Simo140cv":xmyg62uu ha detto:Minchia Sherlok :asd) :asd) :asd)
Progetto937":18xl44p2 ha detto:Simo140cv":18xl44p2 ha detto:Minchia Sherlok :asd) :asd) :asd)
...che con John ha in comune solo il cognome, non le "dimensioni artistiche"! :crepap)
Simo140cv":14vt1py3 ha detto:@Spino: io scherzavo però a me l'hanno fatto veramente :evil: :boxe) ....i "vecchi" qui si ricorderanno
spino":1e59f914 ha detto:Simo140cv":1e59f914 ha detto:@Spino: io scherzavo però a me l'hanno fatto veramente :evil: :boxe) ....i "vecchi" qui si ricorderanno
Aaah non dirmi così ti prego...in queste situazioni tendo ad essere mooolto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Cmq per ora non ho ricevuto telefonate, mi sa che è confermato per Venerdì.
Shodo":21k70zsr ha detto:Ste81 non è che si riesce ad avere qualche soldo in più sul conto via computer?!?!?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Shodo":1686a0wr ha detto:Ste81 non è che si riesce ad avere qualche soldo in più sul conto via computer?!?!?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
spino":7gkvq1rs ha detto:LA RITIRO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dynas2411":13n0ggsg ha detto:Ciao boys utto bene??
Ste: number one del Pc!! :OK)
Beppe: cazz di caproni sti "Tifosi" se così si possono chiamare!!Forza Milan (e anche napoli) :elio)
Ste81To":1wspjhmr ha detto:beppe, dynas l'ha fatta l'anno scorso! :OK)
spino":22vs1lbj ha detto:Dov'è già che la parcheggiate di solito?
Io entro da via Fausto Coppi, di solito la metto nel parcheggio interno (vicino al percorso ginnico per intenderci)
spino":2rewnoqf ha detto:Dov'è già che la parcheggiate di solito?
Io entro da via Fausto Coppi, di solito la metto nel parcheggio interno (vicino al percorso ginnico per intenderci)