Si ma prima che si sveglia Ale possiamo aspettrlo per Cena... Simo non lavora più il sabato??? :mecry2) :mecry2) Sono solo io l'unico a lavorare anche i sabati? :KO) :KO)
UFFFAAAAAA
UFFFAAAAAA
'giorno :culo)NajnoJTD":377p39x9 ha detto:Si ma prima che si sveglia Ale possiamo aspettrlo per Cena... Simo non lavora più il sabato??? :mecry2) :mecry2) Sono solo io l'unico a lavorare anche i sabati? :KO) :KO)
UFFFAAAAAA
diegran":2mezrwyo ha detto:Salut a todos los chicos.
Stasera che fate di bello?
Io ho uno stages :mecry2)
Tutti Hommini grossi e nere (x la felicità di qualcuno :culo) :culo) )
e quindi qusta serata sarà a 0 divertimento (speriamo di rifarci domani)
Adesso vi saluto che mi devo preparare che fra un pò si incomincia.
Bena fiesta a todos NE.
Simo140cv":1ywqp3o9 ha detto:diegran":1ywqp3o9 ha detto:Salut a todos los chicos.
Bena fiesta a todos NE.
Stage di che?
Io serata tranquilla....ho giocato contro la 2° in classifica...e adesso siamo a +2 con una partita in meno...quindi +5....la serie D ci aspetta :elio) :elio)
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
:asd)
Scusate mi son fatto prendere :culo)
diegran":1wmo1wmd ha detto:Simo140cv":1wmo1wmd ha detto:diegran":1wmo1wmd ha detto:Salut a todos los chicos.
Bena fiesta a todos NE.
Stage di che?
Io serata tranquilla....ho giocato contro la 2° in classifica...e adesso siamo a +2 con una partita in meno...quindi +5....la serie D ci aspetta :elio) :elio)
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
:asd)
Scusate mi son fatto prendere :culo)
Capperi complimenti :OK)
Il mio era uno stage di Arti Marziali.
Niente di trascendentale non pensatemi come il nuovo bruce lee robetta tranquilla
Adesso vi saluto vado a trovare la fianzata che ieri l'ho trascurata.
:ciao) :ciao)
Simo140cv":2vc31efy ha detto:Sto scaricando video di Monza a manetta...mentre aspetto le foto ufficiali :motz) :motz) :motz) (ho riservato un posto sul muro a casa x un bell'ingrandimento :clap) )
Progetto937":ha6om10e ha detto:Simo140cv":ha6om10e ha detto:Sto scaricando video di Monza a manetta...mentre aspetto le foto ufficiali :motz) :motz) :motz) (ho riservato un posto sul muro a casa x un bell'ingrandimento :clap) )
Dove? Dove? Dimmi dove sono, li scarico anch'io!!! :nuovi010)
:ciao) :ciao) :ciao)
Simo140cv":16yn6wa9 ha detto:Progetto937":16yn6wa9 ha detto:Simo140cv":16yn6wa9 ha detto:Sto scaricando video di Monza a manetta...mentre aspetto le foto ufficiali :motz) :motz) :motz) (ho riservato un posto sul muro a casa x un bell'ingrandimento :clap) )
Dove? Dove? Dimmi dove sono, li scarico anch'io!!! :nuovi010)
:ciao) :ciao) :ciao)
:asd) ...xò ho una connessione di :cesso) ...ci vogliono + di 10/15 min x video :sleep)
Dopo pranzo mi guardo il n.1 e n. 10 :asd)
:ciao)