Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1hzlj6qf ha detto:
ciao belli allora io sta sera prenoto x chi mi ha confermato ale ci vediamo nel pomeriggio e poi sera a cena... direi che possiamo vederci x le 16 16.30 ora studio un itinerario x cercar di farvi vedere qualcosa ed assaporare qualcosa di locale speriam bene xche il parcheggio e' un po un problema ma al max cerchiamo di concentrare piu persone x auto :D


vi aggiorno in discusisone ligure sul itinerario ecc

:up)
 
Blu-skY":3nhce935 ha detto:
STRATATATRAN...
STRETRYJSHJF....
STRATATRIUNPIO...

Ecco fatto..... Simo, Marco... l'olio!!!!!!! non fate gli egoisti, mi viene l'ernia!!!


'giorno memri turgidi, tutto ok?!?!?!



:OK)

:asd)

Giorno membroni :asd)
 
ciao

HO PRENOTATO X LA CENA DI SABATO!!!


X L'APPUNTAMENTO 16.30 UCITA DI GENOVA EST
USCITE E STATE SEMPRE A SX SUPERATA UNA GALLERIA STATE SEMPRE A SX VEDETE UN PICCOLO PARCHIEGGIO VI ASPETTO LI

spero di rimettermi xche ho un po di influenzina
 
Sratatran...
strupadantran....
stupatatran.....


che fatica ragazzi, devo ancdare a casa a fare un sonnellino per irprendermi dall'apertura della bottega!!!!

:crepap)


Ho letto di sabato, io sono già al mare da venerdì sera, ma potrò raggiungervi solo per cena, non posso lasciare la bimba tutto il pomeriggio con i nonni... farò presente la cosa a squaletto che mi dica dove trovarmi per cena....

buona giornata a tutti!!!!
 
Ciao a tutti vi porto i saluti di Najno è tornato è lo sentito al cell via sms...

X squaletto e gli altri di genova, chi partisse nel primo pomeriggio il ritrovo è alle ore 14.30/14.45 massimo al solito autogrill, il primo dopo il casello di villanova :OK) :OK) :OK) :OK)

Per Simo, confermo la tua affermazione i tapettini per Darsh li porto a monza :OK) :OK) :OK)

Per tutti gli altri ciao membri turgidi di plastica...

Allora sono stato dal carrozza, il preventivo nn è dei + rassicuranti si parla di circa ad occhio senza smontare nulla di circa 10000€ e più...ma mi danno vettura sostitutiva e mi rimonta tutto ciò che avevo compreso para nuovo e cerchi toora nuovi :OK) :OK) :OK)

Ora devo solo aspettare il collo da fastidio ma quello passa ci sentiamo ragazzuoli... :ciao) :ciao) :ciao)
 
ragazzi spostiamo di un oretta l'appuntamento xche c'e' la partita ed è un po problematico
a se avete roba delel juve imboscatela xche gioa la fiornetina...

quindi 17 17.30 all'uscita fate giro di sms xche nn ho il num di tutti



ale 10000€???????????????????????????????????????????????? ma nn è un po tantino??
comq ti ho espresso la mia qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 829#156829
 
Ciao gente....ancora sto sabato si lavora....ma il prox :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :26)

Divertitevi oggi :bonk) :bonk) :bonk) ...alla fine mi hanno rispostato la partita (x motivi a tutti ignoti :boid) ) ma rimane il fatto che per ora di cena devo essere a casetta x fare sta festa a sorpresa :motz)

Non fate troppi trenini :inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)
:lol: :lol: :lol:

Ocio che c'è rischio di neve nel basso cuneese/alessandrino oggi (io volevo lavare la macchina :mecry2) ...che tanto però è pulita nonostante gli 850 km fatti da sabato scorso :D )

@Tff:azz ma 10.000 son veramente tantissimi :?: ...di meccanica/telaio che danni hai?
X Monza hai trovato un passaggio?Come fai?

@Tutti....non dormite troppo eh :member) :member) :boxe) :boxe) :mad2) :backb) :backb)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top