Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":1xruy0hh ha detto:
147_tff_1975":1xruy0hh ha detto:
Simo140cv":1xruy0hh ha detto:
Giorno a tutti! :D

Uao che nebbia :X) ...dalla finestra dell'uff non vedo neanche il prato che c'è dopo la strada...cioè 7-8-9 metri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead)

Se non cala...stasera dormo sul tappetino del mouse :lol1)

10,11,12,13.... si simo abbiamo capito sai contare...ma la distanza reale quanto è? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti ragazzi...

ecco perché vinceva le gare di misurazione dell'appendice con il righello a scuola....

dal cesso chiuso a chiave sentivi... 2-3-4-....- 17-20-22!!!! Alè :A) :A) :A) :A) :A) !!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu...vuoi che misuro la tua "profondità"? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Simo140cv":1zaez1jo ha detto:
Blu-skY":1zaez1jo ha detto:
147_tff_1975":1zaez1jo ha detto:
Simo140cv":1zaez1jo ha detto:
Giorno a tutti! :D

Uao che nebbia :X) ...dalla finestra dell'uff non vedo neanche il prato che c'è dopo la strada...cioè 7-8-9 metri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead)

Se non cala...stasera dormo sul tappetino del mouse :lol1)

10,11,12,13.... si simo abbiamo capito sai contare...ma la distanza reale quanto è? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti ragazzi...

ecco perché vinceva le gare di misurazione dell'appendice con il righello a scuola....

dal cesso chiuso a chiave sentivi... 2-3-4-....- 17-20-22!!!! Alè :A) :A) :A) :A) :A) !!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu...vuoi che misuro la tua "profondità"? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Noi misuriamo la tua con una trivella oceanica....

Buongiorno PVC nè!! :asd)

Blu vedo che sei finalmente tornato a tempo pieno al cazzegg... ehm ... al lavoro!! :elio)

Dai cominciamo ad organizzare il carovanone per Balocco. :A)

Primo punto: quante macchine siamo? E qui il nostro caro amico Simo ci può aiutare nel conteggio .... 10-11-12-13-20-50 :culo)

A parte gli scherzi, il primo punto è: dove ci si trova?
Visto che io ho rinunciato a far entrare la mia piccola, a questo punto potrei anche lasciarla riposare a casa e farmi scarrozzare da qualcuno così si divide pure il costo del viaggio, però dipende da dove ci troviamo, perchè in Autogrill non la lascio di certo. :nono)

AlfaShark":6j89y04m ha detto:
Buongiorno PVC nè!! :asd)

Blu vedo che sei finalmente tornato a tempo pieno al cazzegg... ehm ... al lavoro!! :elio)

Dai cominciamo ad organizzare il carovanone per Balocco. :A)

Primo punto: quante macchine siamo? E qui il nostro caro amico Simo ci può aiutare nel conteggio .... 10-11-12-13-20-50 :culo)

A parte gli scherzi, il primo punto è: dove ci si trova?
Visto che io ho rinunciato a far entrare la mia piccola, a questo punto potrei anche lasciarla riposare a casa e farmi scarrozzare da qualcuno così si divide pure il costo del viaggio, però dipende da dove ci troviamo, perchè in Autogrill non la lascio di certo. :nono)

si dai Simo spara sti numeri.... ma che siano buoni.... :D :D :D :D

Ecco il classico esempio di persona che nn si perdere in chiacchiere... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

stesso discorso di Davidshark, io ho dato disponibilità ma lascio volentieri il posto a chi ci tiene ad entrare... ma per ora sono ancora "registrato" con la macchina, per cui se dovessi venire in macchina ospito volentieri qualcuno...

direi che prima cosa dobbiamo decidere chi e come viene per poi decider dove trovarci per comodità....

:OK)

qui si vede la mia vena organizzativa alla Filini!!!! :lol:

147_tff_1975 Auto: SI
AlfaShark Auto: SI
alk147 Auto: SI
Blu-skY Auto: SI
Darsch-147GA Auto: SI
Guido1984 Auto: SI
JayCutler Auto: SI
looper Auto: SI
marcof147 Auto: SI
MarcoTrax Auto: SI
Principe Auto: SI
ranx65 Auto: SI
Simo140cv Auto: SI
Zizzo Auto: SI

Ok....adesso contateli voi che siete tanto saputelli :asd)

Potremmo trovarci tutti a:
Area di servizio Settimo Sud
A04 TORINO-TRIESTE
direzione MILANO
Km 2 - tra allacciamento Tangenziale Nord di Torino-A5 e Settimo Torinese

Di cui di do il link...
http://www.autostrade.it/autostrade/tra ... =torino_22µMappa=true&mappaRef=nord_ovest_1
(se cliccate su "Novara" in alto nella cartina vedete Balocco)

E' la prima area di servizio che si trova appena presa la To-Mi se non sbaglio....mi corregga chi di voi è + pratico della zona....

Potrebbe andare bene?

Simo140cv":ah66skbu ha detto:
A parte gli scherzi....se prima fossi stato in macchina mi fermavo a bordo strada e mi mettevo a piangere con le 4 frecce accese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un'auto ferma...con 4 frecce accese..e una persona all'interno disperata.. :scratch) :scratch) ..ste battone di oggi :asd) :asd) non rendono più come una volta. :culo) :culo)

Un salutone a tutto il pvc!!!Marco,blu,Jay ecc..ecc..

Darsch-147GA":2ehfhuic ha detto:
Simo140cv":2ehfhuic ha detto:
A parte gli scherzi....se prima fossi stato in macchina mi fermavo a bordo strada e mi mettevo a piangere con le 4 frecce accese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un'auto ferma...con 4 frecce accese..e una persona all'interno disperata.. :scratch) :scratch) ..ste battone di oggi :asd) :asd) non rendono più come una volta. :culo) :culo)

:asd) :asd)
Dany...te x Balocco passi da casa mia vero?
Ma Jack?E' morto? :asd)

Blu-skY":21i29zih ha detto:
allora ogniduno viene con la sua :147) per cui basta trovarsi in un punto, ad esempio suggerito da Simo a circa 4-5-7-8-9-15-30 km da torino ed il gioco è fatto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ti venisse... :asd)

Allora la piantate ti prendere x il :backb) ?

Guardate che io i numeri li ho studiati con Del Piero...

dove?

al CEPU :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":1163a58s ha detto:
Blu-skY":1163a58s ha detto:
allora ogniduno viene con la sua :147) per cui basta trovarsi in un punto, ad esempio suggerito da Simo a circa 4-5-7-8-9-15-30 km da torino ed il gioco è fatto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ti venisse... :asd)

Allora la piantate ti prendere x il :backb) ?

Guardate che io i numeri li ho studiati con Del Piero...

dove?

al CEPU :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco xkè sei così imparato

:welcome) :welcome) Un saluto a TUTTI i Piemontesi di questo forum dal nuovo arrivato !!
Da oggi sono anche io dei vostri ....

Simo140cv":2asr2irr ha detto:
Darsch-147GA":2asr2irr ha detto:
Simo140cv":2asr2irr ha detto:

:asd) :asd)
Dany...te x Balocco passi da casa mia vero?
Ma Jack?E' morto? :asd)

Yes!! ci becchiamo a casa di quello degli 883,no..dei pooh ops..si quello della torre eiffel.
:asd)

Jack..è intenzionato a fare la tessera..solo che è sempre preso con l'università.

P.S:con tutti sti numeri non ci sto capendo più una tube di falloppio..mò vado dal general menager di Pinturicchio...l' egr. sig. Uccello Uliveto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.