Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto carine la foto (opera di lope vero?) :nod)

simo la tua pare rolli ancor meno di una gta :?: :clap) , immagino quale sia ora lo sfondo del tuo desktop :OK)

Carina la gt rossa (le altre auto sono tuuuuutte scure, tranne una ) e la nasona coi toora 950 da 18":love), che dalla targa deduco sia mauroar :OK)
Chissà lì in croazia com'è la sturia per le omologazioni :scratch)

buona pappa a tutti :appa)
 
Ste81To":sq9crdxu ha detto:
molto carine la foto (opera di lope vero?) :nod)

simo la tua pare rolli ancor meno di una gta :?: :clap) , immagino quale sia ora lo sfondo del tuo desktop :OK)

Carina la gt rossa (le altre auto sono tuuuuutte scure, tranne una ) e la nasona coi toora 950 da 18":love), che dalla targa deduco sia mauroar :OK)
Chissà lì in croazia com'è la sturia per le omologazioni :scratch)

buona pappa a tutti :appa)

Le foto sono di Zamp :OK) :OK)

Sì effettivamente è rigina :D :D :D ....e in pista (e non solo) godo come un riccio :D :D :D

Lo sfondo è quello che immagini tu...alternato ad una foto di Ste (alla Roggia) :elio)
 
Ste81To":3l1qnbcf ha detto:
Simo140cv":3l1qnbcf ha detto:
Ste81To":3l1qnbcf ha detto:
@simo: piazza del palio è forse la + bella piazza per tirare i levàs..peccato che ieri sera fossi qui..che mme sò pperzo! :shrug03)

ora scappo :ciao)

Mah...oddio....p.za Europa a Chieri (dove ci siamo trovati quella volta) è molto meglio!

La piazza di Asti ha troppo buchi! :evil: :KO)

ehm..piazza europa non l'ho mai "provata" :lol: ...cmq al campo del palio al max le facevo con la punto (e i 15"), ma anche piazza garibaldi di nizza monferrato è spettacolosa!
Oggi mascherin parlava di assetti (eibach+ammo ritarati)..mmm che voglia...peccato, se la macchina fosse mia avrei colto al volo l'occasione :OK)
M'ha anche detto che ieri aveva sottomano una gta...azz l'avessi saputo ci saremmo fatti un bel giro di "prova" :sbav)
Abbiam parlato di tutto e di +...quel tipo ne sa una + dell'alfa :spin)

Giorgione la tua è prooonta..mi hai sentitoo?? ;)

Ciao Najno e Jay :fluffle)

Ciao Ste, ciao a tutti!

Non sentivo perchè non c'ero!
L'ho ritirata venerdì poco dopo che eri andato via tu...peccato perchè ti avrei salutato volentieri :fluffle)
Anche a me la nuova frizione sembra abbia la corsa più corta...però non so se sia solo un'impressione dovuta all'usura della vecchia...The Mask mi ha detto che è stata modificata...mah!
E' morbida e scorrevole...solo che ora cambiando marcia mentre i giri calano a frizione premuta mi sembra di sentire un rumore di "trascinamento" dal vano motore lato cambio-frizione...mah!
Poi mi ha cambiato tutto il piantone di sterzo (ma a dire la verità il rumore che avvertivo nelle curve secche su sconnesso è rimasto :ka) ): ora con le ruote dritte ho il volante leggermente sterzato a dx (interpellato per telefono il MAsk mi ha detto che bisogna fare la convergenza e che per darmela entro venerdì non ha avuto tempo fi farla... :jaw) )
Dulcis in fundo il fruscio che avvertivo dalla porta sx è rimasto...ha cercato di registrare la porta in varie maniere (ora effettivamente si chiude meglio anche se con un "clang" più secco e ha ordinato una nuova guarnizione del vetro (quella pelosa) che arriverà in settimana. In cambio ho rimediato un bollo sulla porta sopra alla maniglia di apertura esterna, non gliel'ho detto subito (ne probabilmente lo farò) ma sono abbastanza inca.... :mad2)
Poi primo tagliando 210 euro... :eek:hmamma) però a quanto pare (grazie Simo per il consulto) è un prezzo equo...

