Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":377p39x9 ha detto:
Si ma prima che si sveglia Ale possiamo aspettrlo per Cena... Simo non lavora più il sabato??? :mecry2) :mecry2) Sono solo io l'unico a lavorare anche i sabati? :KO) :KO)

UFFFAAAAAA
'giorno :culo)
Ci sono ci sono....ero da fornitori ;)
La prossima settimana non c'è nessuna birrozzo l'abbiamo spostata all PRIMA SETTIMANA DI MARZO così tutti si possono organizzare...

Marco ha pubblicato le foto di Monza :elio) :elio) :elio)

:hail) :hail) :hail) :hail)

Dicevate???Paga Ale???

Camerieraaaaaaaaaaaaa :asd)
 
ok vi dico per la prima sett di marzo vedo che turno mi fanno fare sti ST@@@ :ignore) e che CAZZ :ignore) sempre a lavorare mi fanno stare.. non sanno quant'è importante andare a bere un paio di birre con i propri amici del PVC :) ...

Si Simo Paga ALE !!!

CAMERIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ecco arriva MarcoTrans vestito da coniglietta ..... :sbav) :sbav) )
 
Un saluto a tutti i gianduiotti piemontesi! :ciao) :ciao)

A parte Marco di Borgomanero c'è qualcun'altro che abita a Novara o in provincia?? :scratch)
Io abito praticamente sul confine tra Lombardia e Piemonte, se ci fosse qualcuno in zona Novara potrebbe partecipare anche ai mini-radunio lombardi... ;)

A presto e buon weekend! :OK)
 
Salut a todos los chicos.

Stasera che fate di bello?

Io ho uno stages :mecry2)

Tutti Hommini grossi e nere (x la felicità di qualcuno :culo) :culo) )

e quindi qusta serata sarà a 0 divertimento (speriamo di rifarci domani)

Adesso vi saluto che mi devo preparare che fra un pò si incomincia.

Bena fiesta a todos NE.
 
ragazzi un buon negozio a torino per fare l assetto io sono di settimo, magari per ora solo molle e un altro negozio che tratti estetica, magari ms design che mi piace molto e va alla grande sulla 147?
grazie mille
 
diegran":2mezrwyo ha detto:
Salut a todos los chicos.

Stasera che fate di bello?

Io ho uno stages :mecry2)

Tutti Hommini grossi e nere (x la felicità di qualcuno :culo) :culo) )

e quindi qusta serata sarà a 0 divertimento (speriamo di rifarci domani)

Adesso vi saluto che mi devo preparare che fra un pò si incomincia.

Bena fiesta a todos NE.

Stage di che?

Io serata tranquilla....ho giocato contro la 2° in classifica...e adesso siamo a +2 con una partita in meno...quindi +5....la serie D ci aspetta :elio) :elio)

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
:asd)

Scusate mi son fatto prendere :culo)
 
Simo140cv":1ywqp3o9 ha detto:
diegran":1ywqp3o9 ha detto:
Salut a todos los chicos.

Stasera che fate di bello?

Io ho uno stages :mecry2)

Tutti Hommini grossi e nere (x la felicità di qualcuno :culo) :culo) )

e quindi qusta serata sarà a 0 divertimento (speriamo di rifarci domani)

Adesso vi saluto che mi devo preparare che fra un pò si incomincia.

Bena fiesta a todos NE.

Stage di che?

Io serata tranquilla....ho giocato contro la 2° in classifica...e adesso siamo a +2 con una partita in meno...quindi +5....la serie D ci aspetta :elio) :elio)

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
:asd)

Scusate mi son fatto prendere :culo)

Capperi complimenti :OK)

Il mio era uno stage di Arti Marziali.

Niente di trascendentale non pensatemi come il nuovo bruce lee robetta tranquilla


Adesso vi saluto vado a trovare la fianzata che ieri l'ho trascurata.

:ciao) :ciao)
 
diegran":1wmo1wmd ha detto:
Simo140cv":1wmo1wmd ha detto:
diegran":1wmo1wmd ha detto:
Salut a todos los chicos.

