Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2uhrc5l6 ha detto:
ciao! Azz mi rompe non poterci essere domani..uffaaa!
Una cosa però la confermo: il pub NON è quello di San Mauro

Mi sfugge il nome, cmq è ancora in corso casale, cioè a turìn :nod)

Se oggi ci passo davanti guardo bene l'insegna (sperando di non inc... qualcuno al semaforo poco dopo :asd) )

Uhh Giorgio mi stavo dimenticando: complimentoni per l'esame appena passato, e daje sèck col prossimo :OK)

Riguardo alla mappa, la mia è "step 1" da 168cv, simo invece è allo "step 3" (prima 168, poi 165 per qualche problemino m'aveva detto Darsch, poi 171 per monza! :drive) )
Se a lui non dà problemi di "protezione", possiamo tentare anche noi :nod) parlane con darsch quando lo chiami.

La mia è da maskerin solo per la frizione..penso che una settimana gli sia bastata...tra poco lo chiamo :OK)

Vero...anche secondo me lì è ancora c.so Casale :nod) :nod)

la frizione in una giornata di cambia :nod) ...la tirata dopo 3 min...mi lascia un po' spiazzato....con me non ha mai fatto cagate del genere :sgrat)

IMPORTANTISSIMO X TUTTI:
mentre cercavo su in ternet il possibile indirizzo e il nome del pub mi sono imbattutto in questo sito
http://www.clubclassic.net/guida/torino_1.html
leggete bene e state alla larga :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MauryJTD16v":1qanz61g ha detto:
muble muble....
ho guardato la cartina.... ho fatto un jpeg ma non sò dove caricarlo.
Non c'è più un posto dove poter fare l'upload di piccoli file ???
Non sò nemmeno dove scaricare il mio avatar....
Sono rimasto indietro da quando c'è il nuovo sito :mecry)
una volta c'era l'upload del file sul VC e ora ???
Ho solo spazio WEB su Altervista, che non consente di linkare immagini :KO)

maury ciapa www.147virtualclub.it/upload.php :OK)

stai collegato che ti sto cercando la piantina ;)
 
Simo140cv":32hsrnft ha detto:
IMPORTANTISSIMO X TUTTI:
mentre cercavo su in ternet il possibile indirizzo e il nome del pub mi sono imbattutto in questo sito
http://www.clubclassic.net/guida/torino_1.html
leggete bene e state alla larga :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


x caso?????




:asd) :asd) :culo) :culo)
 
MappaSassi.JPG


N'dò stà ??
 
In anzi tutto buongiorno membroni di plastica gelata e rotta....

Per la birreria eccovi le spiegazioni.... :D :D :D :D :D

Allora arrivate dove si trovano le salite per superga o pino torine, lasciatevele sulla destra e proseguite dritti... poco più avanti troverete un semaforo, lo superate e proseguite dritti seguendo la strada e fate il curvone a destra che vi trovate di fronte proseguite dritti fino ad un ditributore che si trova a destra, se vi girate a sinistra vedrete un birreria e questa è la BIRERRIA DOVE CI TROVIAMO posteggiate...cmq farò in modo di esserci io già li per le ore 21.30 vi va bene a tutti... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Guido1984":fm2t4kq3 ha detto:
Simo140cv":fm2t4kq3 ha detto:
IMPORTANTISSIMO X TUTTI:
mentre cercavo su in ternet il possibile indirizzo e il nome del pub mi sono imbattutto in questo sito
http://www.clubclassic.net/guida/torino_1.html
leggete bene e state alla larga :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


x caso?????

:asd) :asd) :culo) :culo)

Te pensa che me l'ha dato come 2° risultato!!!!
:cesso) :cesso) :cesso) :14pc) :bonk)
 
esatto simo è proprio lì, in borgata rosa :OK)
ho guardato adesso su paginebianche.it e in quel punto esatto (casale n°378) c'è l'ErrePi Pub :confusbig) ...che abbia cambiato gestione e/o nome? Cmq è quello gente :D

Nel link che hai postato poco fa c'era il famoso "caffè leri", antico e notissimo locale per vekki kuli :asd) M'hanno detto che ci va spessissimo Gianfranco Bianco, il giornalsta del tg3 regione :?:
Ammazza cmq quanti locali, si vede che c'è molta richiesta :culo) :crepap) (mutande al plutonio rulezz :lol: )
 
Peccato per domani sera...possibile che ne ho sempre una ? :mecry2) ...questa volta ho una cenetta di mesiversario con la fidanza, se la disertassi non vorrei ci andasse qualcunaltro :?:

@Simo: grazie per i compliments da esame e crepi il lupo (non si dice MAI auguri !!!! ;) ) per il prox

@Guido: sì, è una bella soddisfa, anche se dopo sei anni passati ad archiviare libri su libri avrei proprio voglia di archiviare l'università definitivamente...e per far questo mi mancano ancora 4 esami :OK)
Complimenti anche a te :handclap) :handclap) :26)

@Ste...vai tranqui con Mascherin perchè è un tipo in gamba...non per nulla l'ho scoperto io :asd) :nod) , purtroppo nell'ultimo anno di officine Alfa ne ho girate fino alla nausea e lui mi è sembrato il più disponibile e competente...insomma magari non fà tanto fumo ma di arrosto ce n'è parecchio! Se ha tirato la nasona vuol dire che magari anche se l'H20 era fredda, l'olio era ancora caldo magari da un giretto precedente che aveva fatto da solo :nod)
La mia oltre al tagliando ha da sistemare un gioco del piantone sterzo che mi fà sclerare (se lo sistema gli faccio un monumento), un battito saltuario alla sosp ant sx (che a dire il vero non sento più da un paio di settimane... :shrug03) ), la frizza da cambiare e un fruscio della porta ant sx.

