Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: A.A.A. cercasi accompagnatore/i

147_tff_1975":9nzf9g7n ha detto:
Simo140cv":9nzf9g7n ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=177341#177341

Ce ne saranno delle belle...
:elio) :elio) :elio)

Io vado con Dany :nod)

Su su gente....facciamo la prima gita primaverile del PVC :X) :X) :X)

Quale Dany m o f? penso che si possa fare... devo sentire la meta della mela ... :lol: :lol: :lol: :lol:

OPS hai ragione...LA MIA Dany :love) :p :p

Senti e poi dimmi :elio) :D :X)
 
Re: A.A.A. cercasi accompagnatore/i

Simo140cv":3piy68gj ha detto:
147_tff_1975":3piy68gj ha detto:
Simo140cv":3piy68gj ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=177341#177341

Ce ne saranno delle belle...
:elio) :elio) :elio)

Io vado con Dany :nod)

Su su gente....facciamo la prima gita primaverile del PVC :X) :X) :X)

Quale Dany m o f? penso che si possa fare... devo sentire la meta della mela ... :lol: :lol: :lol: :lol:

OPS hai ragione...LA MIA Dany :love) :p :p

Senti e poi dimmi :elio) :D :X)

Immaginavo... :OK) :OK) :OK) attendo fiducio in tanto ho già avvisato ilippo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Filip1983":2631kxcn ha detto:
Uata

Sotomaiorr

UOTO

:culo)


:cesso)


:backb)


UOTOSOTOMAIORRRRRRRRRRRR


:mecry2) ADRIANAAAAAAAAAAALLLLLLLL :mecry2) :mecry2) :mecry2)



:asd)

Pezzo di una bestia io ci sono con la mia tonna

147_tff_1975 + Laika :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X) :X)

Su su ragazzuoli fateci sapere...

coem semrpe mi serve un anima pia che ci porti considerando che io a marzo nn ho ancora la macchina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Cerea

147_tff_1975":pprs3xfm ha detto:
Beppe":pprs3xfm ha detto:
Neh!

@Oi Ninu...fai na cosa,dopo aver aperto la bottega..mi apri anche.. :culo)
ih ih :asd) Belo maialo ziu belu!!

Buongiorno a tutti cavi vagazzi...Notizie sconcertanti da parte di Opel/General Motors...ho sentito certe cose che mi fanno pensare che ce la vogliano far pagare amara amara...

Tipo dai dai nn puoi buttare il macigno e nascondere la gru xkè tanto la vediamo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GM vuole arruolare MEMBRI italiani dieselari per costituire un centro sviluppo/ricerca che lavori sui jtd...insomma...abbiamo fornito tutta la tecnologia..le esperienze...la fiat ha fatto la cazzara..e ora mi sa che Opel vuole cuocerci a fuoco lento...parlano di proposte in Germania per una bella manciata di euri..mi hanno proibito qualsiasi rapporto lavorativo professionale con "ex" collaboratori della joint venture...ragazzi che clima!!! :aeh)
 
Re: Cerea

Beppe":3nc3cq27 ha detto:
147_tff_1975":3nc3cq27 ha detto:
Beppe":3nc3cq27 ha detto:
Neh!

@Oi Ninu...fai na cosa,dopo aver aperto la bottega..mi apri anche.. :culo)
ih ih :asd) Belo maialo ziu belu!!

Buongiorno a tutti cavi vagazzi...Notizie sconcertanti da parte di Opel/General Motors...ho sentito certe cose che mi fanno pensare che ce la vogliano far pagare amara amara...

Tipo dai dai nn puoi buttare il macigno e nascondere la gru xkè tanto la vediamo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GM vuole arruolare MEMBRI italiani dieselari per costituire un centro sviluppo/ricerca che lavori sui jtd...insomma...abbiamo fornito tutta la tecnologia..le esperienze...la fiat ha fatto la cazzara..e ora mi sa che Opel vuole cuocerci a fuoco lento...parlano di proposte in Germania per una bella manciata di euri..mi hanno proibito qualsiasi rapporto lavorativo professionale con "ex" collaboratori della joint venture...ragazzi che clima!!! :aeh)

sti ca.....

si sinceramennte nn è un bel clima...
 
