Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2iib7rym ha detto:
Pasticcari... allora ieri sera vi siete devastati? :lol: :crepap) :lol: :lol:

Ciao cacconi!


Un dolce :backb)


a tutti

ilippo ti ho postato il risultato della nostra riunione nell'apposita sezione dell'apposito 3d con aposite parole...

cioè noi siamo con due macchine :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao cagazzi :culo) !
Vi scrivo da casa al calduccio...ho finito da poco colazione e adesso magari mi metto a lavorare :culo) :asd)

Bella serata ieri sera (come al solito)...peccato x quel cavolo di portatile che non ha letto il dvd di Ale...(l'avevo portato apposta :mecry2) )...

Ale....poi alla fine mi son tenuto il dvd....che non riesco a leggere (provo sul fisso in ufficio)....te lo porto il 13 :X)
 
Simo140cv":16ntwvnx ha detto:
Ciao cagazzi :culo) !
Vi scrivo da casa al calduccio...ho finito da poco colazione e adesso magari mi metto a lavorare :culo) :asd)

Bella serata ieri sera (come al solito)...peccato x quel cavolo di portatile che non ha letto il dvd di Ale...(l'avevo portato apposta :mecry2) )...

Ale....poi alla fine mi son tenuto il dvd....che non riesco a leggere (provo sul fisso in ufficio)....te lo porto il 13 :X)

Simo il dvd lo puoi tenere senza problemi nn miserve io ho l'originale da montare e ti assicuro che mi basta...
 
Buongiorno gentaglia.
:ciao)

Allora ... tutto bene ieri sera? Divertiti?


@Aleeeeeeee ...... vero che, quando facciamo lo scambio di dvd, mi porti una copia del video che hai girato sulla black thunder? :elio) :angel)
 
147_tff_1975":2jp14da8 ha detto:
.... apprte maury che voleva spostare il locale a san mauro...visto che mi è passato davanti dieci volte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per il resto tutto bene....
.

Ma baffan....

alzare il braccino ?? avevi paura di sudare per lo sforzo ????

:lol: :lol: :lol:
 
AlfaShark":3rxuts82 ha detto:
Buongiorno gentaglia.
:ciao)

Allora ... tutto bene ieri sera? Divertiti?


@Aleeeeeeee ...... vero che, quando facciamo lo scambio di dvd, mi porti una copia del video che hai girato sulla black thunder? :elio) :angel)

si caro....lo devo solo mettere in formato leggebile ieri sera nn riuscivamo a vederlo
 
MauryJTD16v":1zw07vm7 ha detto:
147_tff_1975":1zw07vm7 ha detto:
.... apprte maury che voleva spostare il locale a san mauro...visto che mi è passato davanti dieci volte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per il resto tutto bene....
.

Ma baffan....

alzare il braccino ?? avevi paura di sudare per lo sforzo ????

:lol: :lol: :lol:

Avevo freddo stavo per diventare una stauta di ghiaccio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":3mc89zxc ha detto:
ciao gente, buona giornata!
sono contento che il meeting sia andato bene :nod)

oggi al 99% vado da maske a riprendermi la makkina...uuu 10 giorni senza nasona sono tremendiii....menomale che è tutto in garanzia, gratis :D

pensa che è quasi un mese che sono senza la mia pikkola :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top