Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Progetto937":5ywpin6y ha detto:
AlfaShark":5ywpin6y ha detto:
Allora siete pronti per fare un po' di sgummamenti a Monza? :A)
Peccato che abbiamo solo mezz'ora :mecry2)
Ovviamente facciamo una bella carovanata per andar giù.
IO COMUNQUE STO ULTIMO DELLA FILA!!! :asd)

Ok, Alfashark, vuol dire che io ti starò di fianco, tanto la To-Mi ha 3 corsie... :marameo)

Comunque ne approfitto per auto-nominarmi membro (e ridagli!) :lol2)
del PVC!!!

Ciao a tutti i piemontèis!


'giorno membri turgidi della combriccola!!!!!!

l'olio l'ha usato ieri marcotrans, doveva fare una commissione.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saluto il nuovo membro nella speranza che si trovi bene NEL PVC!!!


:ciao) :ciao) :ciao)


@beppe: chi è costei?!?!?! Gina Lynn??!?!?!
 
Simo140cv":18n4d2k7 ha detto:
STRATATATATTATATATATAN
STRATATATATATATTTTTTTTTTTTTTTA
STRATRATRASTRATRSTRASTRATRSATRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aridaiè!!!! :motz) ....ridatemi l'olio :member) .... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno a tutti i membri vecchi :eek:ld) e nuovi :baby)

Ciao Simo!!!

Non sei mai contento.. non ti ricordi?!?!?! Ieri sera mi hai detto: non elemosinare con l'olio.. se non mi brucia... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

E l'abbiamo finito.... :ka) :crepap) :crepap)

Buon giorno a tutti!!! Oggi sarò assente... per lavoro sarò nel tunnel.... non quello! :cry: intendo il tunnel del Gran San Bernardo....

Mi raccomando a non confondere l'ultima vocale... :elio) :elio)
 
Progetto937":1o13wa9o ha detto:
AlfaShark":1o13wa9o ha detto:
Allora siete pronti per fare un po' di sgummamenti a Monza? :A)
Peccato che abbiamo solo mezz'ora :mecry2)
Ovviamente facciamo una bella carovanata per andar giù.
IO COMUNQUE STO ULTIMO DELLA FILA!!! :asd)

Ok, Alfashark, vuol dire che io ti starò di fianco, tanto la To-Mi ha 3 corsie... :marameo)

Comunque ne approfitto per auto-nominarmi membro (e ridagli!) :lol2)
del PVC!!!

Ciao a tutti i piemontèis!

L'auto nomina non è più usata.... :nono)

Qua ci vuole la vera e propria iniziazione.. al primo birrino... :inocchio) :backb) ... :smokin)

:p :p :p
 
MarcoTrax":2mhm96mt ha detto:
Simo140cv":2mhm96mt ha detto:
STRATATATATTATATATATAN
STRATATATATATATTTTTTTTTTTTTTTA
STRATRATRASTRATRSTRASTRATRSATRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aridaiè!!!! :motz) ....ridatemi l'olio :member) .... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno a tutti i membri vecchi :eek:ld) e nuovi :baby)

Ciao Simo!!!

Non sei mai contento.. non ti ricordi?!?!?! Ieri sera mi hai detto: non elemosinare con l'olio.. se non mi brucia... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

E l'abbiamo finito.... :ka) :crepap) :crepap)

Buon giorno a tutti!!! Oggi sarò assente... per lavoro sarò nel tunnel.... non quello! :cry: intendo il tunnel del Gran San Bernardo....

Mi raccomando a non confondere l'ultima vocale... :elio) :elio)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Non mangiare peperonata e supprissata a cena che poi hai gli incubi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che fai, sbabbaro, nel tunnel? :backb) :asd)
 
Simo140cv":16ielndr ha detto:
MarcoTrax":16ielndr ha detto:
Simo140cv":16ielndr ha detto:
STRATATATATTATATATATAN
STRATATATATATATTTTTTTTTTTTTTTA
STRATRATRASTRATRSTRASTRATRSATRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aridaiè!!!! :motz) ....ridatemi l'olio :member) .... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno a tutti i membri vecchi :eek:ld) e nuovi :baby)

Ciao Simo!!!

