Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cn73":2gqhweu6 ha detto:
Ciao 147_tff_1975 ;) Senti mi è venuta una idea...dai un'occhiata a questa foto:
https://alfavirtualclub.it/public/4%2 ... 20REAR.jpg

Ti interesserebbe a questo punto prenderla solo in 2?? :elio)

ma io nn volevo quella? :aeh) :aeh) :aeh)

io mi riferivo alla strisca cromata per fare lo scudo anteriore come il GT :OK) :OK) :OK)

A me nn piace molto la striscia cromata post...nn mi convince nemmeno sulla nuova :p :p
 
CIao a tutti mebroni... amnzi membrini del PVC :sarcastic) :sarcastic)

Io per la birra ci sono :OK)

Purtroppo non potremo esserci tutti, è normale.. c'è chi ha impegni e chi no...
Se aspettiamo di esserci tutti per la birra.. rischio di diventare astemio!!! :nono)

Io propongo di organizzarci le birre proprio in questo modo... si propone, si vede chi c'è e chi no e si fa.. magari si è solo in 2 o 3, ma per una birra questo e altro..

Ovviamente bisogna accontentare un po' tutti.. se qualcuno può solo il venerdì sera... gli altri trovino il tempo di venerdì sera :OK) uno ogni tanto ci può stare, no? :p

:OK) :culo) :culo)
 
eh

Simo140cv":k9rv1vdo ha detto:
lele1975":k9rv1vdo ha detto:
piemuntes!

ca' la va? :D

Ciao leluzzo!!! :p
Un paio di settimane e ci si rivede :fluffle)

Mario ti ha dato dei tempi di consegna? :(

gia' !
sto aspettando la risposta della consorte... :elio)
sono andato ieri una scappata per dargli delle robette da montare ...
dice che settimana prossima me la da' :D sperem...
se no non mi ricordo piu' neanche come si guida :asd)
 
MarcoTrax":x1a3h5jr ha detto:
Ovviamente bisogna accontentare un po' tutti

:backb) :backb) :backb) :backb) no problem qui :asd) :asd) :asd)

@lele...sperem allora :D

A tutti:
visto che abbiamo trovato il giorno...dovremmo trovare anche un posto....
su proponete....

X stavolta niente night però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...sono accompagnato :asd)

Mc rayan?
Revolucion?
Su proponete voi che io ormai giro solo + altri locali (Mitho,Zero,Cabeza mala, ecc ecc ecc :culo) :culo) :culo) )
 
147_tff_1975":1q71cfv8 ha detto:
cn73":1q71cfv8 ha detto:
Ciao 147_tff_1975 ;) Senti mi è venuta una idea...dai un'occhiata a questa foto:
https://alfavirtualclub.it/public/4%2 ... 20REAR.jpg

Ti interesserebbe a questo punto prenderla solo in 2?? :elio)

ma io nn volevo quella? :aeh) :aeh) :aeh)

io mi riferivo alla strisca cromata per fare lo scudo anteriore come il GT :OK) :OK) :OK)

A me nn piace molto la striscia cromata post...nn mi convince nemmeno sulla nuova :p :p

Si anche io...la striscia e la stessa, siccome erano 3 metri e ne bastano 70 cm per lo scudo, coi restanti 80 a testa ci potevamo fare anche la striscia posteriore ;)
 
cn73":39511obp ha detto:
147_tff_1975":39511obp ha detto:
cn73":39511obp ha detto:
Ciao 147_tff_1975 ;) Senti mi è venuta una idea...dai un'occhiata a questa foto:
https://alfavirtualclub.it/public/4%2 ... 20REAR.jpg

Ti interesserebbe a questo punto prenderla solo in 2?? :elio)

ma io nn volevo quella? :aeh) :aeh) :aeh)

io mi riferivo alla strisca cromata per fare lo scudo anteriore come il GT :OK) :OK) :OK)

A me nn piace molto la striscia cromata post...nn mi convince nemmeno sulla nuova :p :p

Si anche io...la striscia e la stessa, siccome erano 3 metri e ne bastano 70 cm per lo scudo, coi restanti 80 a testa ci potevamo fare anche la striscia posteriore ;)
a bè ok ... per prenderla in due nn ci sono problemi... se possiamo aspettare ancora un pò in quanto io ho la macchina dal carrozza e nn ho previsioni... :OK) :OK) :OK)
 
Salve :culo) :culo) :culo)

Non so se avete letto ma mi sono arrivate le philips h7 gt150 (da a 30€ ed inoltre indovinate un LO SPECCHIETTO FOTOCOSO :clap) :clap) :clap)
 
147_tff_1975":d2cmiv8v ha detto:
Filip1983":d2cmiv8v ha detto:
Ciao ragazzi come va la vita?

Sono tempestato di E-MAIAL in questi giorni beh mi fa piacere anche perchè adoro orgasmizzare i meeting... :asd)

Voi ragazzuoli come state?

certo che stiamo diventando una caravona per il 13 vero ilip :OK) :OK) :OK)

Mamma veramente... sono contentissimo anche perchè io e sodomix ci stiamo lavorando giorno per giorno ... Esempio anche questa sera verrà dedicata alla sistemazione dei punti + incerti e alla preparazione dell'itinerario da fare per la sfilata a Peschiera... :nod) . Insomma noi ce la mettiamo tutta e fa piacere che la gente ci segua! ...
Verso che ora partite voi torinesi?


Speriamo che il tempo sia clemente con noi...
 
Ciao ragazzi ... passo per un saluto velocissimo... :ciao)
E' da un po' che non vi seguo, e a questo proposito volevo annunciare che il giorno 10/02/05 alle ore 7,10 e' nato mio figlio Daniele. :baby)
Il tempo e i pensieri adesso sono solo x lui... :love)
A presto.. :ciao)
 
andysbk":300m3p4k ha detto:
Ciao ragazzi ... passo per un saluto velocissimo... :ciao)
E' da un po' che non vi seguo, e a questo proposito volevo annunciare che il giorno 10/02/05 alle ore 7,10 e' nato mio figlio Daniele. :baby)
Il tempo e i pensieri adesso sono solo x lui... :love)
A presto.. :ciao)
azzo auguri!!!!! :baby) :baby) :clap) :clap) :clap) :OK) complimenti :spin)
 
andysbk":38uxgil8 ha detto:
Ciao ragazzi ... passo per un saluto velocissimo... :ciao)
E' da un po' che non vi seguo, e a questo proposito volevo annunciare che il giorno 10/02/05 alle ore 7,10 e' nato mio figlio Daniele. :baby)
Il tempo e i pensieri adesso sono solo x lui... :love)
A presto.. :ciao)

Tanti Auguriii al nuovo baby alfista!!!!

Qui tocca festeggiare .... Birra!!!! (MarcoTrans dai facciamo il trenino!!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top