messo pure il link con la cartina per chi non ha studiato al CEPU e non conosce la geografia e i numeri :contract) :contract) :14pc) :bonk)

Scusaci Simo ma tu sei il nostro esperto numerologo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

marcof147":430kmanh ha detto:
io mi trovo direttamente a Balocco dato che disto circa 40km.
ci si becca la :nod)

Va bene caro...

Simo come chiudono l'autostrada???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

XKè nn facciamo come abbiamo fatto per andare a miarello e sfruttiamo l'ideona di Ilippo di adottare i cartelli da attaccare e riconoscerci????

AlfaShark":2gnb36k7 ha detto:
MarcoTrax":2gnb36k7 ha detto:
Simo140cv":2gnb36k7 ha detto:

Io ho la maschera ma non ho le pinne.. che me le presta???

:crepap) :crepap)
Devo portare un po' di bombole? :fuori)

Ecco appunto a me serve solo jacket e erogatori e bombole il resto ho tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":1944q5vh ha detto:
Ecco appunto a me serve solo jacket e erogatori e bombole il resto ho tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz hai detto niente!
E chi sono Babbo Natale?

AlfaShark":12a1i7fn ha detto:
147_tff_1975":12a1i7fn ha detto:
Azz hai detto niente!
E chi sono Babbo Natale?

ma si poi te li rendo tutti manggiucchiati... :culo) :culo) :culo) :culo)

147_tff_1975":2tp7pud4 ha detto:
marcof147":2tp7pud4 ha detto:

Va bene caro...

Simo come chiudono l'autostrada???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

XKè nn facciamo come abbiamo fatto per andare a miarello e sfruttiamo l'ideona di Ilippo di adottare i cartelli da attaccare e riconoscerci????

testun....non chiuduno l'autostrada....chiudono il casello

Ciapà il link ---> http://www.autostradatomi.it/NEWS/staz.htm

E secondo te andavamo a Balocco senza:

-Cartello ufficiale
-Cartello PVC
-Badge
-Copritarghe

Ma x chi ci hai preso????? :asd) :asd) :asd) :asd)

Shark....ogni tanto sbaglio pure io :culo)
....e poi ho scritto sub....xkè pensavo a quello visto che dovevo telefonare x vedere se è arrivato il mio sub nuovo :D :D :D :elio)

Simo140cv":32ncd0em ha detto:
147_tff_1975":32ncd0em ha detto:
marcof147":32ncd0em ha detto:

Va bene caro...

testun....non chiuduno l'autostrada....chiudono il casello

Ciapà il link ---> http://www.autostradatomi.it/NEWS/staz.htm

E secondo te andavamo a Balocco senza:

-Cartello ufficiale
-Cartello PVC
-Badge
-Copritarghe

Ma x chi ci hai preso????? :asd) :asd) :asd) :asd)

....e poi ho scritto sub....xkè pensavo a quello visto che dovevo telefonare x vedere se è arrivato il mio sub nuovo :D :D :D :elio)

L'ultima frase che hai scritto credo che eri in una zona in cui il tuo cervello nn riceveva bene...

bene bene...chi se ne occupa di fare i cartelli e tutto il resto?

Simo140cv":3q9zh0ts ha detto:
Uè ma perchè te la prendi solo con me, è stato MarcoTrans :asd) a sottolineare l'errore, io gli sono solo andato dietro :inocchio) :backb)
:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.