Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BlackGT":3houx2ch ha detto:
:welcome) :welcome) Un saluto a TUTTI i Piemontesi di questo forum dal nuovo arrivato !!
Da oggi sono anche io dei vostri ....

Ciao e benvenuto in questa gabbia di pazzi :welcome)

Non fare caso alla gente che scrive qua....sembrano :fuori) ma sono bravi ragazzi :asd) :asd) :asd)

Ti aspettiamo al prossimo meeting...(cioè una pizzata)...magari puoi postarci una foto della tua :inocchio) :OK)

@Ale:non si scherza mica eh! :lol: :lol:

BlackGT":3pyhw6rc ha detto:
:welcome) :welcome) Un saluto a TUTTI i Piemontesi di questo forum dal nuovo arrivato !!

ciao benvenuto tra noi!!!!!

siamo già diversi, chiediamo a Simo quanti....

ti dirà: 5-7-9-13-24-56...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao Simo I Love You!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Darsch-147GA":12994n5z ha detto:
Simo140cv":12994n5z ha detto:
Darsch-147GA":12994n5z ha detto:
Simo140cv":12994n5z ha detto:
A parte gli scherzi....se prima fossi stato in macchina mi fermavo a bordo strada e mi mettevo a piangere con le 4 frecce accese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un'auto ferma...con 4 frecce accese..e una persona all'interno disperata.. :scratch) :scratch) ..ste battone di oggi :asd) :asd) non rendono più come una volta. :culo) :culo)

Un salutone a tutto il pvc!!!Marco,blu,Jay ecc..ecc..

:asd) :asd)
Dany...te x Balocco passi da casa mia vero?
Ma Jack?E' morto? :asd)

Yes!! ci becchiamo a casa di quello degli 883,no..dei pooh ops..si quello della torre eiffel.
:asd)

Jack..è intenzionato a fare la tessera..solo che è sempre preso con l'università.

P.S:con tutti sti numeri non ci sto capendo più una tube di falloppio..mò vado dal general menager di Pinturicchio...l' egr. sig. Uccello Uliveto

:asd) :asd) :asd) :asd)
E gli freghiamo il CLK270cdi :sbav) ...e la moglie gnocca :asd)

Jack....secondo me è preso da altro....---> :culo) :asd)

Blu-skY":ot6dytn7 ha detto:
BlackGT":ot6dytn7 ha detto:

ciao benvenuto tra noi!!!!!

siamo già diversi, chiediamo a Simo quanti....

ti dirà: 5-7-9-13-24-56...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao Simo I Love You!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Noi siamo ventordici :asd) :asd) :asd)

Blu pure me Love iu!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mannaggia la bubbazza...

Che tristezza leggere i vostri preparativi per la partenza per Balocco...mi prende un caxxo di magone....
Comunicazione di servizio...avete notao che l'orario del forum risulta essere un ora avanti??Controllate quando mettete il post a che ora risulta inserito...

BlackGT":3kzvqlfv ha detto:

ben arrivato! :welcome) :welcome)

Cerca di leggere parecchio questo topic...perchè verrai a conoscenza di un bel gruppo di bravi piemunteisss :26) ..anche se all'apparenza sembra tutto il contrario :D :asd) (tipo: uno che frega il clk a quello degli eifell,uno che studia da cepu con Del Piero,uno che rimappa gli scaldabagni,Nino,ecc...)

Re: Mannaggia la bubbazza...

Beppe":1hb0mfkw ha detto:
Che tristezza leggere i vostri preparativi per la partenza per Balocco...mi prende un caxxo di magone....
Comunicazione di servizio...avete notao che l'orario del forum risulta essere un ora avanti??Controllate quando mettete il post a che ora risulta inserito...

Ciaop Beppaus..

Yes l'ho notato anch'io :?: :?:

Comunque vedi di esserci alla cena che organizzeremo a breve(..almeno spero)con i PVC neh! al completo! :OK)

Blu-skY":1e4qozxh ha detto:
Nino.... :thk)

che fine ha fatto???!?!?!

io sto ancora aspettando una cosa da lui... :culo)

NINO!!!!!!!!! secci sei dacci un colpo!!!! :inocchio) :backb)

:lol: :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd)
Nino ha un po' di casini a collegarsi dal lavoro :mecry2)

E infatti non mi manda quasi + mail :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Brutte sgualdrine che non siete altro....ho messo un post x organizzare la carovana con tanto di link,listoni e tutto e manco mi cagate....me ne ricorderò :backb)

Chiamatoooo

Eccomi qua qualcuno a pronunciato il mio nome?

@Beppe stai tranquillo pure io non ci posso andare ... ci possiamo tenere compagnia :fluffle) !!!

@Blu dove vuoi che te lo do il colpo? :asd) !!! Scisa mi sono dimenticarlo di dartelo .... cmq è sempre più basso ... (tu sai che ti dicevo giusto).

@Simo e per TFF :marameo)

Re: Chiamatoooo

NajnoJTD":3pqwb1me ha detto:

@Beppe stai tranquillo pure io non ci posso andare ... ci possiamo tenere compagnia :fluffle) !!!

@Blu dove vuoi che te lo do il colpo? :asd) !!! Scisa mi sono dimenticarlo di dartelo .... cmq è sempre più basso ... (tu sai che ti dicevo giusto).

ciao bel ninuzzo che nn sei altro ma come come come stai.....

Ciao Beppe...

simo a dire il vero io ti ho cagato solo che nn avevo colto nel marasma iniziale che era il post ad ok...

Allora facciamo che partiamo adesso con fare il carovanone...

il posto a me va bene e lo conosco bene e c'è anche un bel pò di spazio per trovarsi a che ora facciamo?

Io mi sono scordato l'ora che dobbiamo essere giù? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

147_tff_1975":2z55hyeb ha detto:
NajnoJTD":2z55hyeb ha detto:

simo a dire il vero io ti ho cagato solo che nn avevo colto nel marasma iniziale che era il post ad ok...

Allora facciamo che partiamo adesso con fare il carovanone...

il posto a me va bene e lo conosco bene e c'è anche un bel pò di spazio per trovarsi a che ora facciamo?

Io mi sono scordato l'ora che dobbiamo essere giù? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Finalmente uno serio.....azz no proprio tu? :asd)

Cmq dobbiamo essere nel paese dei balocchi x le 8.00

7.15 dall'autogrill di settimo sub direi che va bene....

Però prima vediamo se va bene x TUTTI quel posto....e per vedere se va bene x TUTTI....TUTTI dovrebbero dire qualcosa....capito TUTTI? :asd) :asd) :asd)

NajnoJTD":2aspg140 ha detto:

Bella puledrona mia quanto ti amo...dammi i tuoi capezzoli...ci terremo vicini vicini....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.