147_tff_1975":3lcimx7w ha detto:
Pezzo di una bestia io ci sono con la mia tonna

147_tff_1975 + Laika :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X) :X)

Su su ragazzuoli fateci sapere...

coem semrpe mi serve un anima pia che ci porti considerando che io a marzo nn ho ancora la macchina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Io ti porterei ma la mamma mi ha detto di non portare in macchina gente poco fidata :eek13) :eek13) :eek13)

:crepap) :crepap)
 
Simo140cv":bb5bxio6 ha detto:
147_tff_1975":bb5bxio6 ha detto:
Pezzo di una bestia io ci sono con la mia tonna

147_tff_1975 + Laika :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X) :X)

Su su ragazzuoli fateci sapere...

coem semrpe mi serve un anima pia che ci porti considerando che io a marzo nn ho ancora la macchina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Io ti porterei ma la mamma mi ha detto di non portare in macchina gente poco fidata :eek13) :eek13) :eek13)

:crepap) :crepap)

allora vengo con la smart e vi prendo tutte le 147 sull'ant destra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Hem TOC TOC cè neessuuuuno?? :ciao)

Si può entrare in questo topic? :hail)

Mi prosto umilmente a voi con la faccia sotto i piedi (ed alcuni di voi so che portano anche i tacchi ogni tanto) :culo) :culo)

Mah mi sa che son finito nella tana del lupo (o luppolo)
 
diegran":wp0qjrxa ha detto:
Hem TOC TOC cè neessuuuuno?? :ciao)

Si può entrare in questo topic? :hail)

Mi prosto umilmente a voi con la faccia sotto i piedi (ed alcuni di voi so che portano anche i tacchi ogni tanto) :culo) :culo)

Mah mi sa che son finito nella tana del lupo (o luppolo)

Ciao...sbabbaro..uarta che sei capitato nella sezzione ciusta...prepariamo per te un bel rito di iniziazione..ihih :elio)
 
diegran":3qxkmsf9 ha detto:
Hem TOC TOC cè neessuuuuno?? :ciao)

Si può entrare in questo topic? :hail)

Mi prosto umilmente a voi con la faccia sotto i piedi (ed alcuni di voi so che portano anche i tacchi ogni tanto) :culo) :culo)

Mah mi sa che son finito nella tana del lupo (o luppolo)

Benvenuto! :D

Vedrai che qui ti divertirai un sacco...anche noi quando ci sarà il TUO rito di inizializzazione....

Marco...l'olio :asd)
Ale...gli attrezzi :?:
Beppe...le corde :elio)
Filip...l'anal intruder :culo)

:elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.:non ho mai visto la tua :147) in giro...non giri mai a Villanova (ti perdi poco cmq :asd) )

Ciao a tutti :culo)
 
Mi presento sono Filip conosciuto anche come " Fotomodelloacrobata " oppure Grande Truzzo... figati di me ti tromberai bene qui tra noi e spero che Verrai presto ai nostri raduni...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che presentazione... Ahhh...
 
Filip1983":2c324ld2 ha detto:
Mi presento sono Filip conosciuto anche come " Fotomodelloacrobata " oppure Grande Truzzo... figati di me ti tromberai bene qui tra noi e spero che Verrai presto ai nostri raduni...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che presentazione... Ahhh...

hai dimenticato una cosa...ex astronuata in pensione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Anche il sabato mi tocca aprire il sexy shop del PVC!!!!! Va bhe .... RAGAZZIIIIII SVEGLIA!!!! Porca paletta chi VIENE a fare colazione con me? Dai capuccio e brioches? Dai offre ALE!!!

Vi devoo dire una cosa non molto bella :mecry) :mecry) la prox settimana faccio la sera attacco alle 16 e finisco alle 24 periò alla Birrata del PVC non ci posso essere!!!

:mecry2) :mecry2)

Che vitaccia!!!
 
NajnoJTD":1khtysxn ha detto:
Anche il sabato mi tocca aprire il sexy shop del PVC!!!!! Va bhe .... RAGAZZIIIIII SVEGLIA!!!! Porca paletta chi VIENE a fare colazione con me? Dai capuccio e brioches? Dai offre ALE!!!

Vi devoo dire una cosa non molto bella :mecry) :mecry) la prox settimana faccio la sera attacco alle 16 e finisco alle 24 periò alla Birrata del PVC non ci posso essere!!!

:mecry2) :mecry2)

Che vitaccia!!!

Eilà... :culo) :culo) anche oggi sei il primo...Dai vengo io a fare colazione poi se offre Ale :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top