Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3gc4l4fb ha detto:
Filip1983":3gc4l4fb ha detto:
Ieri sera torno a casa tutto tranquillo... stamattina mi sveglio tutto completamente bianco e ghiacciato!

:cry: 2 palle sto tempo...

Speriamo che per il 13 si metta apposto...

Ma speriamo veramente ... non vorrei mai mettermi nel parcheggio del ristorante a fare a Palle di Neve! :asd)
 
Filip1983":xy0itpwt ha detto:
147_tff_1975":xy0itpwt ha detto:
Filip1983":xy0itpwt ha detto:
Ieri sera torno a casa tutto tranquillo... stamattina mi sveglio tutto completamente bianco e ghiacciato!

:cry: 2 palle sto tempo...

Speriamo che per il 13 si metta apposto...

Ma speriamo veramente ... non vorrei mai mettermi nel parcheggio del ristorante a fare a Palle di Neve! :asd)

Miii ma sai che figata invece? :culo) :culo) :culo) :asd)

Ale...25cm da te? :?: :?: :?: ho appena letto su un forum meteo che al max a To ne sono venuto 15cm :nod)
 
Simo140cv":3a8jkejp ha detto:
Filip1983":3a8jkejp ha detto:
147_tff_1975":3a8jkejp ha detto:
Filip1983":3a8jkejp ha detto:
Ieri sera torno a casa tutto tranquillo... stamattina mi sveglio tutto completamente bianco e ghiacciato!

:cry: 2 palle sto tempo...

Speriamo che per il 13 si metta apposto...

Ma speriamo veramente ... non vorrei mai mettermi nel parcheggio del ristorante a fare a Palle di Neve! :asd)

Miii ma sai che figata invece? :culo) :culo) :culo) :asd)

Ale...25cm da te? :?: :?: :?: ho appena letto su un forum meteo che al max a To ne sono venuto 15cm :nod)

nn so come misurano la neve su quel forum, ma ti posso assicura che io avevo 15cm ieri sera questa mattina come minimo saranno stati 20...poi magari mi sbaglio....
 
147_tff_1975":1pfiwrz0 ha detto:
Simo140cv":1pfiwrz0 ha detto:
Filip1983":1pfiwrz0 ha detto:
147_tff_1975":1pfiwrz0 ha detto:
Filip1983":1pfiwrz0 ha detto:
Ieri sera torno a casa tutto tranquillo... stamattina mi sveglio tutto completamente bianco e ghiacciato!

:cry: 2 palle sto tempo...

Speriamo che per il 13 si metta apposto...

Ma speriamo veramente ... non vorrei mai mettermi nel parcheggio del ristorante a fare a Palle di Neve! :asd)

Miii ma sai che figata invece? :culo) :culo) :culo) :asd)

Ale...25cm da te? :?: :?: :?: ho appena letto su un forum meteo che al max a To ne sono venuto 15cm :nod)

nn so come misurano la neve su quel forum, ma ti posso assicura che io avevo 15cm ieri sera questa mattina come minimo saranno stati 20...poi magari mi sbaglio....
;)
Giov/venerdì sembra debba replicare (anche peggio).... :help)
 
Avigliana, misurata da me con il metro (lo stesso che uso per misurare... :ignore) :crepap) ) 22 cm....

1 ora ci ho impiegato da Avigliana a rivoli, percorso che quando c'è traffico si fa in 20 min.!!!!!

:KO)

Oggi pomeriggio vado a casa, prendo il quad e via... inizia il divertimento!!!

:OK)
 
Blu-skY":3ojt4wll ha detto:
Avigliana, misurata da me con il metro (lo stesso che uso per misurare... :ignore) :crepap) ) 22 cm....

1 ora ci ho impiegato da Avigliana a rivoli, percorso che quando c'è traffico si fa in 20 min.!!!!!

:KO)

Oggi pomeriggio vado a casa, prendo il quad e via... inizia il divertimento!!!

:OK)

:asd)
Urca! :?:
 
Blu-skY":2z4n9b53 ha detto:
Simo140cv":2z4n9b53 ha detto:
Blu-skY":2z4n9b53 ha detto:
Caprice?!?!?!?

:love)

Ma ci sei mercoledì?


no, era per suggerire....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) ...meriti un bagn :culo)

A me farebbe comodo un posto vicino a Sassi (indicativamente) perchè Dany deve venire giù da sola e non volevo farla girare x mezza Torino da sola alla sera....altrimenti devo venire da solo :mecry)
 
Ciao Cicetti ... se riesco confermo la mia venuta domani ok?

Maro che figa la punto JTD ... ho la new punto della ditta e de una figata guidare sulla neve con il city !!! :asd) :asd) Testacoda a non finire!!!!

