Ste81To":2uhrc5l6 ha detto:ciao! Azz mi rompe non poterci essere domani..uffaaa!
Una cosa però la confermo: il pub NON è quello di San Mauro
Mi sfugge il nome, cmq è ancora in corso casale, cioè a turìn :nod)
Se oggi ci passo davanti guardo bene l'insegna (sperando di non inc... qualcuno al semaforo poco dopo :asd) )
Uhh Giorgio mi stavo dimenticando: complimentoni per l'esame appena passato, e daje sèck col prossimo :OK)
Riguardo alla mappa, la mia è "step 1" da 168cv, simo invece è allo "step 3" (prima 168, poi 165 per qualche problemino m'aveva detto Darsch, poi 171 per monza! :drive) )
Se a lui non dà problemi di "protezione", possiamo tentare anche noi :nod) parlane con darsch quando lo chiami.
La mia è da maskerin solo per la frizione..penso che una settimana gli sia bastata...tra poco lo chiamo :OK)
Vero...anche secondo me lì è ancora c.so Casale :nod) :nod)
la frizione in una giornata di cambia :nod) ...la tirata dopo 3 min...mi lascia un po' spiazzato....con me non ha mai fatto cagate del genere :sgrat)
IMPORTANTISSIMO X TUTTI:
mentre cercavo su in ternet il possibile indirizzo e il nome del pub mi sono imbattutto in questo sito
http://www.clubclassic.net/guida/torino_1.html
leggete bene e state alla larga :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)