Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":14vt1py3 ha detto:
@Spino: io scherzavo però a me l'hanno fatto veramente :evil: :boxe) ....i "vecchi" qui si ricorderanno ;)

Aaah non dirmi così ti prego...in queste situazioni tendo ad essere mooolto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :)
Cmq per ora non ho ricevuto telefonate, mi sa che è confermato per Venerdì.
 
Ste81 non è che si riesce ad avere qualche soldo in più sul conto via computer?!?!?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
spino":1e59f914 ha detto:
Simo140cv":1e59f914 ha detto:
@Spino: io scherzavo però a me l'hanno fatto veramente :evil: :boxe) ....i "vecchi" qui si ricorderanno ;)

Aaah non dirmi così ti prego...in queste situazioni tendo ad essere mooolto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :)
Cmq per ora non ho ricevuto telefonate, mi sa che è confermato per Venerdì.

Dai tranquillo ho voluto "giustificare" la mia battuta...

Spero x te (visto il colore :p ) che non piova quando la ritiri :culo) :culo)
 
Shodo":21k70zsr ha detto:
Ste81 non è che si riesce ad avere qualche soldo in più sul conto via computer?!?!?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ehehe ma non sono mica un hacker! Cmq se volete darmi i vostri numeri di c/c (compensivi di abi e cab) poi li giro a mio cugggino che ve li fa lievitare tutti! Garantito amigo no problema, tu fidare me! :D :culo)
 
Dynas2411":13n0ggsg ha detto:
Ciao boys utto bene??

Ste: number one del Pc!! :OK)

Beppe: cazz di caproni sti "Tifosi" se così si possono chiamare!!Forza Milan (e anche napoli) :elio)

Ué chiavicone!ma quand'é che hai fatto la rimappa???me ne sono accorto solo ora che la scuderia si é allargata!!Grazie ancora per il numero del Trans...appena posso lo SFRUTTERO' :elio)

@Simonlelong il n. poi me lo ha fornito gentilmente Dynas...denghiu li stess!
 
spino":22vs1lbj ha detto:
Dov'è già che la parcheggiate di solito?
Io entro da via Fausto Coppi, di solito la metto nel parcheggio interno (vicino al percorso ginnico per intenderci)

La mia e quella di Pepè sono nel park interno dove entri tu, ma contro il muro del CEA (proprio a ridosso del corridoio col cancelletto dove tutti suonano ai sorveglianti per farsi aprire e andar in mensa... Domani voglio vederla, a che ora esci di solito? Complimnetoni ancora!!!! :OK) :A)
 
EVVAI SPINO!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Sono proprio contento!! ;)
Quindi Domani se vedro girare per Nochelino una fiammante 47...sarai tu!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top