Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2i2na3ri ha detto:
Blu-skY":2i2na3ri ha detto:
Eccomi raga, sono tornato temporaneamente per spaccare i maroni alla stragrande...

e da domani si ricomincia il tran tran e di conseguenza anche la mia frequenza costente del Virtual...

io ho già messo PVC nella firma!!!! :A) :A)

X la firma....bravi Blu e Ste :fluffle)

Blu...era ora...ci mancavano le tue str :ignore) :asd) :asd) :asd)

Avevi detto che non portavi la macchina a Balocco???O ricordo male io?

Come sta la bimbetta? :love)

Beh, come detto in precedenza io non ho alcun problema a portare la machina, anzi.... :drive)

era solo per lasciare posto a macchine più agghindate della mia... per quello cehavevo accennato la cosa, ma nessuno mi ha risposto...

La bimba sta molto bene, grazie..... è tranquillissima tanto che dormo di notte!!!!

Blu-skY":2xek7qq4 ha detto:
Simo140cv":2xek7qq4 ha detto:
Blu-skY":2xek7qq4 ha detto:
Eccomi raga, sono tornato temporaneamente per spaccare i maroni alla stragrande...

e da domani si ricomincia il tran tran e di conseguenza anche la mia frequenza costente del Virtual...

Aspetta a cantare vittoria con le dormite notturne tra poco inizierà.... :asd) :asd) :asd) :asd)

no traquillo e solo esperienza avuta cvon nipotini vari

Beh, come detto in precedenza io non ho alcun problema a portare la machina, anzi.... :drive)

era solo per lasciare posto a macchine più agghindate della mia... per quello cehavevo accennato la cosa, ma nessuno mi ha risposto...

La bimba sta molto bene, grazie..... è tranquillissima tanto che dormo di notte!!!!

147_tff_1975":24vdeaqf ha detto:
Blu-skY":24vdeaqf ha detto:
Simo140cv":24vdeaqf ha detto:
Blu-skY":24vdeaqf ha detto:

Aspetta a cantare vittoria con le dormite notturne tra poco inizierà.... :asd) :asd) :asd) :asd)

no traquillo e solo esperienza avuta cvon nipotini vari

ciao tff!!non vedo l'ora di rivederci a Balocco per sghignazzare un po' in compagnia.. :A) :asd)

ciao papino!!

Giorno a tutti! :D

Uao che nebbia :X) ...dalla finestra dell'uff non vedo neanche il prato che c'è dopo la strada...cioè 7-8-9 metri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead)

Se non cala...stasera dormo sul tappetino del mouse :lol1)

Simo140cv":2nm1yy6m ha detto:

Uao che nebbia :X) ...dalla finestra dell'uff non vedo neanche il prato che c'è dopo la strada...cioè 7-8-9 metri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead)

10,11,12,13.... si simo abbiamo capito sai contare...ma la distanza reale quanto è? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti ragazzi...

Blu e Tff....andate a raccogliere la cicoria nei fossi :culo) :culo) :culo)
Cmq la nebbia sta andando un pelo via....ora si vede a 15-16-17-18 metri tranquillamente :asd)

A parte gli scherzi....se prima fossi stato in macchina mi fermavo a bordo strada e mi mettevo a piangere con le 4 frecce accese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ste...grazie ancora...qualità spettacolo :D :hail) :hail) :hail)

147_tff_1975":2ur4fsfg ha detto:
Simo140cv":2ur4fsfg ha detto:

10,11,12,13.... si simo abbiamo capito sai contare...ma la distanza reale quanto è? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ecco perché vinceva le gare di misurazione dell'appendice con il righello a scuola....

dal cesso chiuso a chiave sentivi... 2-3-4-....- 17-20-22!!!! Alè :A) :A) :A) :A) :A) !!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":1rylwxna ha detto:
147_tff_1975":1rylwxna ha detto:
Simo140cv":1rylwxna ha detto:

ecco perché vinceva le gare di misurazione dell'appendice con il righello a scuola....

dal cesso chiuso a chiave sentivi... 2-3-4-....- 17-20-22!!!! Ale!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si si confermo veriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssimo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.