Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":a2bo9xov ha detto:
La mia e quella di Pepè sono nel park interno dove entri tu, ma contro il muro del CEA (proprio a ridosso del corridoio col cancelletto dove tutti suonano ai sorveglianti per farsi aprire e andar in mensa... Domani voglio vederla, a che ora esci di solito? Complimnetoni ancora!!!! :OK) :A)

Okkei!
Però domani non ce l'ho ancora a lavoro, la ritiro solo la sera verso le cinque. Ce l'avrò Venerdì :)
 
Un saluto a tutti i membri del PVC... :culo) :culo)
Torno ora dalla fiera del mobile di milano, sono morto è dalle 6.30 che sono in piedi come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :mecry2) :mecry2), meno male che domani sono esonerato... :D

@Spino: Congratulazioni!! Non starai + nella pelle vero??? :elio) :elio) :nod)
 
spino":mp33owuu ha detto:
Eh già...mi sa che stanotte faticherò a dormire :D

ps: Guido, sei un mobiliere?

No affatto...sono uno studente universitario... :asd) Sono alla fiera x fare un piacere ad un'azienda in quanto so parlare abbastanza bene l'inglese e avevano bisogno di + lingue possibili a disposizione... ;)
Oggi non c'era tanta gente ma è uno stress stare li in mezzo tutto il giorno...
 
Ste81To":3qoa6f9c ha detto:
classico 0-0 di cacca....e l'ennesima gioia per il calcio inglese :nono02) :swear)

:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

@spino: allora venerdì mega presentazione nel piazzale CRF. :yep) Peccato che non riuscirò a lavare la mia, però una bella foto di gruppo alle belve si potrebbe fare. Se mi ricordo porto la fotocamera. :A)
Facciamo anche un buffet, :asd) e magari invitiamo qualche nostra collega in costume (come la chimichina e la bibliotecaria, eh Beppe? :sbav) :elio) )
 
Wow, la chimichina mi ispira :D

ps: ho visto la tua macchina yugs. Ma arrivi prestissimo a lavoro; ho parcheggiato alle otto meno dieci ed eri già arrivato!

Ci organizziamo per domani dopo pranzo per vederla se avete tempo, che ne dite?
 
Ciao a tutti!!
Un saluto particolare a chi non sta piu nella pelle: SPINO!! :OK) :A)

Come state?! A quando una pizza o una birra?!
Andrebbe bene anche un aperitivo...l'importante è incontrarsi!! :D :D

@Beppe: Il cruise, alla fine, lo hai montato?!

@Laika & TFF: Come procedono i lavori?! Qs fine settimana sarò anche io bello preso...giu di pennelessa e spugna!! :mecry2) :mecry2)
 
nerina147":2tgzp62v ha detto:
Ciao a tutti!!
Un saluto particolare a chi non sta piu nella pelle: SPINO!! :OK) :A)

Come state?! A quando una pizza o una birra?!
Andrebbe bene anche un aperitivo...l'importante è incontrarsi!! :D :D

@Beppe: Il cruise, alla fine, lo hai montato?!

@Laika & TFF: Come procedono i lavori?! Qs fine settimana sarò anche io bello preso...giu di pennelessa e spugna!! :mecry2) :mecry2)

Ciao bello ti rispondo io perchè come avrai notato tff non penso possa, povero cucciolo si sta facendo un mazzo...
I lavori vanno alla grande, domani saranno finiti, sabato e domenica vai di mazzo e stramazzo a pulire, pensa che io ieri solo per fare la cucina che erà già libera ci ho messo 4 ore!
Per l'uscita che proponi io parlo per noi due e ti dico che può andare bene generalmente sempre, poi dipende dagli impegni del momento, ma si vedrà quando proponete
 
Buongiorno

Saluti a tutti!!!

@Spino..la mia era quella di fianco...di fronte a me,c'era una 47 nera..mi son detto"guardalo che é arrivata ed é già venuto con la macchina nuova..." poi mi sono avvicinato e ho visto che le scarpette non erano quelle da 17" e mi son detto..falso allarme...domani dicci dove la parcheggi che le facciamo la festa... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top