Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe":x10ykx5x ha detto:
147_tff_1975":x10ykx5x ha detto:
se confermate le preseze e nn si aggiungo altri io demanderei alla mia segretaria la telefonata di prenotazione....

@Beppe: alle 21 fronte locale... C.so Vittorio Emanuele II, 94 AMICI MIEI :OK) :OK) :OK) :OK)

Per far venire giù Konto per quella sera ci penso io lo passo a prendere

Cazzarola...alle 21??MInghias..se conto che alle 22devo andare via mi ciapa uno sciopon...ehm...dovete sapere..che alle 22e30 ho la Rueda...e da C.Vittorio a Mirafiori+il cerca parcheggio..ma...e dico ma...non é una scusa per mancare...!!piuttosto...vengo,non prendo la pizza per ovvi motivi di tempo (in 1 ora non penso di riuscire ad ordinare e mangiare la pizza...) ma sto li con voi..che ne dite??

beppus se vuoi vieni al massimo prendi un primo o vedi tutto cmq sono abbastanza veloci se nn ricordo male...
 
147_tff_1975":33m0l6na ha detto:
beppe":33m0l6na ha detto:
Cazzarola...alle 21?? ...

beppus se vuoi vieni al massimo prendi un primo o vedi tutto cmq sono abbastanza veloci se nn ricordo male...

Ciao, confermo per me e relativa Lady, anch'io pero' preferirei fare alle 20.30, rischio di mangiarmi il tavolo arrivando digiuno alle 21, visto che di solito salto il pranzo...

:appa)
 
147_tff_1975":1m6611ta ha detto:
Non possiamo spostare l'ora in quanto vi sono persone arrivano da Chivasso e finiscono di lavorare alle 20 e nn c'è la fanno in 30 min ad essere in nessun posto se nn fino a settimo... mi spiace stessa cosa per il locale se lo volete spostare pensate anche a questo :OK) :OK)

Va bene dai,hai ragione :OK) mi aggiusto,io ti confermo la mia presenza,mi spiace alzarmi prima di tutti e andare via ma voglio esserci
 
Ma Kontorocomecavolosichiama :asd) è già partito?

Alla fine mica ho capito se vuole provare la OBD sulla mia :inocchio) prima di cena o dopo :scratch)

Ale tu ne sai qualcosa? :eek13)
 
AlfaShark":2d1fmy4n ha detto:
Ma Kontorocomecavolosichiama :asd) è già partito?

Alla fine mica ho capito se vuole provare la OBD sulla mia :inocchio) prima di cena o dopo :scratch)

Ale tu ne sai qualcosa? :eek13)
si può fare anche dopo cena mica c'è problema konto dovrebbere essere anocra esserci il contatto con konto è laika fate riferimento a lei :elio) :elio) :elio)
 
nerina147":3ohobb14 ha detto:
MarcoTrax":3ohobb14 ha detto:
@Nerina: avevo fatto una FAQ per utilizzare l'ingresso del CDC come aux, ma ti dico da subito che non puoi comandare nulla di esterno con la radio. Comunque il trucchetto funziona solo con le radio "vecchie", non quelle nuove col il software 3.17. Di che anno è la tua? se è prima della fine 2003 dovrebbe funzionare (la mia era di fine maggio 2003 e aveva la radio "vecchia") . se ti servono informazioni.. :OK)

Ciao Marco e grazie per le info! Secondo te non riesco neanche a pilotare l'mp3 della Blaunkput? Non comandarli dalla radio mi sembra una cavolata...!! La mia è 12/02 quindi non dovrei avere problemi!! :OK)

Ciao!
ovviamente tutto ciò che è standard (Mp3 della Blaupunkt, CDC) è comandabile dalla radio... :OK)

Tutto ciò che non è Blaupunkt... :shrug03)

Ciaoooo!
 