Non sei mai contento.. non ti ricordi?!?!?! Ieri sera mi hai detto: non elemosinare con l'olio.. se non mi brucia... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

E l'abbiamo finito.... :ka) :crepap) :crepap)

Buon giorno a tutti!!! Oggi sarò assente... per lavoro sarò nel tunnel.... non quello! :cry: intendo il tunnel del Gran San Bernardo....

Mi raccomando a non confondere l'ultima vocale... :elio) :elio)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Non mangiare peperonata e supprissata a cena che poi hai gli incubi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che fai, sbabbaro, nel tunnel? :backb) :asd)



fa le prove antincendio con un accendino ed il :culo) aperto!

:crepap)
 
Blu-skY":tbudbzeh ha detto:
Simo140cv":tbudbzeh ha detto:
MarcoTrax":tbudbzeh ha detto:
Simo140cv":tbudbzeh ha detto:
STRATATATATTATATATATAN
STRATATATATATATTTTTTTTTTTTTTTA
STRATRATRASTRATRSTRASTRATRSATRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aridaiè!!!! :motz) ....ridatemi l'olio :member) .... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno a tutti i membri vecchi :eek:ld) e nuovi :baby)

Ciao Simo!!!

Non sei mai contento.. non ti ricordi?!?!?! Ieri sera mi hai detto: non elemosinare con l'olio.. se non mi brucia... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

E l'abbiamo finito.... :ka) :crepap) :crepap)

Buon giorno a tutti!!! Oggi sarò assente... per lavoro sarò nel tunnel.... non quello! :cry: intendo il tunnel del Gran San Bernardo....

Mi raccomando a non confondere l'ultima vocale... :elio) :elio)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Non mangiare peperonata e supprissata a cena che poi hai gli incubi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che fai, sbabbaro, nel tunnel? :backb) :asd)



fa le prove antincendio con un accendino ed il :culo) aperto!

:crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Veniamo a noi aggiornamento odierno scusate se lo faccio solo adesso ma le cose da fare sono state infinite...

Allora sono stato dal carrozza, il quale mi ha detto che mi avrebbe rimesso tutto ciò che avevo, compreso para ant zender e cerchi toora nuovi, con l'occasione vedo di farci uscire le scarpette nuove per la mia baby... Mentre ero li visto che il carrozza ama le nostre vetture essendo una carrozzeria, officina solo alfa, gli ho fatto smontare la barra duomi in maniera che se il perito apre il cofano nn la vede

Ora il vediamo i tempi anche se si parla di circa 60gg ma nn ho problemi l'importate che torni nuova nuova e più bella di prima...

Ragazzi sono davvero felice di far parte di questa famiglia e ogni gionro che passa ne sono sempre più orgoglioso...

Cmq per chi ci sarà a monza ci vederemo lì nn potete nn riconoscermi sarò l'unico con la vettura che nn ci vede dalla fame e l'unico con il tunning personale il collare per questo ringrazio in particolare MIKE che mi ha dato il consiglio di richiedere il rimborso parziale e poterci essere cmq
 
147_tff_1975":1sbo9t48 ha detto:
Veniamo a noi aggiornamento odierno scusate se lo faccio solo adesso ma le cose da fare sono state infinite...

Allora sono stato dal carrozza, il quale mi ha detto che mi avrebbe rimesso tutto ciò che avevo, compreso para ant zender e cerchi toora nuovi, con l'occasione vedo di farci uscire le scarpette nuove per la mia baby... Mentre ero li visto che il carrozza ama le nostre vetture essendo una carrozzeria, officina solo alfa, gli ho fatto smontare la barra duomi in maniera che se il perito apre il cofano nn la vede

Ora il vediamo i tempi anche se si parla di circa 60gg ma nn ho problemi l'importate che torni nuova nuova e più bella di prima...

