Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno gentaglia....+ o - raccomandabile... :culo) :culo)

Fino ad ora siamo in 3 ad aver dato i giorni di disponibilità x la prossima settimana.... :sleep)
 
yugs":26nrj5jk ha detto:
Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
Lavoro con Beppe al CRF di Orbassano (lui sui Diesel, io sul metano) :)

Eh, bei ricordi, ci ho lavorato dal '96 al luglio 2003 al CRF, progettazione HW... un'esperienza lavorativa grandiosa, poi vabbè lasciamo stare!

:cry:

Come vanno le cose lì ai Motori? Quasi tutti i miei conoscenti CRF lavorano negli ex-sistemi elettronici, quindi mi serve un'altra campana!

:ciao)
 
Simo140cv":23sgybfi ha detto:
Filip1983":23sgybfi ha detto:
Se mi tenti non trattengo :cesso) se ci tengo non mantengo :culo)



:asd) :asd) :asd) :asd)


Dai sbattimi come un tappeto... :asd)

ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ed è un odore un odore eterno se questo è amore me ne andrò all'inferno e se mi annusi anche questa seraaaaa sarà secca come cartavetra... Scorreggi + bello sarà scorreggi indietro non si torneràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà....

GRAZIE :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)

Come ve butta a me alle 6!!!

Marò ma non si può essere sempre im ferie!!!

Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)

Posso confermarlo solo sabato !!!

Che du palle!!!
 
NajnoJTD":2o2152hw ha detto:
Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)

Come ve butta a me alle 6!!!

Marò ma non si può essere sempre im ferie!!!

Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)

Posso confermarlo solo sabato !!!

Che du palle!!!

ma domenica 13 marzo ci sei amove :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)
 
147_tff_1975":1bw8dwew ha detto:
NajnoJTD":1bw8dwew ha detto:
Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)

Come ve butta a me alle 6!!!

Marò ma non si può essere sempre im ferie!!!

Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)

Posso confermarlo solo sabato !!!

Che du palle!!!

ma domenica 13 marzo ci sei amove :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)

Non so .... per tre motivi ....

1) Forse non ho la macchina sarà in carrozzeria (forse... se si muove il perito)
2) Da Marzo a lavoro ci saranno da fare dei lavori il sabato notte (Non pssono andare a vendere il :culo) senza di noi che monitoriziamo la zona)
3) Filip si fa solo ALE e SIMO ... io sono geloso!!!
 
NajnoJTD":1iy1x7ql ha detto:
147_tff_1975":1iy1x7ql ha detto:
NajnoJTD":1iy1x7ql ha detto:
Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)

Come ve butta a me alle 6!!!

Marò ma non si può essere sempre im ferie!!!

Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)

Posso confermarlo solo sabato !!!

Che du palle!!!

ma domenica 13 marzo ci sei amove :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)

Non so .... per tre motivi ....

1) Forse non ho la macchina sarà in carrozzeria (forse... se si muove il perito)
2) Da Marzo a lavoro ci saranno da fare dei lavori il sabato notte (Non pssono andare a vendere il :culo) senza di noi che monitoriziamo la zona)
3) Filip si fa solo ALE e SIMO ... io sono geloso!!!

per la macchina nn tipreoccupare un passaggio lo trovi...
per il lavoro se una volta dici che hai un impegno credo che nn ti ammazzino no
 
147_tff_1975":1v5vkfjq ha detto:
NajnoJTD":1v5vkfjq ha detto:
147_tff_1975":1v5vkfjq ha detto:
NajnoJTD":1v5vkfjq ha detto:
Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)

Come ve butta a me alle 6!!!

Marò ma non si può essere sempre im ferie!!!

Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)

Posso confermarlo solo sabato !!!

Che du palle!!!

ma domenica 13 marzo ci sei amove :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)

Non so .... per tre motivi ....

1) Forse non ho la macchina sarà in carrozzeria (forse... se si muove il perito)
2) Da Marzo a lavoro ci saranno da fare dei lavori il sabato notte (Non pssono andare a vendere il :culo) senza di noi che monitoriziamo la zona)
3) Filip si fa solo ALE e SIMO ... io sono geloso!!!

per la macchina nn tipreoccupare un passaggio lo trovi...
per il lavoro se una volta dici che hai un impegno credo che nn ti ammazzino no

Hai ragione Ale ma se quel sabato tocca a me lo devo fare se no un mio collega dovrebbe farsene due di seguito e non mi sembra corretto, cmq pena so qualcosa mi metto in Lista, non sai quanto vorrei vedere il Lago visto che forse quest'estate tutti i week ci dovrei andare....
 
yugs":2gjk3q9q ha detto:
Blu-skY":2gjk3q9q ha detto:
Giaveno?!?!?!?! siamo ad un tiro di schioppo io sono di Avigliana... chissà, magari ti ho già anche visto, vengo spesso nella ridente cittadina di Giaveno!!

Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
Lavoro con Beppe al CRF di Orbassano (lui sui Diesel, io sul metano) :)
In che zona abiti di Avigliana?


Avigliana centro, vicino alla COOP, ma la mia 147 è Blu, non ne vedi molte dalle nostre parti, ad Avigliana siamo in 2 ad averla Blu ed una è una ragazza.... :D
 
Blu-skY":2teo1tkp ha detto:
yugs":2teo1tkp ha detto:
Blu-skY":2teo1tkp ha detto:
Giaveno?!?!?!?! siamo ad un tiro di schioppo io sono di Avigliana... chissà, magari ti ho già anche visto, vengo spesso nella ridente cittadina di Giaveno!!

Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
Lavoro con Beppe al CRF di Orbassano (lui sui Diesel, io sul metano) :)
In che zona abiti di Avigliana?


Avigliana centro, vicino alla COOP, ma la mia 147 è Blu, non ne vedi molte dalle nostre parti, ad Avigliana siamo in 2 ad averla Blu ed una è una ragazza.... :D

Allora la donna sei tu :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

@Najno: sono d'accordo con te facci/fammi sapere :OK) :OK)
 
147_tff_1975":jdeyntdw ha detto:
Blu-skY":jdeyntdw ha detto:
yugs":jdeyntdw ha detto:
Blu-skY":jdeyntdw ha detto:
Giaveno?!?!?!?! siamo ad un tiro di schioppo io sono di Avigliana... chissà, magari ti ho già anche visto, vengo spesso nella ridente cittadina di Giaveno!!

Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
Lavoro con Beppe al CRF di Orbassano (lui sui Diesel, io sul metano) :)
In che zona abiti di Avigliana?


Avigliana centro, vicino alla COOP, ma la mia 147 è Blu, non ne vedi molte dalle nostre parti, ad Avigliana siamo in 2 ad averla Blu ed una è una ragazza.... :D

Allora la donna sei tu :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:


Magari fossi io... è una gnoccolona, saprei come intrattenermi con me stesso!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
:tippen) :tippen) :tippen)
:14pc) :14pc) :14pc) :quote)
:quote) :quote) :quote)
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Orca miseria....ho scatenato un mostro.... :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top