Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":44jmmo66 ha detto:
Ste81To":44jmmo66 ha detto:
ciao gente, buona giornata!
sono contento che il meeting sia andato bene :nod)

oggi al 99% vado da maske a riprendermi la makkina...uuu 10 giorni senza nasona sono tremendiii....menomale che è tutto in garanzia, gratis :D

pensa che è quasi un mese che sono senza la mia pikkola :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ci sono io che ti consolo!!!!! :inocchio) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzi a parte un saluto a tutti i membri di plastica!!!

ciao PVC!!!

:OK)
 
Ciao "bella" :sarcastic) gente :culo)

Mamma quanta neve ad Asti e Casale... :emoticons_dent2051)

Ieri sera avrò fatto 15 min di freni a mano in piazza ad Asti....spettacolo....era una pista da pattinaggio....TUTTO ghiacciato non si poteva neanche camminare :help) ....solo che dovevo passare sulla neve schiacciata perchè quella fresca toccavo con il para anteriore e facevo lo spazzaneve :asd)

Però è stato divertente xkè almeno avevano un qc di logico i levoni... :D ...
 
yeah ho ripreso posesso della mia nasonaaa! Grande il maske, un alfista di razza...siam rimasti a parlare mezz'ora :fluffle)

Tra l'altro m'ha fatto presente che l'alfa ha diramato un'altra campagna richiamo: un possibile problema al corpo farfallato, risolvibile via centralina...il problema è che avrebbe cancellato tutto il pregevole lavoro di darsch...a sto punto gli ho detto di tralasciare, tanto non è affatto indispensabile.

Riassumendo la nuova frizione è più sportiva e a corsa ridotta, oggi la provo bene.
Il nuovo serbatoio è...quasi vuoto...azz quando gliel'avevo lasciata ne aveva almeno 15 euro dentro. cmq no problem


@george: anche la tua è pronta! :D

@simo: piazza del palio è forse la + bella piazza per tirare i levàs..peccato che ieri sera fossi qui..che mme sò pperzo! :shrug03)

ora scappo :ciao)
 
Ste81To":1qt8e4kp ha detto:
@simo: piazza del palio è forse la + bella piazza per tirare i levàs..peccato che ieri sera fossi qui..che mme sò pperzo! :shrug03)

ora scappo :ciao)

Mah...oddio....p.za Europa a Chieri (dove ci siamo trovati quella volta) è molto meglio!

La piazza di Asti ha troppo buchi! :evil: :KO)
 
Ciaoo Ragazziiiiii, sto soffrendo come un cinghialotto pronto al macello, c'è qualcuno di voi che mi ha detto che vi siete divertiti al posto mio che scleravo come un maialo davanti al PC!!!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è giusto!!!
 
147_tff_1975":vsfowwz4 ha detto:
Ste81To":vsfowwz4 ha detto:
ciao gente, buona giornata!
sono contento che il meeting sia andato bene :nod)

oggi al 99% vado da maske a riprendermi la makkina...uuu 10 giorni senza nasona sono tremendiii....menomale che è tutto in garanzia, gratis :D

pensa che è quasi un mese che sono senza la mia pikkola :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

perdonami non volevo infierire :(
 
Simo140cv":2f1lkip0 ha detto:
Ste81To":2f1lkip0 ha detto:
@simo: piazza del palio è forse la + bella piazza per tirare i levàs..peccato che ieri sera fossi qui..che mme sò pperzo! :shrug03)

ora scappo :ciao)

Mah...oddio....p.za Europa a Chieri (dove ci siamo trovati quella volta) è molto meglio!

La piazza di Asti ha troppo buchi! :evil: :KO)

ehm..piazza europa non l'ho mai "provata" :lol: ...cmq al campo del palio al max le facevo con la punto (e i 15"), ma anche piazza garibaldi di nizza monferrato è spettacolosa!
Oggi mascherin parlava di assetti (eibach+ammo ritarati)..mmm che voglia...peccato, se la macchina fosse mia avrei colto al volo l'occasione :OK)
M'ha anche detto che ieri aveva sottomano una gta...azz l'avessi saputo ci saremmo fatti un bel giro di "prova" :sbav)
Abbiam parlato di tutto e di +...quel tipo ne sa una + dell'alfa :spin)

Giorgione la tua è prooonta..mi hai sentitoo?? ;)

Ciao Najno e Jay :fluffle)
 
ciao a tutti :ciao) ..ma com'è che ogni fine settimana il pvc si svuota? :elio) ..oggi pomeriggio sono costretto ad andare al cioccolaTO in centro...spero solo di trovare parcheggio..male che vada ne ribalto una e mi ci metto io :culo) :culo) :ciao) :backb)
 
JayCutler":1rsr80r8 ha detto:
ciao a tutti :ciao) .spero solo di trovare parcheggio..male che vada ne ribalto una e mi ci metto io :culo) :culo) :ciao) :backb)

Scaldati bene prima non vorrei che ti strappassi :culo) :culo) :culo)

Non saluto nessuno xkè tanto a quest'ora dormite ancora tutti :KO) :nono02) :bonk) :motz) :motz)
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top