Se mi tenti non trattengo :cesso) se ci tengo non mantengo :culo)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Dai sbattimi come un tappeto... :asd)
Filip1983":1f7bqfy6 ha detto:Se mi tenti non trattengo :cesso) se ci tengo non mantengo :culo)
yugs":26nrj5jk ha detto:Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
Lavoro con Beppe al CRF di Orbassano (lui sui Diesel, io sul metano)
Simo140cv":23sgybfi ha detto:Filip1983":23sgybfi ha detto:Se mi tenti non trattengo :cesso) se ci tengo non mantengo :culo)
ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
NajnoJTD":2o2152hw ha detto:Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)
Come ve butta a me alle 6!!!
Marò ma non si può essere sempre im ferie!!!
Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)
Posso confermarlo solo sabato !!!
Che du palle!!!
147_tff_1975":1bw8dwew ha detto:NajnoJTD":1bw8dwew ha detto:Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)
Io per la birretta npon posso confermare perchè non so che turno faccio la prox!!! :mecry) :mecry2)
Che du palle!!!
ma domenica 13 marzo ci sei amove :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)
Filip1983":3pkh1zir ha detto:NANGIETTO MIO! SUINICOLO DI MAMMEETA
Se non vieni in tutti i sensi Filip si arrabbia e poi sodomizza Simo... e Ale... :asd)
NajnoJTD":1iy1x7ql ha detto:147_tff_1975":1iy1x7ql ha detto:NajnoJTD":1iy1x7ql ha detto:Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)
Che du palle!!!
ma domenica 13 marzo ci sei amove :elio) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)
Non so .... per tre motivi ....
1) Forse non ho la macchina sarà in carrozzeria (forse... se si muove il perito)
2) Da Marzo a lavoro ci saranno da fare dei lavori il sabato notte (Non pssono andare a vendere il :culo) senza di noi che monitoriziamo la zona)
3) Filip si fa solo ALE e SIMO ... io sono geloso!!!
147_tff_1975":1v5vkfjq ha detto:NajnoJTD":1v5vkfjq ha detto:147_tff_1975":1v5vkfjq ha detto:NajnoJTD":1v5vkfjq ha detto:Hola Hola da Bora Bora (magari!!!)
Che du palle!!!
Non so .... per tre motivi ....
1) Forse non ho la macchina sarà in carrozzeria (forse... se si muove il perito)
2) Da Marzo a lavoro ci saranno da fare dei lavori il sabato notte (Non pssono andare a vendere il :culo) senza di noi che monitoriziamo la zona)
3) Filip si fa solo ALE e SIMO ... io sono geloso!!!
per la macchina nn tipreoccupare un passaggio lo trovi...
per il lavoro se una volta dici che hai un impegno credo che nn ti ammazzino no
yugs":2gjk3q9q ha detto:Blu-skY":2gjk3q9q ha detto:Giaveno?!?!?!?! siamo ad un tiro di schioppo io sono di Avigliana... chissà, magari ti ho già anche visto, vengo spesso nella ridente cittadina di Giaveno!!
Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
In che zona abiti di Avigliana?
Blu-skY":2teo1tkp ha detto:yugs":2teo1tkp ha detto:Blu-skY":2teo1tkp ha detto:Giaveno?!?!?!?! siamo ad un tiro di schioppo io sono di Avigliana... chissà, magari ti ho già anche visto, vengo spesso nella ridente cittadina di Giaveno!!
Può darsi... Solo che dalla makkina non mi viene in mente nulla :scratch) (anche perchè di 147 è pieno il mondo ormai...)
Avigliana centro, vicino alla COOP, ma la mia 147 è Blu, non ne vedi molte dalle nostre parti, ad Avigliana siamo in 2 ad averla Blu ed una è una ragazza....
147_tff_1975":jdeyntdw ha detto:Blu-skY":jdeyntdw ha detto:yugs":jdeyntdw ha detto:Blu-skY":jdeyntdw ha detto:Giaveno?!?!?!?! siamo ad un tiro di schioppo io sono di Avigliana... chissà, magari ti ho già anche visto, vengo spesso nella ridente cittadina di Giaveno!!
Avigliana centro, vicino alla COOP, ma la mia 147 è Blu, non ne vedi molte dalle nostre parti, ad Avigliana siamo in 2 ad averla Blu ed una è una ragazza....
Allora la donna sei tu :lol: :lol: :lol: :lol: