marcof147":22r5em4x ha detto:Simo140cv":22r5em4x ha detto:147_tff_1975":22r5em4x ha detto:marcof147":22r5em4x ha detto:io mi trovo direttamente a Balocco dato che disto circa 40km.
ci si becca la :nod)
Va bene caro...
Simo come chiudono l'autostrada???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
XKè nn facciamo come abbiamo fatto per andare a miarello e sfruttiamo l'ideona di Ilippo di adottare i cartelli da attaccare e riconoscerci????
testun....non chiuduno l'autostrada....chiudono il casello
Ciapà il link ---> http://www.autostradatomi.it/NEWS/staz.htm
E secondo te andavamo a Balocco senza:
-Cartello ufficiale
-Cartello PVC
-Badge
-Copritarghe
Ma x chi ci hai preso????? :asd) :asd) :asd) :asd)
Shark....ogni tanto sbaglio pure io :culo)
....e poi ho scritto sub....xkè pensavo a quello visto che dovevo telefonare x vedere se è arrivato il mio sub nuovo :elio)
chi ci pensa a preparare i cartelli vari? lo staff?
Filip1983":12fg0wf2 ha detto:Ciao ragazzuoli!!!
Un dolce :backb) :backb) :backb) :backb)
147_tff_1975":3nkcu8j0 ha detto:ciao a tutti ragazzacci...
Dany hai un e-maial.... se gli dai un'occhio...poi te lo rendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simo140cv":19p3i0tw ha detto:147_tff_1975":19p3i0tw ha detto:ciao a tutti ragazzacci...
Dany hai un e-maial.... se gli dai un'occhio...poi te lo rendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No Dany...non la leggere...lui fa così con tutti :culo)
Me l'hanno raccontato
147_tff_1975":1xem3mab ha detto:Simo140cv":1xem3mab ha detto:147_tff_1975":1xem3mab ha detto:ciao a tutti ragazzacci...
Me l'hanno raccontato
ciao amore :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
dai adesso nn fare lo schizzinoso solo perchè lo faccio con tutti... ma tu sai che sei il migliore.... :A) :A) :A) :A) :A)
147_tff_1975":1e2emoid ha detto:ciao a tutti ragazzacci...
Simo140cv":gb6wypk4 ha detto:147_tff_1975":gb6wypk4 ha detto:Simo140cv":gb6wypk4 ha detto:147_tff_1975":gb6wypk4 ha detto:ciao a tutti ragazzacci...
Me l'hanno raccontato
dai adesso nn fare lo schizzinoso solo perchè lo faccio con tutti... ma tu sai che sei il migliore.... :A) :A) :A) :A) :A)
Non so di che parli.... :shrug03)
Come ho scritto sopra....mi è stato raccontato :asd)
Darsch-147GA":852pxiub ha detto:Simo140cv":852pxiub ha detto:147_tff_1975":852pxiub ha detto:Simo140cv":852pxiub ha detto:147_tff_1975":852pxiub ha detto:ciao a tutti ragazzacci...
Me l'hanno raccontato
Non so di che parli.... :shrug03)
Come ho scritto sopra....mi è stato raccontato :asd)
ti è stato raccontato perchè quel giorno eri ubriaco come pochi(ma pochi pochi..) e hai fatto la fattaccia...
Tff...Spadruneggia :culo) :culo)
Smettila di giocare con le bambole di :ignore) :ignore) :ignore) ...che poi neanche pagano :asd) :asd) :asd)147_tff_1975":1p1xk2du ha detto:Verissimo dany, ma nn ha capito che io nn posso fare a meno di lui... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo140cv":3qsdgtse ha detto:Smettila di giocare con le bambole di :ignore) :ignore) :ignore) ...che poi neanche pagano :asd) :asd) :asd)147_tff_1975":3qsdgtse ha detto:Verissimo dany, ma nn ha capito che io nn posso fare a meno di lui... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
marcof147":6yf97kma ha detto:ciao a tutti ragassuoli, com'è iniziata la giornata?
sto tempo di m :ignore) non ne vuol proprio sapere di migliorare :mad2)