Insomma questa volta non sono proprio soddisfatto al 1000 per 1000...spero che durante la prossima visita si sistemi l'allineamento dello sterzo e il fruscio. Per il bollo ci penserà il tirabolli di fiducia (spero si possa fare)...intanto per almeno due settimane non avrò più tempo per stare dietro alla nasona (rimappa da Darsh il 14 a parte), e quindi ad ogni giretto mi gireranno un po' le balle.

Mi sembra di essere tornato indietro di un anno, quando ogni giorno veniva fuori un rumore :mad2) :mecry2)

p.s.: ma com'è che alla voce filtro aria in fattura mi segna "quantità 2" per un totale di 40 euro? Non è che si è sbagliato?...Chiederò anche questo. Poi ho anche altri tre filtri: uno "olio" e due "elemento filtrante", credo uno l'antipolline e l'altro gasolio. Insomma 5 filtri non sono troppi?
 
Peccato non esserci beccati venerdì..anche se io ero arrivato dopo mezzogiorno, temendo che fosse già in pausa pranzo...
Cmq la mia "clutch" ha effettivamente una corsa minore, e nel traffico i sussulti e gli strappi sono del tutto spariti...ma come durezza è praticamente uguale a prima :ka)
Il maske aveva anche detto che noi del VC siamo troppo pignoli e al minimo rumorino già ci allarmiamo....ma vààààà :boxe) :lol:
Per le cose piccole ormai ho imparato a soprassedere :ka) , ma per le magagne + grosse è deleterio farsi scrupoli (e sangue gramo)...bisogna perseverare a rompere le scatole all'assistenza, finchè le cose non vanno a posto :motz)
Altrimenti ogni giorno che la usi diventa un patema :splat)

Ah ti ha mica parlato di una certa campagna richiamo per il corpo farfallato? Un piccolo aggiornamento in centralina, ha detto che cmq non era indispensabile, dunque ho preferito non farlo in quanto mi avrebbe cancellato tutta la pregevole opera Darschiana
 
Ragazzacci del PVC mercoledi sera ore 18.30 aperitivo in corso Traiano al bar che c'è vicino alla FIAT.
In pratica proseguendo verso P.zza Bengasi partendo da C.so Agnelli non si tratta del primo bar ad angolo ma di quello che sta cento metri più avanti, Bar tabacchi e ricevitoria con un piccolo distributore davanti.

Io un salto veloce penso di farlo.....au revoir.... :OK)
 
-Principe-":2uc3mi2s ha detto:
Ragazzacci del PVC mercoledi sera ore 18.30 aperitivo in corso Traiano al bar che c'è vicino alla FIAT.
In pratica proseguendo verso P.zza Bengasi partendo da C.so Agnelli non si tratta del primo bar ad angolo ma di quello che sta cento metri più avanti, Bar tabacchi e ricevitoria con un piccolo distributore davanti.

Io un salto veloce penso di farlo.....au revoir.... :OK)

Principe mi sono ricordato del problema targhe alterne, potrei venire ma senza nasona :(
 
cn73":172vkzsp ha detto:
-Principe-":172vkzsp ha detto:
Ragazzacci del PVC mercoledi sera ore 18.30 aperitivo in corso Traiano al bar che c'è vicino alla FIAT.
In pratica proseguendo verso P.zza Bengasi partendo da C.so Agnelli non si tratta del primo bar ad angolo ma di quello che sta cento metri più avanti, Bar tabacchi e ricevitoria con un piccolo distributore davanti.

Io un salto veloce penso di farlo.....au revoir.... :OK)

Principe mi sono ricordato del problema targhe alterne, potrei venire ma senza nasona :(

Cambia nulla dai....offri tu l'aperitivo e ti riaccompagnamo a casa :asd)

Dove abiti?
 
Giorno ragazzi :culo)

Chi mi raccappezzola :asd) sull'ora di partenza che non mi ricordo +?
Cosa avevamo deciso mercoledì sera?
Le 8.00 al solito autogrill? :spam) :OK)

Marco ti ricordi dove ci troviamo noi?
 
Simo140cv":1y972gjn ha detto:
Giorno ragazzi :culo)

Chi mi raccappezzola :asd) sull'ora di partenza che non mi ricordo +?
Cosa avevamo deciso mercoledì sera?
Le 8.00 al solito autogrill? :spam) :OK)

Marco ti ricordi dove ci troviamo noi?

Confermo Simo alle 8.00 al solito autogrill :OK) :OK) :OK)

colazione e si parte per garda...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top