Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":105h2m4y ha detto:
147_tff_1975":105h2m4y ha detto:
Diciamo che la farei prendere al papà se proprio dovessi :OK) :OK) :OK)

@Simo si confermo è quello sulla sx mi si erano incrociate le braccia... prima :p :p :p :p :p :p :p

@Nino devi esserci che dobbiamo scambiarci i nostri fluidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X me va benissimo quello!
Non mi ricordo + chi c'è mercoledì :matto)

Marco
Maury
Bersek
poi?

io ti faccio schifo :p :p :p :p
e tu ti fai schifo da solo :p :p :p :p
 
147_tff_1975":857gfon5 ha detto:
Simo140cv":857gfon5 ha detto:
147_tff_1975":857gfon5 ha detto:
Diciamo che la farei prendere al papà se proprio dovessi :OK) :OK) :OK)

@Simo si confermo è quello sulla sx mi si erano incrociate le braccia... prima :p :p :p :p :p :p :p

@Nino devi esserci che dobbiamo scambiarci i nostri fluidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X me va benissimo quello!
Non mi ricordo + chi c'è mercoledì :matto)

Marco
Maury
Bersek
poi?

io ti faccio schifo :p :p :p :p
e tu ti fai schifo da solo :p :p :p :p

lo davo x scontato :p

Dai Nino :X) :X) :OK)

Chi è accomapagnato?
tutti?
 
Simo140cv":1h8z6cuv ha detto:
147_tff_1975":1h8z6cuv ha detto:
Simo140cv":1h8z6cuv ha detto:
147_tff_1975":1h8z6cuv ha detto:
Diciamo che la farei prendere al papà se proprio dovessi :OK) :OK) :OK)

@Simo si confermo è quello sulla sx mi si erano incrociate le braccia... prima :p :p :p :p :p :p :p

@Nino devi esserci che dobbiamo scambiarci i nostri fluidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X me va benissimo quello!
Non mi ricordo + chi c'è mercoledì :matto)

Marco
Maury
Bersek
poi?

io ti faccio schifo :p :p :p :p
e tu ti fai schifo da solo :p :p :p :p

lo davo x scontato :p

Dai Nino :X) :X) :OK)

Chi è accomapagnato?
tutti?

Berseker con moglie io con laika, tu con la tua, e se viene Nino suppongo con Nina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
MauryJTD16v":1nwnp5jw ha detto:
Non sò dov'è....
indirizzo preciso ??? o almeno nome del locale ??

Tenkiu

P.S.
Mi sà che sono solo...

Forse si chiama Old Buil,Old building....o qc si simile...FORSE :p

Cmq sulla strada x san Mauro passi sassi....fai il curvone a dx e dopo poco la trovi sulla sx....sulla dx c'è una specie di megamarciapiede su cui posteggiare e un distributore ;)
Altro nin zo :help)

@Ale....porto il portatile se porti il cd con il filmato
porto anche la mia vsh se Dany domani sera mi porta la telecamera :motz) :bonk)
Ah...i tappetini di Darsh :backb)
 
Simo140cv":305a0ijk ha detto:
MauryJTD16v":305a0ijk ha detto:
Non sò dov'è....
indirizzo preciso ??? o almeno nome del locale ??

Tenkiu

P.S.
Mi sà che sono solo...

Forse si chiama Old Buil,Old building....o qc si simile...FORSE :p

Cmq sulla strada x san Mauro passi sassi....fai il curvone a dx e dopo poco la trovi sulla sx....sulla dx c'è una specie di megamarciapiede su cui posteggiare e un distributore ;)
Altro nin zo :help)

@Ale....porto il portatile se porti il cd con il filmato
porto anche la mia vsh se Dany domani sera mi porta la telecamera :motz) :bonk)
Ah...i tappetini di Darsh :backb)

Si scarico il mio su un dvd. credo che sia un pò grossino ma dovrebbe starci... su un dvd... e i tappettini :OK) :OK) :OK) :OK) aspetto dia vere la roba da ALFASHARK e PROGETTO937 e poi faccio un montaggione spettacolo....
 
Old Building

Chieri

Indirizzo: P.za Trieste 4
Città: Chieri
CAP: 10023
Telefono: 011 / 9427454
Orario: 20.00 - 03.00
Chiusura: Aperto tutti i giorni

Non è questo immagino....

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Qual'è ?? Non conosco affatto quella zona :cry: :cry:
 
MauryJTD16v":pjigpyrp ha detto:
Old Building

Chieri

Indirizzo: P.za Trieste 4
Città: Chieri
CAP: 10023
Telefono: 011 / 9427454
Orario: 20.00 - 03.00
Chiusura: Aperto tutti i giorni

Non è questo immagino....

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Qual'è ?? Non conosco affatto quella zona :cry: :cry:

:asd) :asd) lo conosco bene....

Maury...al fondo di sassi ci sai arrivare?dove praticamente comincia la salita x Pino e quella x Superga?
Se arrivi lì poi ti porto io :OK)
 
Notte a TUTTO il pvc...credo che nessuno legga ora, così faccio che dirvi buona giornata per domani !

E' un po' che non scrivo...ma oggi ho passato Medicina Interna :A) :X) ...mattonazzo da 1200 pagine !

Subito dopo aver dato l'esame sono tornato ad occuparmi della :147) , ultimamente un po' trascurata portandola da Mascherin per il tagliando pre-rimappa (finalmente :OK) )...dove ho riconosciuto, appesa sul ponte, la nasona di Ste1981 (lì per motivi di frizione, vero Ste?): si faranno compagnia in officina :fluffle) , e speriamo che non si :inocchio) :culo)

Un birrozzo con voi lo berrei volentieri, questa settimana posso sempre tranne mercoledì...non ditemi che è proprio il giorno prescelto :mecry2)

A domani!