Stasera che fate di bello?

Io ho uno stages :mecry2)

Tutti Hommini grossi e nere (x la felicità di qualcuno :culo) :culo) )

e quindi qusta serata sarà a 0 divertimento (speriamo di rifarci domani)

Adesso vi saluto che mi devo preparare che fra un pò si incomincia.

Bena fiesta a todos NE.

Stage di che?

Io serata tranquilla....ho giocato contro la 2° in classifica...e adesso siamo a +2 con una partita in meno...quindi +5....la serie D ci aspetta :elio) :elio)

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
:asd)

Scusate mi son fatto prendere :culo)

Capperi complimenti :OK)

Il mio era uno stage di Arti Marziali.

Niente di trascendentale non pensatemi come il nuovo bruce lee robetta tranquilla


Adesso vi saluto vado a trovare la fianzata che ieri l'ho trascurata.

:ciao) :ciao)

Ebbravo :D

Invece la mia sta trascurando me...mi sta tradendo con un libro :asd) :asd) :asd)
(infatti alla domenica non mi connetto mai...ma non avendo un bip da fare :culo) ...non ho neanche la macchina da lavare :cry: l'ho lavata ieri :culo) ...ho usato la bomboletta di nero gomme presa da Tama :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) )
 
Buon giorno a tutti....e buon inizio settimana... :culo) :culo)

OT: X la frizione poi sono andato a provarla in officina e non lo ha + fatto...mi hanno detto che probabilmente era solo trasudato un po' d'olio che poi è andato via... Secondo voi è possibile? Anche xkè mi ha detto che quando incomincia a slittare lo dovrebbe fare su tutte le marce (avvertendolo di + in quelle alte)...
 
'giorno gente :culo)

Ale...ogay ;)

Sto scaricando video di Monza a manetta...mentre aspetto le foto ufficiali :motz) :motz) :motz) (ho riservato un posto sul muro a casa x un bell'ingrandimento :clap) )
 
Progetto937":ha6om10e ha detto:
Simo140cv":ha6om10e ha detto:
Sto scaricando video di Monza a manetta...mentre aspetto le foto ufficiali :motz) :motz) :motz) (ho riservato un posto sul muro a casa x un bell'ingrandimento :clap) )

Dove? Dove? Dimmi dove sono, li scarico anch'io!!! :p :nuovi010)

:ciao) :ciao) :ciao)

:asd) ...xò ho una connessione di :cesso) ...ci vogliono + di 10/15 min x video :sleep)

Dopo pranzo mi guardo il n.1 e n. 10 :asd)

:ciao)
 
Simo140cv":16yn6wa9 ha detto:
Progetto937":16yn6wa9 ha detto:
Simo140cv":16yn6wa9 ha detto:
Sto scaricando video di Monza a manetta...mentre aspetto le foto ufficiali :motz) :motz) :motz) (ho riservato un posto sul muro a casa x un bell'ingrandimento :clap) )

Dove? Dove? Dimmi dove sono, li scarico anch'io!!! :p :nuovi010)

:ciao) :ciao) :ciao)

:asd) ...xò ho una connessione di :cesso) ...ci vogliono + di 10/15 min x video :sleep)

Dopo pranzo mi guardo il n.1 e n. 10 :asd)

:ciao)

simo se mi fornisci poi il tuo video....vdeiamo di tirare fuori anche un bel dvd per noi poi vedo se darlo allo staff...
facciamo qualcosa di spettacoloso :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Regass

Ragazzi ho un problemino...da quando a Settembre il mio ginocchio mi ha lasciato :mecry) sto prendendo chili...e non mi fermo..a parte il solito mangia meno..qualcuno saprebbe indicarmi uno sport o un modo per smaltire un pò di cicciamerda ma senza utilizzare le ginocchia...??Non ce la faccio più..in attesa della diagnosi precisa non posso fare un cazzio..mi fa sempre male..RMN fatta...speriamo l'ortopedico si pronunci presto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top