Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":ghh6mcc1 ha detto:
Ma io ti difendo ma anche tu ti puoi difendere da sola no :OK) :OK) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Dimentichiamo la cosa più importante... nessuno si deve difendere da nessuno.... e poi faccio da sola tranquillo, da sola!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
laika":cru21sle ha detto:
147_tff_1975":cru21sle ha detto:
Ma io ti difendo ma anche tu ti puoi difendere da sola no :OK) :OK) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Dimentichiamo la cosa più importante... nessuno si deve difendere da nessuno.... e poi faccio da sola tranquillo, da sola!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

ho trovato....

vi presento MISS RAMBA...
 
147_tff_1975":jgsxrtgv ha detto:
laika":jgsxrtgv ha detto:
147_tff_1975":jgsxrtgv ha detto:
Ma io ti difendo ma anche tu ti puoi difendere da sola no :OK) :OK) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Dimentichiamo la cosa più importante... nessuno si deve difendere da nessuno.... e poi faccio da sola tranquillo, da sola!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

ho trovato....

vi presento MISS RAMBA...

:love) :love) :love)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
laika":c3akhwc7 ha detto:
147_tff_1975":c3akhwc7 ha detto:
laika":c3akhwc7 ha detto:
147_tff_1975":c3akhwc7 ha detto:
Ma io ti difendo ma anche tu ti puoi difendere da sola no :OK) :OK) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Dimentichiamo la cosa più importante... nessuno si deve difendere da nessuno.... e poi faccio da sola tranquillo, da sola!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

ho trovato....

vi presento MISS RAMBA...

:love) :love) :love)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

li voglio veri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
O mamma...meglio uscire che qui ci sono ormoni che decollano :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)

Sporcaciun :p

Ah da recenti notizie Dany non deve + venire da sola quindi possiamo anche andare da un'altra parte se volete....
solo che cambiare posto adesso è da :splat) :asd) :asd)

@Ale....ho la VHS....spero di non dimenticarla a casa stasera :culo)
dopo porto via anche il portatile x stasera....che così oltretutto se domani nevica lavoro da casa :culo) :culo) :backb) :backb) :ubriachi)
 
Simo140cv":2roer8yi ha detto:
O mamma...meglio uscire che qui ci sono ormoni che decollano :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)

Sporcaciun :p

Ah da recenti notizie Dany non deve + venire da sola quindi possiamo anche andare da un'altra parte se volete....
solo che cambiare posto adesso è da :splat) :asd) :asd)

@Ale....ho la VHS....spero di non dimenticarla a casa stasera :culo)
dopo porto via anche il portatile x stasera....che così oltretutto se domani nevica lavoro da casa :culo) :culo) :backb) :backb) :ubriachi)

simpatico canaglione se dimentichi la VHS ti uccido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cambaire adesso e da suicidio....lasciamo tutto invariato
 
Niente da fare ragazzi.
Stasera non ce la faccio a passare per il birrozzo.

Divertitevi anche per me
:celebrate)

@TFF: Nel fine settimana io e Progetto 937 mettiamo insieme i DVD e siamo pronti per la consegna. ;) Poi ci mettiamo d'accordo come incontrarci.
 
AlfaShark":106vyoqt ha detto:
Niente da fare ragazzi.
Stasera non ce la faccio a passare per il birrozzo.

Divertitevi anche per me
:celebrate)

@TFF: Nel fine settimana io e Progetto 937 mettiamo insieme i DVD e siamo pronti per la consegna. ;) Poi ci mettiamo d'accordo come incontrarci.

ok aspetto tue notizie caro e anche il numero di DVD vergini che devo portare...
 
Ciao Ragazzi come detto oggi a Maury forse non riuscivo a venire per un lavoro che dovevo consegnare alle 13, pultroppo non ci sono riuscito e questa sera mi tocca rimanere a casa per finirlo!!! Non vedo l'ora che finisce questo incubo. Scusatemi ancora ragazzi .
 
NajnoJTD":29a20oyt ha detto:
Ciao Ragazzi come detto oggi a Maury forse non riuscivo a venire per un lavoro che dovevo consegnare alle 13, pultroppo non ci sono riuscito e questa sera mi tocca rimanere a casa per finirlo!!! Non vedo l'ora che finisce questo incubo. Scusatemi ancora ragazzi .

:mecry) :mecry) :mecry)

Am spias..
ciao Ninnuzzo
 
Buongiorno a tutti! ieri sera abbiamo bevuto e mangiato.. che novità! :asd) :asd)

anche se io ci ho dato solo di una birra.. :cry: ho perso il mio smalto! :ubriachi) :ubriachi)

Comunque è stato divertente e abbiamo visto un po' di video e di foto col pc di Simo... ormai se lo porta sempre dietro... il pc!

Solo che ieri sera era accompagnato e eio e Ale non abbiamo potutto usarlo... :mecry2) :mecry2)

Spero di non dover aspettare altri 2 mesi per un'altra birra :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top