G.
 
Ciao Giorgione! :D E ciao PVC :D :D (non sto lì ad alzare la serranda, metto solo il nasino dentro) lascio lo STRATRANS ad altri

:asd)


Oggi provo a richiamare maskerin...azz sono 7 giorni che ha la mia :baby)
Spero che me la ridia presto, altrimenti sul ponte ci vado io, e non per la frizione :p

Spero anche che il maske me la tratti bene, non come l'altra volta, 3 minuti di riscaldamento e poi subito tiratone ai 200 :eek:hmamma)

Giorgio prenota subito da darsch, così guadagni tempo mentre le nostre 2 nasone si fanno compagnia sotto ai ferri :OK)

Per domani sera non credo di esserci..uff devo andare a milano :ka)

Buona giornata a tutti! :fluffle) :ciao)
 
Ciao Ste :ciao) ..azz, una settimana per la frizione o c'è dell'altro? Cos'è la storia della tua mappa venuta diversa da quella di Simo (al primo step :elio) ) ? Ho letto un post di qualche giorno fà....
Oggi cerco di chiamare Darsh...anche se Mascherin me la terrà tutta la settimana, e la da oggi sono di nuovo sotto :mecry2) con un altro esame tosto da concentrare in 9 giorni di studio :?: :ecora) . Poi mi piacerebbe mettere su la mappa di Simo (almeno provare...) quindi forse mi conviene ancora aspettare un po'. Comunque lo chiamo al numero che c'è sul suo sito!

Ora vado a recuperare la mia auto di cortesia: il vecchio coupè fiat...e faccio un salto dal carrozza per chiedergli quanto sangue mi preleva per una lucidatina come si deve.

Ciao belli!

Dimenticavo: SRATATAN TATAN TATANSRATATATATAATATATATATATATATATATATATATAN !!!!!!

Ste aveva dimenticato le chiavi nella toppa così la serranda l'ho tirata su io!
 
'gggggggiiiioooorrrrrnnnnoooo bellissimi..... oddio, so che mi smentirete sull'osservazione, ma i falsi complimenti fanno figo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi:

tutto ok?

qui tutto bene, fa freddino, non nevica più così sono venuto con la mia :baby) .....

:OK)
 
Ciao a tutti!

Per me va benissimo il pub di San Mauro... ci andavo spesso :OK)

potrebbe essere questo:

O' Flaherty Pub
Via Martiri della Libertà 34 - 10099 San Mauro Torinese (TO)

ma non ne sono sicuro... comunque è semplice arrivarci :OK)

Oggi non potrò collegarmi, decidete e fatemi sapere :p

ciaooo!!! :inocchio) :culo)
 
Giorgio.mj":6ve1gl1o ha detto:
Un birrozzo con voi lo berrei volentieri, questa settimana posso sempre tranne mercoledì...non ditemi che è proprio il giorno prescelto :mecry2)

A domani!

G.

Azz invece è proprio mercoledì :cry:
Complimentoni x l'esame...e auguri x il prossimo :D

@Marco....il nome non mi torna....secondo me lì non è ancora San Mauro... :nono)

DOMANI SERA ORE 22.00 DAVANTI A QUEL :asd) :asd) :asd) PUB
va bene x tutti?
Maury....ci sentiamo :hone) quando sei in zona sassi :OK)

Ho la macchina appena appena :sarcastic) sporca....ma tanto giov/venerdì fioca turna..... :shrug03)

A tutti :backb) :backb)
 
ciao! Azz mi rompe non poterci essere domani..uffaaa!
Una cosa però la confermo: il pub NON è quello di San Mauro

Mi sfugge il nome, cmq è ancora in corso casale, cioè a turìn :nod)

Se oggi ci passo davanti guardo bene l'insegna (sperando di non inc... qualcuno al semaforo poco dopo :asd) )

Uhh Giorgio mi stavo dimenticando: complimentoni per l'esame appena passato, e daje sèck col prossimo :OK)

Riguardo alla mappa, la mia è "step 1" da 168cv, simo invece è allo "step 3" (prima 168, poi 165 per qualche problemino m'aveva detto Darsch, poi 171 per monza! :drive) )
Se a lui non dà problemi di "protezione", possiamo tentare anche noi :nod) parlane con darsch quando lo chiami.

La mia è da maskerin solo per la frizione..penso che una settimana gli sia bastata...tra poco lo chiamo :OK)
 
muble muble....
ho guardato la cartina.... ho fatto un jpeg ma non sò dove caricarlo.
Non c'è più un posto dove poter fare l'upload di piccoli file ???
Non sò nemmeno dove scaricare il mio avatar....
Sono rimasto indietro da quando c'è il nuovo sito :mecry)
una volta c'era l'upload del file sul VC e ora ???
Ho solo spazio WEB su Altervista, che non consente di linkare immagini :KO)
 
Ciao a tutti mebroni (ini) :culo) del PVC... :asd) :asd)
E' tanto che non passo + di qui...x fortuna sono riuscito a finire tutti gli esami e a passarli + che dignitosamente ma da ieri (in teoria :asd) sono ricominciate le lezioni... :mecry) :mecry2)
Ho visto che state organizzando una bella birrata...io se riesco verrò molto volentieri...vi dico qlc + avanti... :OK)

@Giorgio: Complimentoni x l'esame.... :OK) :OK)
E' una bella soddisfazione dopo averlo passato e poter archiviare tutto vero??! :nod) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top