Ora provo a chiamare Darsh!
 
pardon se stamattina sono un po' rumpibàl :asd)
Ho appena chiamato "The Mask", e mi ha detto che la frizione è stata sostituita con successo :champion)
PERO'... :shrug03) è saltata fuori una nuova misteriosa CAMPAGNA RICHIAMO riguardante il serbatoio. Praticamente me la tengono ancora tre giorni per sostituirlo :schok) :splat)
Gli ho fatto presente che nn ho mai ricevuto alcuna lettera di avviso da parte di Alfa Romeo, e mi ha risposto che la Casa avvisa i clienti solo in caso di gravi difetti
:ka)

@giorgio: le nostre 2 nasone sono quasi coetanee, spero che nn facciano ste storie anche con la tua

Intanto mi consolo girando con la nuova stilo jtd di mio padre, ottima macchina in città (8v rulez), e che pur con le latte da 15" rolla decisamente meno della mia nasona con i SS :shrug03)
 
vai vai chiamalo per sti benedetti 171cv/sacro graal :love) :worship)

beh forse la macchina non era molto fredda...ero arrivato lì un'oretta prima e l'avevo spenta...direi che almeno l'olio sarà rimasto tiepido.
Cmq appena l'ha accesa s'è messo a scannare, con me seduto a fianco. Dopo aver raggiunto i 200 prima di staccare in una curva, m'ha detto che con un'altra nasona (da lui rimappata) in quel punto aveva raggiunto i 210 :?: in una stradina del cavolo!
Mi sono parsi discorsi da bar, però :ka)
Poi la scena comica...arrivati ad uno stop, mentre svoltiamo a sinistra esce da un cancello una tizia (carina :sbav) ) su una passat....beh il maske stava per andare nel fosso! Aveva già una ruota nell'erba, quando un mio grido lo richiama all'attenzione... "volevo vedere quella fi..." sue testuali parole :asd)

We sia chiaro che non intendo affatto screditarlo eh! E' simpa e in gamba :OK) (nessun altro mi avrebbe fatto sotituire la frizione gratis a 22k km + rimappa)
 
Scusate ragazzi ma voi che state sostituendo la frizione, che sintomi avevate?
Vi chiedo questo perchè a me un giorno ha incominciato a slittare e poi non ha + fatto niente e in conce hanno detto che x ora era a posto...
 
la mia accusava un'eccessiva durezza (e un lieve slittamento) nel traffico, specie dopo 3 o più semafori in fila.
Quand'era nuovissima (cioè un anno fa) non lo faceva, dunque ho approfittato di mascherin (grazie ancora simo e giorgio per il consiglio :worship) ) il quale non ha rilevato quasi nulla, ha anche provato a fare qualche partenza in seconda e col clima acceso. Ma eravamo in extraurbano, quindi l'ho convinto a sostituire ugualmente la frizione.
 
Ste81To ha detto:
Poi la scena comica...arrivati ad uno stop, mentre svoltiamo a sinistra esce da un cancello una tizia (carina :sbav) ) su una passat....beh il maske stava per andare nel fosso! Aveva già una ruota nell'erba, quando un mio grido lo richiama all'attenzione... "volevo vedere quella fi..." sue testuali parole :asd)

quote]

Bè...adesso che so questo sto molto più tranquillo :schok) :jaw) :eek:hmamma) ...

speriamo almeno che non vega la fi... in questione mentre prova la mia :147)

Spero proprio che non mi sebba sostituire il serbatoio...anche perchè mi girerebbero le palle se tralasciasse uno dei diversi difetti snervanti che gli ho chiesto di sistemare per cambiare un pezzo che non mi dà assolutamente alcun tipo di fastidio...comunque finchè paga Alfa :OK) ...mi spiacerebbe solo per i 20 litri di v-power che ci sono dentro e che andrebbero persi...

Ho chiamato Darsh...il 14 si rimappa :A) ...mi ha detto che mi monterà la solita mappa da 166-8 cv e non sono stato ad insistere, in fondo Simo usa la :147) sempre in statale in condizioni molto poco stressanti, io invece (ovviamente da calda) la tiracchio sempre un po'...insomma, non vorrei fossero proprio quei 3 cv in più a mandarmi la centralina in crisi. Comunque mi ha assicurato che nonappena una sua "talpa" che lavora in Bosch lo aiuterà a risolvere il problema della "protezione" della centralina con la mappa più spinta potremo fare l'aggiornamento.

:scratch) A me importa soprattutto che glià in versione 168 cv la nasona tiri un po' più in basso di ora...ditemi: comè sotto i 1600-1700 giri? La mia da originale comincia a spingere da tale regime...e con la seconda corta che si ritrova mi costringe a fare i tornanti a ruote fumanti mentre in terza si siede perchè è troppo lunga. Un po' più di tiro in basso mi consentirebbe di tenere la terza nella stessa situaz. con risparmio di fatica :drive) (per la scalata), frizione e gasolio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top