Speriamo che mi ridiano la mia presto :mecry2) :mecry2) e speriamo che sta volta mi verniciano la macchina nel colore originale e non giallino canarino !!!
 
Simo140cv":b042gpih ha detto:
Blu-skY":b042gpih ha detto:
Simo140cv":b042gpih ha detto:
Blu-skY":b042gpih ha detto:
Caprice?!?!?!?

:love)

Ma ci sei mercoledì?


no, era per suggerire....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) ...meriti un bagn :culo)

A me farebbe comodo un posto vicino a Sassi (indicativamente) perchè Dany deve venire giù da sola e non volevo farla girare x mezza Torino da sola alla sera....altrimenti devo venire da solo :mecry)

C'è un birreria su strada san mauro appena superata la salita di superga direzione san mauro appunto sulla destra si potrebbe fare lì che ne dite?

Mi è arrivato lo stipendio è insieme una lettera della gruppo fiat che mi dice che ha noi dip hanno aumentato gli sconti prima dal variavano dal 11% al 15,5% ora partono da un minimo del 14% arrivano ad un massimo del 20%

Esempio una 147 normale 18% la 147 GTA 14%
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
147_tff_1975":v8ni9ymq ha detto:
Simo140cv":v8ni9ymq ha detto:
Blu-skY":v8ni9ymq ha detto:
Simo140cv":v8ni9ymq ha detto:
Blu-skY":v8ni9ymq ha detto:
Caprice?!?!?!?

:love)

Ma ci sei mercoledì?


no, era per suggerire....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) ...meriti un bagn :culo)

A me farebbe comodo un posto vicino a Sassi (indicativamente) perchè Dany deve venire giù da sola e non volevo farla girare x mezza Torino da sola alla sera....altrimenti devo venire da solo :mecry)

C'è un birreria su strada san mauro appena superata la salita di superga direzione san mauro appunto sulla destra si potrebbe fare lì che ne dite?

Mi è arrivato lo stipendio è insieme una lettera della gruppo fiat che mi dice che ha noi dip hanno aumentato gli sconti prima dal variavano dal 11% al 15,5% ora partono da un minimo del 14% arrivano ad un massimo del 20%

Esempio una 147 normale 18% la 147 GTA 14%
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ah sì...ma forse è a sx...è un pub scozzese o irlandese vero?azz non mi viene il nome...cmq è carino...sono stato 2 volte...se è quello che dici tu

Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata :X) :asd)

@Nino :OK)
 
Simo140cv":1iy6sx4l ha detto:
147_tff_1975":1iy6sx4l ha detto:
Simo140cv":1iy6sx4l ha detto:
Blu-skY":1iy6sx4l ha detto:
Simo140cv":1iy6sx4l ha detto:
Blu-skY":1iy6sx4l ha detto:
Caprice?!?!?!?

:love)

Ma ci sei mercoledì?


no, era per suggerire....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) ...meriti un bagn :culo)

A me farebbe comodo un posto vicino a Sassi (indicativamente) perchè Dany deve venire giù da sola e non volevo farla girare x mezza Torino da sola alla sera....altrimenti devo venire da solo :mecry)

C'è un birreria su strada san mauro appena superata la salita di superga direzione san mauro appunto sulla destra si potrebbe fare lì che ne dite?

Mi è arrivato lo stipendio è insieme una lettera della gruppo fiat che mi dice che ha noi dip hanno aumentato gli sconti prima dal variavano dal 11% al 15,5% ora partono da un minimo del 14% arrivano ad un massimo del 20%

Esempio una 147 normale 18% la 147 GTA 14%
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ah sì...ma forse è a sx...è un pub scozzese o irlandese vero?azz non mi viene il nome...cmq è carino...sono stato 2 volte...se è quello che dici tu

Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata Ale si compra la GTA scontata :X) :asd)

@Nino :OK)

Diciamo che la farei prendere al papà se proprio dovessi :OK) :OK) :OK)

@Simo si confermo è quello sulla sx mi si erano incrociate le braccia... prima :p :p :p :p :p :p :p

@Nino devi esserci che dobbiamo scambiarci i nostri fluidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":2e7s1n1s ha detto:
Diciamo che la farei prendere al papà se proprio dovessi :OK) :OK) :OK)

@Simo si confermo è quello sulla sx mi si erano incrociate le braccia... prima :p :p :p :p :p :p :p

@Nino devi esserci che dobbiamo scambiarci i nostri fluidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X me va benissimo quello!
Non mi ricordo + chi c'è mercoledì :matto)

Marco
Maury
Bersek
poi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top