Ragazzi sono davvero felice di far parte di questa famiglia e ogni gionro che passa ne sono sempre più orgoglioso...

Cmq per chi ci sarà a monza ci vederemo lì nn potete nn riconoscermi sarò l'unico con la vettura che nn ci vede dalla fame e l'unico con il tunning personale il collare per questo ringrazio in particolare MIKE che mi ha dato il consiglio di richiedere il rimborso parziale e poterci essere cmq

Grande Ale :OK) E' con questo spirito che si affrontano le brutte situzioni... Ti ammiro veramente tanto!!
X la macchina non ti preoccupare, tornerà come prima, anzi magari con qualcosa in + :elio) :elio)
Il collo come va?
 
sera gente :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
e bravo ale :OK) vedi che tutto passa...e migliora :nod) :spin)

per tutti gli altri.... :inocchio) :jaw) (mi sa che ci sta meglio questo :elio) )

@ste: se combini con Beppe per mettere a posto la plancia, famme un fischio ogay? :ciao)
 
Ciao a tutti!

@Beppe: mille grazie per la disponibilità :worship) :OK)

@Jay: in questi giorni sono fuori To, si potrebbe fare all'inizio della settimana prox...anche se, sinceramente, mi verrebbe da rimandare tutto al prossimo inverno, dato che le temperature si stanno di nuovo alzando...

@PVC: ma non c'è nessun altro membro viagriforme che abbia il problema dello scricchiolio delle plastiche sotto il parabrezza?

@Tff: la tua nasona risorgerà più maestosa che mai :spin)

@Simo: daje sèck con quei 171 stalloni!

:ciao)
 
Giorno gente.....

oooo ma che palle....sempre io sta serranda :motz) :asd)

STRATATTTATATTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTAM!
:asd)

Buonagiornata MEMBRONI :asd)
 
ciao belli allora io sta sera prenoto x chi mi ha confermato ale ci vediamo nel pomeriggio e poi sera a cena... direi che possiamo vederci x le 16 16.30 ora studio un itinerario x cercar di farvi vedere qualcosa ed assaporare qualcosa di locale speriam bene xche il parcheggio e' un po un problema ma al max cerchiamo di concentrare piu persone x auto :D


vi aggiorno in discusisone ligure sul itinerario ecc
 
ruspy":1796tw2s ha detto:
buongiorno gianduiotti!

:asd) :asd) :asd)

. (punto) :asd) :ciao)

Marcotrans :emoticons_dent2051) ....golosoooooone :smokin)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!Io non ci sono a Genova :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@Ale:i tappetini di Darsh li porti a Monza?
 
@tff: ho letto solo ora dell'incidente, sono poco presente in questi giorni: mi dispiace veramente tanto, fortunatamente stai bene :OK) ...la nasona si ripara e tornerà meglio di prima :nod)

@tutti: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@chi gli rode che GM snobbi FIAT: possibile che gli unici vantaggi li abbia avuti la GM (vedi i mjet sulle astra, vectra etc...anche il 150 per giunta :mad2) ) mentre FIAT si prenderà solo dei sei cilindri a benzina con fascino 0 (se paragonati a quello Alfa) ma soprattutto con pochissimo mercato, visto lo strapotere del diesel??? Il v6 isuzu diesel pare non lo si vedrà neanche...Bo' scusate lo sfogo ma non sapevo dove scriverlo :ciao)
 
UE' siete iti tutti?
E dove?
:backb) :backb) :backb) ?
:asd)

APPELLO:
Amico Marachesc dove sei??? :asd)
com'era Mangia 'u salam??? :asd)
Ninuzzu beddu 'ndo stai? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top