Ho visto l'annuncio di Madrid che vorrebbe vendere un lettore mp3 della Blaupunkt!! Non l'avevo mai visto prima e mi ha fatto venire :sbav) :sbav) :sbav) !! Potrei cosi eliminare il caricatore!! :OK)
 
scoop sensazionale

ecco a voi dopo quasi un mese di attento esame ..quello che pensava simo in questa foto :D






















simosima.jpg



:lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":3pj9fhto ha detto:
Non possiamo spostare l'ora in quanto vi sono persone arrivano da Chivasso e finiscono di lavorare alle 20 e nn c'è la fanno in 30 min ad essere in nessun posto se nn fino a settimo... mi spiace stessa cosa per il locale se lo volete spostare pensate anche a questo :OK) :OK)

Pensavo una cosa: per facilitare ulteriormente chi arriva da fuori, potrebbe essere un'idea spostarci verso ovest. Per esempio c'è la Vecchia Europa su c.so Potenza, quasi angolo c.so Regina, lo conoscete?. E' un ristorante-pizzeria molto grosso, poi è vicinissimo alla tangenziale e non c'è problema di traffico e parcheggio.

Per es. arrivando da Chivasso non c'è nemmeno bisogno di entrare in c.so Giulio. Si prosegue entrando in tangenziale (vabbè si paga il pedaggio :) ) e si esce in c.so Regina.

Che dite?
 
spino":2qc0f632 ha detto:
147_tff_1975":2qc0f632 ha detto:
Non possiamo spostare l'ora in quanto vi sono persone arrivano da Chivasso e finiscono di lavorare alle 20 e nn c'è la fanno in 30 min ad essere in nessun posto se nn fino a settimo... mi spiace stessa cosa per il locale se lo volete spostare pensate anche a questo :OK) :OK)

Pensavo una cosa: per facilitare ulteriormente chi arriva da fuori, potrebbe essere un'idea spostarci verso ovest. Per esempio c'è la Vecchia Europa su c.so Potenza, quasi angolo c.so Regina, lo conoscete?. E' un ristorante-pizzeria molto grosso, poi è vicinissimo alla tangenziale e non c'è problema di traffico e parcheggio.

Per es. arrivando da Chivasso non c'è nemmeno bisogno di entrare in c.so Giulio. Si prosegue entrando in tangenziale (vabbè si paga il pedaggio :) ) e si esce in c.so Regina.

Che dite?

E' vero spino ci avevo pensato anche io e ùlaika nn crede e siamo andati a testare la pizzeria in loco qualità discreto/basso, prezzo accettabile... ma vi assicuro che le pizze sono piccolee nn sn per nulla buone...
 
147_tff_1975":35fwxo77 ha detto:
E' vero spino ci avevo pensato anche io e ùlaika nn crede e siamo andati a testare la pizzeria in loco qualità discreto/basso, prezzo accettabile... ma vi assicuro che le pizze sono piccolee nn sn per nulla buone...

Mi ero perso questo tuo post :)

Io sono stato lì una sola volta un paio di mesi fa ed ero di frettissima, non ricordo proprio come fosse la pizza. Quindi se avete testato meglio voi mi fido ciecamente (o cecamente? boh) :OK)
 
147_tff_1975":3vjylhwn ha detto:
Lista aggiornata:

  • 147_TFF_1975 + LAIKA confermano PIZZA
    SPINO confermato PIZZA
    NERINA conferma PIZZA
    DARSCH
    STE81TO confermato PIZZA
    PROGETTO937 + LADY confermano PIZZA
    ALFASHARK + LADY conferma PIZZA
    SIMO dopo le 22
    NAJNO + LADY (forse)
    BERSEK + LADY conferma PIZZA
    TIGER confermato PIZZA
    BEPPE confermato PIZZA

Kontorotsui (ma nn potevi scegliere un nick + facile :p :p :p :lol: :lol: :lol: ) nn ti metto xkè tu ci sei vivo o morto ci sei....

Si pensava di andare a mangiare alla pizzeria AMICI MIEI di Corso Vittorio siete tutti d'accordo? L'ora previta sarebbe 21 davanti 21.15 al tavolo.
Mi serve la conferma entro domani al massimo dopo di che prenotiamo li per coloro che hanno detto che ci sono...

Confermo x me e la mia tonna..... :-D scusate il ritardo... avevo problemi con la linea.....


La domanda è.... Cari Organizzatori, vi fate vivi??????? La pizza si fa??? O no???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top